FxPreto Inviata 16 Novembre 2011 Segnala Inviata 16 Novembre 2011 Ciao a tutti! Avrei bisogno di una mano per la creazione di un personaggio.. La campagna inizierà dal livello 10 e possiamo usare qualunque manuale a nostra disposizione (meglio se in italiano).. Volevo puntare su un guerriero però più versatile.. Che oltre agli attacchi in mischia possa usufruire anche degli attacchi a distanza e magari di qualche magia.. E' la prima volta che sperimento una cosa del genere quindi non so da dove iniziare! Chiedo aiuto a voi.. Se avete bisogno di informazioni aggiuntive chiedete pure.. Vi ringrazio in anticipo..
MizarNX Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Quindi vuoi un gish! Una bella classe, che puoi usare senza multiclassare, è il Duskblade (PH2).
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Quindi vuoi un gish! Una bella classe, che puoi usare senza multiclassare, è il Duskblade (PH2). Io suggerirei un warblade, ti dirò. Niente magia, ma manovre "quasi magiche". E volendo può andare in gish comunque.
MizarNX Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Io suggerirei un warblade, ti dirò. Niente magia, ma manovre "quasi magiche". E volendo può andare in gish comunque. Sei una brutta persona Black, per una volta che mi ero trattenuto... Blackstorm ha perfettamente ragione, il warblade è esattamente: un guerriero però più versatile..
Farsight Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 ti consiglierei duskblade o combattente psichico. il secondo in particolare adoro utilizzarlo con artigli della bestia e una pelle psicoattiva in modo da giocare una sorta di "venom"
FxPreto Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Mi ispira molto questo Warblade.. Scusate la mia ignoranza, ma in che manuale si trova?
MizarNX Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Mi ispira molto questo Warblade.. Scusate la mia ignoranza, ma in che manuale si trova? Tome of battle. Se segui la mia firma trovi tre guide su questo manuale e sul Warblade.
FxPreto Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Ok, grazie mille.. Per ora vi ringrazio, se avró bisogno per lo sviluppo sel personaggio posso scrivere qui o devo creare un nuovo topic?
MizarNX Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Ok, grazie mille.. Per ora vi ringrazio, se avró bisogno per lo sviluppo sel personaggio posso scrivere qui o devo creare un nuovo topic? Continua su questo, sarà cura dei moderatori cambiare il titolo e/o accorparlo ai topic generici. Se invece hai domande relative alle guide puoi postare direttamente là.
Messaggio consigliato