knives Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 riprendendomi dai miei pensieri guardo l'uomo ed esclamo ''perfetto!! ovviamente se lei ha chiamato noi si vede che siamo gli unici a poterlo fermare!'' poi guardando gli altri avventurieri intorno a me dico ''signori sembra che dovremo lavorare insieme!! io sono Anjeliel' studiosa e maga della torre d'ombra!''
Psion Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Gloria eterna eh? Mi piace... Ci sto pure io, io sono Reius, un conoscitore delle innumerevoli vie della mente...
Tabris Arael Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 All'accenno della parola "avidità" Eladriel inarcò un sopracciglio. "Pare che costui sia uno a cui piaccia giocare con le parole... Poco male, ricompensa ed avventura mi bastano per prendere una decisione." Si riscattò dal silenzio che lo ghermiva, ed esclamò: "Ovviamente io accetto. Rinnovo le mie presentazioni: Eladriel Renaisse, al vostro servizio" Interruppe le parole con un breve inchino, poi continuò: "presumo che i miei compagni, come me, vorranno saperne un minimo in più sulle dinamiche della nostra missione e..." fece una pausa, abbozzata da un sorriso "...sulla ricompensa. Confido ci forniate tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Domandate e vi sarà risposto dice l'esserino.
knives Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 ''bè qualsiasi cosa su quel sacerdote e sul demone è già di per se molto utile'' dico con aria saccente per poi continuare con lo stesso tono ''se poi abbiamo anche del tempo prima di partire potrei scoprire io stessa molte informazioni sui nostri nemici!!''
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Sta a voi porre domande utili dice l'esserino noi risponderemo nel limite delle nostre possibilità. Perciò ripeto, domandate pure.
Tabris Arael Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Portò le dita al mento, simulando un gesto di riflessione, poi rispose: "In cosa consiste il piano? Voglio dire, dobbiamo sventare una minaccia non da nulla, presumo abbiate formulato un piano adeguato all'azione, e che vi servano solo delle forti "braccia" per portarlo a compimento." Rimase qualche attimo a fissare la creatura negli occhi. "Sbaglio?"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Direi che sbagli Eladriel ti risponde la creatura noi ci siamo limitati a raccogliere tutte le informazioni possibili e a preparare il terreno per un grande spettacolo come sempre. Sta a voi giocarvi bene la partita.
knives Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 ''non ho domande!! per me possiamo partire tra qualche giorno!! tempo utile per scoprire cosa posso!!''
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 In realtà converrebbe partire ora dice la creatura il flusso temporale tra il nostro mondo e quel mondo è sincronizzato perciò aspettare qualche giorno per partire potrebbe essere fatale all'esito della missione
Tabris Arael Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 "Allora facciamola breve" Il volto di Eladriel si fece pensieroso. Una missione così importante, poco tempo per organizzarsi. Meglio così, il rischio aumenta l'eccitazione. "Rispetto al luogo in cui arriveremo, dove si trovano e cosa sono in grado di fare i nostri nemici? E come sono organizzate le loro difese? Queste le mie domande, a voi le risposte che potete darmi."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Verrete portati in una città a circa un centinaio di chilometri dalla base di questi personaggi, così da evitare eventuali intercettazioni per quanti improbabili esse siano. I vostri avversari adesso hanno sotto il loro controllo una buona fetta del continente anche grazie alle enormi armate di non morti che hanno ammassato. La sacerdotessa ur è ora impegnata nel finire i preparativi e le ricerche indispensabili per ricreare tramite la magia l'apocalisse necessaria per attirare Atropus. Il generale demoniaco e le sue armate difendono la loro base operativa situata in una possente fortezza nanica tra le montagne.
Psion Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Avete una mappa della zona? Magari anche con sopra segnato il luogo dove sono gli avamposti nemici? Dobbiamo cercare di non essere scoperti troppo presto, se sono troppi potrebbero riuscire a sopraffarci...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Vi verrà fornita alla partenza, comunque indicativamente si tratta di una regione semidesertica e brulla abitata da popoli nomadi e con due grandi nazioni costruite intorno ai due grandi corsi d'acqua della regione.
Tabris Arael Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Riflettè un attimo, mentre il piccolo esserino snocciolava risposte ai quesiti che gli venivano posti, dopodichè prese la parola. "Un'ultima cosa", chiese d'un tratto, "sappiamo come sono armati generale ed esercito, ed indicativamente di quante unità sono composti? Ci farebbe comodo farsi un'idea dell'effettiva pericolosità del nemico."
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Novembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Novembre 2011 Il generale e i suoi diretti sottoposti sono ben equipaggiati, mentre l'esercito è composto da un gruppo discretamente nutrito di demoni varie ma soprattutto da un'enorme quantità di non morti che viene mandata avanti come carne da macello soverchiando gli avversari con la forza del numero. Dopotutto ogni nemico sconfitto per loro diventa all'indomani un nuovo alleato.
knives Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 rimango un attimo pensierosa mentre gli altri pongono domande all'esserino ''perchè cercare di portare a termine un rituale che potrebbe portare alla morte lo stesso arteficie dell'incantesimo?'' infine dopo qualche minuto dico a gran voce rivolto al nostro datore di lavoro ''scusi ma io ho sentito dire di un rituale simile, e da quel che so, di solito termina con la morte dello stesso incantatore! quindi perchè mai cercare di sovvertire un mondo se poi non lo si può dominare? mi sembra assurda come cosa? comunque sia se questo è tutto quello che sa credo che dovremo scoprire noi tutte queste cose!'' poi incrociando le braccia dietro la testa ritorno pensierosa tra i mille dubbi del nostro incarico ''non mi sono mai piaciute queste faccende!''
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Molto semplice dice l'esserino lo scopo della sacerdote ur è far provare al mondo lo stesso genere di dolore e perdita che lei stessa ha provato quindi chiariamo la cosa: l'obiettivo dei vostri nemico non è il dominio del mondo, ma la sua distruzione.
Psion Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Io non ho altre domande, se gli altri sono pronti possiamo anche andare...
Tabris Arael Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 "Beh" prese a parlare Eladriel "se così stanno le cose spero che voi" si rivolse ai suoi -nuovi- compagni "abbiate qualche altra domanda da fare adesso perchè, vista l'urgenza non cui ci è stata presentata la missione, io partirei a breve."
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.