Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti!

Avrei bisogno di una mano per la creazione di un personaggio.. La campagna inizierà dal livello 10 e possiamo usare qualunque manuale a nostra disposizione (meglio se in italiano)..

Volevo puntare su un guerriero però più versatile.. Che oltre agli attacchi in mischia possa usufruire anche degli attacchi a distanza e magari di qualche magia.. E' la prima volta che sperimento una cosa del genere quindi non so da dove iniziare!

Chiedo aiuto a voi.. Se avete bisogno di informazioni aggiuntive chiedete pure..

Vi ringrazio in anticipo..

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Quindi vuoi un gish!

Una bella classe, che puoi usare senza multiclassare, è il Duskblade (PH2).

Io suggerirei un warblade, ti dirò. Niente magia, ma manovre "quasi magiche". E volendo può andare in gish comunque.

Inviato

Io suggerirei un warblade, ti dirò. Niente magia, ma manovre "quasi magiche". E volendo può andare in gish comunque.

Sei una brutta persona Black, per una volta che mi ero trattenuto...

Blackstorm ha perfettamente ragione, il warblade è esattamente:

un guerriero però più versatile..
Inviato

ti consiglierei duskblade o combattente psichico. il secondo in particolare adoro utilizzarlo con artigli della bestia e una pelle psicoattiva in modo da giocare una sorta di "venom" :cool::D

Inviato

Mi ispira molto questo Warblade.. Scusate la mia ignoranza, ma in che manuale si trova?

Tome of battle. Se segui la mia firma trovi tre guide su questo manuale e sul Warblade.

Inviato

Ok, grazie mille.. Per ora vi ringrazio, se avró bisogno per lo sviluppo sel personaggio posso scrivere qui o devo creare un nuovo topic?

Continua su questo, sarà cura dei moderatori cambiare il titolo e/o accorparlo ai topic generici.

Se invece hai domande relative alle guide puoi postare direttamente là.