Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Durin= nano,buono ( ibrido guerriero-barbaro)

Manwè=shifter,neutrale ( druido )

Randir=mezzelfo,malvagio tendente al caotico neutrale (warlock )

• Durin: Ora che ci penso... Ma le spade magiche cosa imprigionavano? Il gigante di pietra?Master: finalmente una domanda intelligente XDXDXD ehehehehehehh
    mi sa che lo scoprirete ... fin troppo presto, sopratutto ora che "qualcuno" ha fatto "qualcosa" che non mi aspettavo che facesse.Dalla prossima partita scoprirete che il mondo non è fatto su misura per voi.. ma le vostre azioni possono portare ad una concatenzione di eventi bestiali
    Durin: È pazzo.Manwè: peggio. è un pazzo che ha il controllo del nostro destino! O.O"
    Durin: Io pensavo di trovare qualche tomba, ci saranno altre tombe oltre a quelle degli zombie sconfitti da Randir e Manwe? O forse è un luogo che non non abbiamo raggiunto/non potevamo raggiungere.
    Manwè: non so. però Randir la scorsa volta ha raccolto una spada magica da qualche dove. ho un brutto presentimento...O.O
    Durin: Appunto, rileggendo quel pezzo, ci ho pensato. C'era altro oltre alla statua gigante? Le due statue a forma di grifone forse?
    Manwè: mmmmh. magari un super-cruciverba!
    Durin: Io lo vedo davanti lo schermo a farsi le pippe sulle nostre elucubrazioni
    Durin: LOL, Un cruciverba gigante di rango epico!
  • Manwè: bah, qualunque cosa sia, voglio provare ad addomesticarlo. U.vDurin: XD, magari è buono, un cruciverba che si risolve da solo :)
    Manwè: 1.000.000 esp. per guardarlo mentre si risolve.+.+ ah cmq non capisco perchè Dio si ecciti tanto, nella peggiore delle ipotesi possiamo comunque scappare.
    Randir: Ehi, una spada è una spada. Se non l'avessi presa io appena qualcuno si fosse ricordato che c'era scommetto che sarebbe corso a prenderla. >_> non sottovalutare Dio, che ti mette una legione di goblin al varco di uscita, che ti minacciano velatamente accarezzando le mazze e sorridendo...
    Durin: Hai fatto benissimo, io non avevo alcuna intenzione nè interesse nel prenderla. Però conoscendo Heil e la sua controparte nella realtà credevo la prendesse lei.
  • Randir: Se prima di entrare nella caverna non l'avessi fermata forse l'avrebbe fatto. All'uscita invece credo che pochi si ricordassero che c'era una mezza spada che spuntava dal terreno
    Durin: Io me lo ricordavo XD.
    Randir:Io no! XD Ho avuto un flash casuale poco prima che lanciassi Randir a inseguire le versioni strafatte di Manwe e il nano xD
    Manwè: io vivo benissimo senza spade. non soffro della sindrome di inferiorità da mezzosangue che mi porta a voler possedere oggetti grandi e lunghi per sentirmi meglio. U.U ma vorrei solo ricordare che, se piccole azioni portano a conseguenze bestiali, allo stesso modo potrebbero portare a conseguenze tranquille e pacifiche.
    Randir: confessa che non te la sei ricordata la spada BD
    che nemmeno io ci vivo di spade, ma accidenti, se sono incantate e con buoni effetti possono rivelarsi utili, o magari valere un buon prezzo
    Durin: Come sei venale. Anche la spada più forte e incantata del mondo non vale l'ascia che impugno.
    Manwè: concordo col nano bigotto.
  • Randir: eppoi Randir era convinto che il superboss fosse stato sconfitto, il povero non immaginava le catastrofiche conseguenze che la mente perversa e maniaca di gianlo ha ideatoa meno che la spada magica non valga meno delle 30 mo spese per quell'ascia, allora hai appena detto una minchiata BD
    Manwè: secondo me non sarà mai soddisfatto e ci metterà un super-boss finale ogni domenica. cmq non è il valore di mercato dell'arma che conta, ma l'affetto che provi per essa U.U
  • Durin: L'oracolo? Se fosse lui l'oggetto che viene imprigionato? Oh mio dio no! che tragedia, tutti quanti potrebbero fare delle domande e ricevere risposte stupide!!! E poi nascerebbe una sommossa popolare di persone scontente!!! MIO DIO!!!
    Manwè: MILIONI DI PERSONE SENZA DITO MEDIO! O.O" ( vedi "Campagna senza nome" in D&D 4E [ambientazioni e avventure ] )
  • Randir: ma io amo moltissimo quela spada, ha anche un nome: Rainah à_à
  • ehilà, avremo popolazioni e popolazioni di gente senza ricordi e senza dita, perdipiù scontente e frustrate ò_ò e comunque, io preparo un nuovo PG, che l'istinto mi dice che questo ha i giorni contati à_à No anzi per dei giorni ci vogliono minimo tre settimane di gioco, facciamo ore
    Durin: Io un po' di pg di scorta ce li ho, non si sa mai sapendo anche che in combattimento dovrei avere il ruolo di convogliare su di me tutte le mazzate XD.
    Randir: e conta che abbiamo perso un barbaro. La situazione è grigia .-.
    Durin: Chi ti difenderà adesso?
    Manwè: il barbaro non si è perso da solo. l'avete ammazzato in due! U.U e cmq questo significa che non sempre dobbiamo tirar mazzate sui nemici. dobbiamo anche parlare, stringere amicizie, andare a bere al pub coi goblin! :-D
    Randir: son mica *****, di certo non andrò addosso ai nemici urlando "morite bestie di Satana!", un po' perché essendo un warlock infernale non la considererebbe un'offesa, un po' perché stare alla larga è sempre meglio =0
    Manwè:dobbiamo fare una rissa in un pub per capire le nostre attuali condizioni.

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti