blancks Inviata 17 Novembre 2011 Segnala Inviata 17 Novembre 2011 Salve a tutti Al di là dello schermo sono noto ai più come Salvatore e conosco da tempo dragonslair.it: vi ho trovato spesso materiale utile per le mie campagne di D&D e, a tal proposito, vorrei donare un sincero ringraziamento sia agli amministratori/founder del sito che a coloro che hanno sviluppato e "lavorato" il vario materiale (come le avventure da cui ho tratto non pochi spunti ). Recentemente ho iniziato una nuova esperienza ludica introducendomi al regolamento True D20 Sys. (per me davvero ignoto prima di qualche settimana a questa parte) partecipando come giocatore ad una campagna ambientata nell'oscuro mondo di Neir, descritto nei particolari ne "La Notte Eterna" un manuale ambientativo adattabile a qualsiasi regolamento che trovo davvero molto interessante. Per il resto, sono legato al mondo dei giochi di ruolo da 9 anni circa e ne ho esplorati, tanto da master quanto da giocatore, un bel pò (D&D in FR/Rav., VTM/VTR/MdT, CoC, SW Saga e qualche altro di cui ora non mi viene in mente il nome). Da qualche anno a questa parte m'è venuto fuori anche il pallino nello studiare e adottare sistemi di regolamento alternativi da me ideati, alcuni con un bel flop altri che invece mi pare funzionino anche abbastanza bene, magari un giorno di questi condividerò qualche mia perla di saggezza in proposito e chissà che non possa, col vostro parere, migliorare il tiro Bene, penso di essermi dilungato anche più del dovuto. Un salutone.
tamriel Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Ciao e benvenuto! Ti lascio i link al regolamento ed alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
blancks Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Ciao e benvenuto! Ti lascio i link al regolamento ed alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^ Grazie mille ^^
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.