petrogass Inviata 16 Novembre 2011 Segnala Inviata 16 Novembre 2011 È possibile utilizzare il getto di gelo della crioidra se mi ci trasformo con forma selvatica grazie al talento Frozen Wild Shape? Il talento dice che non acquisisco capacità straordinarie o soprannaturali, ma il getto di gelo non è specificato cosa sia sul Manuale dei mostri.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Di solito le armi a soffio sono sempre capacità Soprannaturali mi pare.
tamriel Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Confermo che il soffio è una capacità soprannaturale, viene specificato alla fine del manuale dei mostri, nel glossario delle capacità
norfo Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Ma il getto di gelo si considera come avente il sottotipo Freddo? Perchè altrimenti può usarlo, o sbaglio?
Arpayon Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Un modo per soffiare è prendere il talento "Assume SU ability" da Savage Species. Non ne conosco altri e non penso che il sottotipo Freddo ti dia le SU, ma questa è un'idea mia...
KlunK Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Ma il getto di gelo si considera come avente il sottotipo Freddo? Perchè altrimenti può usarlo, o sbaglio? Da quando i soffi hanno dei sottotipi? Non capisco quale sia la domanda comunque..
norfo Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 La mia domanda in effetti è poco chiara, ma non è così rilevante. Insomma un MdMF può usare o no il soffio del croidra?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Essendo una capacità soprannaturale no, senza il talento apposito.
indifferent_sun Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 frozen wild shape e assume supernatural ability 2 talenti, combinazione killer, pero il secondo è su savge species quindi 3.0.
norfo Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Ecco. Ma con la capacità del MdMF Forma Selvatica Straordinaria il croidra acqusisce guarigione rapida?
KlunK Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Essendo una capacità straordinaria direi proprio di sì.
Messaggio consigliato