Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo I [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima risposta

Dopo essere rimasto a lungo ad ascoltare la discussione da spettatore mi rivolgo al nostro interlocutore:

Qualche domanda la ho anche io, non molte e non penso pregiudicheranno la partenza:

Prima di tutto ha detto che ci troveremo in una zona semidesertica quindi a meno di mezzi magici sarà difficile passare inosservati e quindi le chiedo se ci sono trappole o rivelatori magici appostati che potrebbero rivelare il nostro arrivo malgrado i nostri sforzi e se ci sono quali.

Poi vorrei sapere nel momento in cui arriveremo alla sacerdotessa e se ci arriveremo questa ci attaccherà lasciando il rituale oppure tenterà di tenerci a bada con degli scagnozzi? Semmai cosa e quanti sarebbero?

Il demone, di cosa si tratta? Qui mi sembra che siamo tutti grandi e vaccinati alla vita da poter conoscere un eventuale demone e prendere le contromisure opportune.

@Tutti

Spoiler:  
Scusate mi ero perso il Tread :(
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Non ci sono sensori magici predisposti nell'area desertica in toto ma la fortezza nanica è ampiamente controllata e i vari sottoposti della sacerdote ur fanno spesso ricorso a magie divinatorie.

Se la sacerdotessa avrà già cominciato il rituale quando arriverete da lei non potrà distrarsi da esso salvo mandarlo a monte cosa che ritarderebbe i suoi piani di molti mesi. Nel caso lei fosse impegnato la quantità e tipologia di guardie presenti sarà dipendente da come vi sarete infilitrati e quali e quante truppe avrete già affrontato.

Il generale demoniaco altri non è che un bodak che ha spiccate doti di comando e capacità atte a guidare in mischia e potenziare le sue truppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bene dice la piccola creatura se siete tutti d'accordo e non avete altre richieste vi verrà fornita la benedizione degli Offuscati e verrete inviati istantaneamente sul luogo.

Spoiler:  

All'inizio di ogni missione gli Offuscati conferiscono una benedizione ai partecipanti alla caccia. Questa benedizione differisce in base al potere dei partecipanti e alle occasioni. Ogni partecipante può sceglierne una (la stessa può essere scelta da più di un partecipante) e i suoi effetti durano 30 giorni.

Bonus di +3 ad un punteggio di caratteristica a scelta.

Bonus di +3 a TpC e danni (selezionare mischia o distanza)

Oggetto magico non a cariche, non unico del valore di 50.000 mo

Possibilità per gli incantatori 1/gg di considerare un incantesimo/potere/manovra appena lanciato come "non speso" (come per un perla del potere)

A voi la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pronto!

@ Dm

Spoiler:  
Se posso prendo un oggetto che mi da la possibilità di usare a volontà costrutto astrale lm 20 (quindi aumentato al 20) il costo sarebbe 36000. Altrimenti la capacità equivalente a quella di poter ricaricare un incantesimi (se posso)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Psion

Spoiler:  

Solo oggetti già esistenti niente costum-made; sì il potere per ricaricare gli incantesimi ti permette di ricaricare anche i poteri psionici (o le manovre del ToB o il meldshape o altro)

@ Knives

Spoiler:  

Deve essere uno solo quindi andiamo per la ricarica di incantesimi direi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Un gesto rapido della creatura ed una barra di luce bianca si materializza vicino a voi e ruotando su sè stessa apre una specie di finestra rotonda e grigia traslucida Buona fortuna sentite alle vostre spalle mentre oltrepassate la soglia di questo passagio e vi ritrovate sotto il sole cocente di quella che sembra una distesa desolata. In lontananza si intravedono delle montagne rossiccie e un caldo torrido increspa l'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena mi trovo in questa desolazione arida rimango un'attimo accecata dalla forte luce del sole e appena mi riprendo, pochi secondi dopo, tirandomi su i miei piccoli occhiali, esclamo ''perfetto ! sarà meglio prendere qualche precauzione non mi piace girare allo scoperto!''

detto ciò inizio ad agitare le mani più volte e a recitare una serie di formule magiche , che , man mano che invoco il potere magico, creano degli aloni colorati intorno a me e ad i miei compagni, che irradiano la zona circostante quando entrano in contatto con l'intensa luce del sole.

''questo posto non mi piace affatto!''

@master

Spoiler:  
mi lancio subito armatura magica superiore (+6 alla CA per 19 ore), anti-individuazione ( durata 19 ore,e spendo 50 monete per le componenti),pelle di drago(colore blu,+5 CA naturale e resistenza elettricità 20,la lancio usando la verga matemagia estensione superiore in modo che duri 380 minuti), e resistenza al fuoco di massa( tutti prensimo resistenza al fuoco 30, per 380 minuti perchè la lancio sempre con la verga)

quindi ho +11 alla CA,anti-individuazione,resistenza al fuoco 30,resistenza all'elettricità 20, e i miei alleati rex fuoco 30!

poi se posso faccio una prova di conoscenze natura(+33) e storia(+33) sulla zona, insieme a conoscenze bardiche (+20)

scusa la lunga lista ma faccio tutto insieme almeno risparmiamo 100 post in cui li faccio uno per uno ok? sempre se non è un problema XD

@tutti

Spoiler:  
avete resistenza al fuoco 30
Link al commento
Condividi su altri siti

Uff... Che caldo...

Silenziosamente attingo alle mie energie mentali per evocare una serie di poteri.

@Dm

Spoiler:  
Uso Mind Blank, Personal , Overland Flight, Psionic , Inertial Armor Aumentanto con 19 pp quindi + 11 alla ca. In totale ho speso 43 pp. L'armatura e il volo (12 m) durano 20 ore, vuoto mentale tutto il giorno.

Appena smetto di concentrarmi un'armatura ectoplasmatica mi avvolge e mi alzo leggermente da terra

Link al commento
Condividi su altri siti

Un calore immenso fù la prima cosa a colpire Eladriel non appena giunto a destinazione.

Mentre egli tentava di abituarsi all'escursione termica sentì un piacevole sollievo e, come diresse lo sguardo verso i compagni, li vide intenti a gesticolare e a utilizzare poteri di qualche natura.

"Però" - pensò - "mica male la magia, è sempre una comodità avere degli incantatori in squadra."

"Grazie", disse rivolgendosi ai compagni, "chiunque di voi abbia fatto questo."

Un attimo di silenzio, poi riprese la parola.

"Idee su come muoverci?" Si guardò intorno, notando le montagne in lontananza.

@DM

Spoiler:  
Prova di osservare +11 per vedere cos'altro è possibile notare dal punto in cui ci troviamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...