Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo I [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il sole è alto sopra le verdi praterie di Meadow High e un alto albero di larethian solitario sparge una piccola ombra vicino al limitare del Bosco di Bert.

Un quadrivio si trova sotto l'albero e dalle quattre direzioni stanno arrivando quattro persone mentre una piccola figura è seduta dietro un tavolo sotto l'albero sorseggiando del te.

@ Tutti

Spoiler:  

Inserite una descrizione dei vostri personaggi nel primo post e ricordate di riportare sempre in ogni post il nome del vostro PG grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima risposta

Descrizione

Spoiler:  
Vedete davanti a voi un uomo di mezza età dall'aspetto nobile con occhi verdi e capelli rossi. Veste una lunga tunica blu notte e sulla sua testa è posato un diadema rosso fuoco. Una piccola pietra arancione gravita intorno alla sua testa. Non porta armi visibili.

Lentamente mi dirigo verso la piccola figura scrutando, nel contempo, le altre tre persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Descrizione:

Spoiler:  
Eladriel era un elfo dallo sguardo gentile e suadente, coi lunghi capelli biondi raccolti in una coda legata all'altezza delle spalle, i quali cadevano lungo la sua schiena fino a metà della stessa. Gli occhi d'un verde acceso, il naso sottile e i lineamenti delicati, facevano di lui una bellezza difficilmente pareggiabile da una creatura che non fosse a sua volta un elfo. Abiti finemente ricamati lasciavano intravedere una cotta di maglia parzialmente occultata dalla giacca, che gli copriva il petto, e guanti, pantaloni e stivali tutti di mirabile fattura componevano il suo equipaggiamento.

Sul fianco destro spuntava all'occhio uno stocco, anch'esso appariscente nelle rifiniture, e sulla cintura un pugnale di medesima fattura.

L'elfo percorse la strada che li separava dal gruppo, ostentando una certa eleganza nel portamento.

Si avvicinò al gruppetto che si stava formando e, con un inchino e un sorriso, si palesò ai suoi nuovi compagni e all'uomo così placidamente seduto.

"È un piacere fare la vostra conoscenza, il mio nome è Eladriel Renaisse. Il vostro, se m'è concesso?"

Attese la risposta fissando sorridente l'uomo seduto al tavolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

@descrizione

Spoiler:  
Anjeliel' è una semplice ragazza umana alta poco più di un metro e cinquanta, con lunghi capelli neri che le arrivano fin sotto alla schiena.

il suo volto è sempre sereno e non nega mai il sorriseo a nessuno, e sopra il suo piccolo e tondo naso porta sempre un paglio di occhiali con lenti gialle-trasparenti, che qualche volta lasciano intravedere i suoi occhi rosso fuoco, caratteristici per i piccoli disegni neri che recano nell'iride.Porta sempre in mao vari libri , e gli piace moltissimo fermarsi a guardare ed esaminare tutto quello che ritiene interessante per i suoi studi o i suoi hobby.

inoltre porta quasi sempre un vestitino nero che non la copre molto lasciando il dubbio sul suo modo d'essere.

post-10861-14347050955541_thumb.jpg

non bado molto agli altri, e tenendo in mano un libro rosso , le cui pagine vengono sfogliate a gran velocità , mi avvicino alla figura che si trova in lontananza.

''speriamo non sia una cosetta da poco!! non posso interrompere i miei studi per niente!''

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino lentamente al quadrivio, molto lentamente, tanto da attendere che gli altri arrivino prima di me ed osservarli per bene prima di decidere. Ovviamente è fatica sprecata perché non posso esimermi dal presentarmi e borbotto tra me e me maledizioni ed imprecazioni sulla condizione che mi è toccata, sul dover essere un giocattolo in mano d'altri ma in fondo tutto ciò mi piace, sono ben felice di avere a che fare con situazioni in cui posso trarre vantaggio e senza nemmeno andarmele a cercare perchéqualcuno me le propone su un piatto d'argento.

E questi tre chi sono? Che fine avranno fatto tutti quelli che ho incontrato in precedenza? Bha importa poco, l'importante è che io sia vivo. Sicuramente questi sono altri disperati a cui affideranno missioni. Basta che non mi rompano troppo!

Con questi pensieri mi avvicino all'albero e borbotto ancora qualcosa che potrebbe intendersi come un saluto dato che lo accompagno ad un gesto della testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Vedendovi finalmente giunti tutti e quattro la piccola creatura, dalla faccia simile ad una prugna rinsecchita e dalla voce fanciullesca compie un rapido gesto ed appare una sedia per ognuno di voi.

Sedetevi prego vi dice sono qui per presentarvi la vostra missione odierna.

@ Reius

Spoiler:  

Qualsiasi cosa abbia fatto la creatura per evocare le sedie non è certo un potere psionico

@ Anjeliel

Spoiler:  

Qualsiasi cosa abbia fatto la creatura per evocare le sedie non è certo un incantesimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul volto di Eladriel si dipinse una lieve espressione di stupore, sostituita subito dal suo solito sorriso ammaliante e, dirigendosi verso una delle sedie, vi si sistemò con tutta calma, rivolgendosi poi alla creatura di fronte a lui:

"Sono tutt'orecchi: vi ascolto con piacere" disse in tono pacato.

Da qui in avanti inizia il mistero... Spero che l'eccitazione che ne deriverà sarà all'altezza delle mie aspettative.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bene signori...e signora. Siete stati qui convocati per una semplice missione, dovete salvare un mondo dall'Apocalisse. Un essere senziente e affamato di vita delle dimensioni di un piccolo pianeta sta per attaccare e distruggere il mondo di Varth, vostro compito è fermare tale evento e salvare quel piano dalla completa distruzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eladriel sgranò gli occhi.

Questa sì che è una situazione eccitante!

Con un'espressione di stupore misto a interesse dipinta in volto, prontamente chiede la parola:

"Se mi è concesso chiederlo adesso, potremmo sapere in che modo dovremmo fermare questa creatura più che immensa?"

La stessa domanda dalle labbra di qualcun altro sarebbe uscita in tono sarcastico: la sua era pura curiosità, come quella di un bambino alle prese con un giocattolo nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

punto un dito all'attaccatura dei miei piccoli occhiaki per tirarli su, poi portando l'altra mano sotto il mento rimango un minuto silenziosa immersa nei miei pensieri

''apocalisse? avevo letto di eventi simili ma non avrei mai pensato di dover rimediare io a tali problemi!!

e poi un entità quasi suprema dovrebbe essere in grado di causare una simile distruzione! per non parlare delle dimensioni di tale creatura a cui accenna questo uomo!

sarà una vera e propria impresa, ma ci sarà anche molto da imparare!questa è l'occasione giusta per diventare qualcuno! ora sarò io a trovare una cosa che gli altri vorrano studiare''

mentre sono pensierosa mi si forma in viso un piccolo sorrisetto beffardo, e appena ritorno al presente esclamo con la mia leggera e suadente vocetta ''e come pensa che un'entità tanto potente possa essere fermata? ho letto di vari eventi apocalittici ma solo nelle messe religiose e nei tomi clericali si accenna a potenti dei che abbiano fermato tutto!! di certo non sarà cosa per noi ,no? ma forse lei sa già come fare e noi le serviamo solo per attuare il suo piano?''

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nell'universo in cui verrete inviati all'atto della creazione per fare sì che le divinità potessero prendere forma fu necessario condensare l'essenza di tutto ciò che non è vita e naturale in un unico punto dando così origine a quello che è noto agli studiosi come Atropus, il Mondo Nato Morto. Esso è letteralmente un pianeta non morto e senziente che attiva ricerca e distrugge tutte le creature vive di quell'universo per invertire la sua stessa genesi.

Sul mondo principale di quel piano, Oarth, è in atto in questo momento un malvagio schema orchestrato da una folle sacerdote-ur in combutta con un generale demoniaco per creare una catastrofe di grandi proporzioni in grado di attirare l'attenzione di Atropus. Le schiere abissali hanno invaso il mondo e l'influenza nefasta dei tentativi di evocare Atropus sta facendo sì che buona parte delle creature che muoiono su Oarth si trasformi istantaneamente in zombie.

Vostro compito sarà sventare questo piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

''un sacerdote folle!! un signore demoniaco!! un pianeta in cerca di distruzione! un mondo sull'orlo della distruzione!!

oddio quante cose potrei apprendere da uesto viaggio! sono troppo felice!

sul mio volto compare un'espressione compiaciuta e lo sguardo per qualche secondo si perde nel vuoto, come se la giovane ragazza cercasse risposte nel firmamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre in silenzio concentro i miei pensieri più sui perché che sul come:

Perché qualcuno dovrebbe trasformare tutti in zombie? Che gusto c'è a comandare esseri non senzienti?

Ma soprattutto perché dovrebbe interessarmi una cosa del genere? Cosa ci guadagno?

Infine apro bocca e quel che ne esce è, in tono sarcastico, quasi lo specchio dei pensieri:

Tutto molto bello, ma perché noi? Cosa ci guadagnamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eladriel intervenne, quasi a continuare il discorso dell'uomo:

"Il guadagno interessa anche a me: cosa ce ne viene in tasca? Inoltre..." fece una pausa, come ad essere sicuro di aver attirato l'attenzione del suo interlocutore, poi riprese il suo solito tono affabile: "il nostro ruolo nella faccenda quale sarebbe? Eliminare lo stregone? Fermare l'orda di non morti? Perchè ora come ora non ne sappiamo poi tanto più di prima sul nostro compito..."

La situazione è intrigante, anche dell'essere di fronte a me piacerebbe sapere qualcosina in più. E soprattutto, per un compito del genere si parlerà di cifre di tutto rispetto!

@ Magoselvaggio:

Spoiler:  
Potresti descrivere il tuo pg? Ad ora non so come sei fatto. =O
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La gloria eterna...e la possibilità di partecipare ad un certo evento ecco cosa ci guadagnerete miei signori. Oltre ovviamente a qualche bene materiale, se siete così avidi.

Ad ogni modo come dicevo prima la sacerdote ur e il generale demoniaco stanno cercando di creare una grande catastrofe, se riuscirete ad impedirla Atropus non sarà inevitabilmente attirato su Oarth. Ovviamente doveste fallire nell'impedire la cosa dovrete cercare di fermare Atropus stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...