Vans Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Mono W è il mazzo più solido e competitivo del formato, non ha debolezze e sta bene da tutti i mazzi. Richiede un minimo di skill, se ti piace giocare ignorante vai di goblin e spera di non trovarti un circolo di protezione dal rosso sul campo di battaglia. Cosa intendi per circolo di protezione dal rosso?
Haxel Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 Cosa intendi per circolo di protezione dal rosso? che è un incantesimo che protegge dalle magie rosse http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=circolo%20di%20protezione%20rosso&source=web&cd=1&cad=rja&sqi=2&ved=0CCIQFjAA&url=http%3A%2F%2Fmagiccards.info%2F9e%2Fit%2F11.html&ei=L6dZUKrzK4aWswawl4GQBA&usg=AFQjCNFcEGlBOp1NrZwinqtspLMxb7OZBg
Vans Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 A me non sembra così ottimo il mono W..
mikcampo Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 A me non sembra così ottimo il mono W.. il mono w è forte, ma rispetto al monob e monored goblin è di poco inferiore IMHO. Circolo di protezione rosso risolve poco e niente perchè richiede di tappare una terra per ogni fonte rossa, e i goblin attaccano con 3-4-5 creature al turno, quindi difficilmente potrà pagare i costi. Se può nteressare posto la lista del mio pauper, un mazzo auree poco conosciuto ma che sarà nettamente pi giocato con l'uscita di RITORNO A RAVNICA. Questa espansione ha rivoluzionato il pauper, regalandoci TERRE DOPPIE COMUNI: le terre cancello di ravnica (GW,UR,UW,RB,GB) permetteranno ai mazzi bicolor di avere una mana base più solida, sostituendosi in tutto e per tutto alle bouncelands di ravnica vecchia, mettendo in secondo piano le usatissime distese terramorfiche. in più, RTR , parlando del mazzo auree , regala Ethereal Armor Enchantment - Aura Enchant creature Enchanted creature gets +1/+1 for each enchantment you control and has first strike quest'aura permette alle bestioline di diventare giganteschi terrasque il mazzo è un GW: il verde ci permette di giocare creature con "antimalocchio", cioè che non possono essere bersaglio di magie e abilità controllate dai nostri avversari, in tal modo le nostre creature possono essere facilmente incantate senza rischiare che una "controevocazione" le rispedisca in mano facendoci perdere tutte le auree; il bianco oltre alla citata armatura eterea, ci offre l'incantesimo più sbroccato del pauper, armadillo cloak, con tre mana diamo +2+2 travolgere e "lifelink" Il mazzo è semplice da giocare e già in main ha risposte a vari mazzi , tranne purtroppo storm dove ci si affida alla side La liste: CREATURE 14 4boogle viscido 4calcasporgenze silhana 4gladecover scout 2mago del branco qasal 12 creature con antimalocchio da incantare 2 due qasal che danno esaltato ( solitamente si attacca con una sola creatura ben pompata) e spaccano incanteimi e arteffatti avversari AUREE 20 4rancore, +2+0 e può essere riciclato 4 armadillo cloak, incredibile per essere comune 4 ancestral mask+2+2 per ogni altro incantesimo in gioco, appena entra da +10+10 minimo, attenzione al counter contro 4 amratura eterea , di RTR 4 crescita abondanteil jolly del mazzo, aggiusta il mana, fa pescare ed è incantesimo ! ne vorrei giocare 8 almeno per quanto sono forti UTILITY 5 4x viaggio verso il nullaincantesimo e rimuove creatura, ok! 1x anello dell'obliocarta che al topdeck vorrei sempre vedere TERRE 21 cc medio 1,5 circa servono max 3 terre per giocare, poi si rischia il flaad 9x foreste 7x pianure 4x cancello di salesnya, di RTR, preferito alle distese terramorfiche perchè entrambi entrano tappati ma questo da due colori g/w e togliere una terra dal mazzo non abbasa di molto le probabilità di pescare terra SIDE 4x consacrarecontro ur post che vince facendo un'unica spell da 30 danni , solitamente rolling thunder, contro corrupt del MBC, contro spari vari 2x Muschio Acido di Mwonvulicontro ur post, spacco cloudpost e metto terra 3x dust to dustcontro affinity 3x sandstormcontro storm, e le pedine di svuotare i cunicoli 2x reliquia del progenituscontro cimitero 1x anello dell'obliocontro ww e i suoi portabandiera MECCIAP 1)BURN: se entra armadillo cloak concede, ho fatto un sacco di partite ed è così. Con la side, entrano i consacrare, stiamo sempre sopra 2) ur post: sopra, lui è pieno di spot removal in g1 che sono inutili, in g2 sida mass removal ma noi rispondimo con spacca terre e consacrare. Pronto il viaggio verso il nulla sul suo eldrazi 3) storm: sotto in g1, poco sotto in g2, è più veloce , stiamo bene contro empty the warrens, malissimo contro grapeshot 4)ww: bene in g1 e g2, danno fastidio i suoi portabandiera ma le nostre creature sono più grosse e andiamo sempre su di punti vita 5) mono Gstompy: sopra in g1, equilibrato in g2 quando fa entrare i suoi spacca incantesimi. Armadillo cloak è decisiva 6)mono U counter: sopra in g1,per effetto sorpresa, pari in g2, attenzione ai suoi counter, spesso si sacrifica un aura piccola per far entrare ancestral mask, da ragionare su ogni giocata 7)madness: sotto in g1, ha troppe creature e il board avvantage è insormontabiile, in g2 le reliquie risolvono tutto 8) tribal vari: elfi da filo da torcere, qui si devono piazzare bene i nostri removal, goblin è sotto appena entra armadillo cloak 9) infect: sotto in g1 e g2 , è troppo veloce e si protegge bene con benedizione dell'apostolo Spero che questo sia il mazzo del nuovo anno pauper, conto di fare molti tornei. Il post è un pò lungo se ci sono errori scusatemi:-)
Vans Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 il mono w è forte, ma rispetto al monob e monored goblin è di poco inferiore IMHO. Circolo di protezione rosso risolve poco e niente perchè richiede di tappare una terra per ogni fonte rossa, e i goblin attaccano con 3-4-5 creature al turno, quindi difficilmente potrà pagare i costi. Se può nteressare posto la lista del mio pauper, un mazzo auree poco conosciuto ma che sarà nettamente pi giocato con l'uscita di RITORNO A RAVNICA. Questa espansione ha rivoluzionato il pauper, regalandoci TERRE DOPPIE COMUNI: le terre cancello di ravnica (GW,UR,UW,RB,GB) permetteranno ai mazzi bicolor di avere una mana base più solida, sostituendosi in tutto e per tutto alle bouncelands di ravnica vecchia, mettendo in secondo piano le usatissime distese terramorfiche. in più, RTR , parlando del mazzo auree , regala Ethereal Armor Enchantment - Aura Enchant creature Enchanted creature gets +1/+1 for each enchantment you control and has first strike quest'aura permette alle bestioline di diventare giganteschi terrasque il mazzo è un GW: il verde ci permette di giocare creature con "antimalocchio", cioè che non possono essere bersaglio di magie e abilità controllate dai nostri avversari, in tal modo le nostre creature possono essere facilmente incantate senza rischiare che una "controevocazione" le rispedisca in mano facendoci perdere tutte le auree; il bianco oltre alla citata armatura eterea, ci offre l'incantesimo più sbroccato del pauper, armadillo cloak, con tre mana diamo +2+2 travolgere e "lifelink" Il mazzo è semplice da giocare e già in main ha risposte a vari mazzi , tranne purtroppo storm dove ci si affida alla side La liste: CREATURE 14 4boogle viscido 4calcasporgenze silhana 4gladecover scout 2mago del branco qasal 12 creature con antimalocchio da incantare 2 due qasal che danno esaltato ( solitamente si attacca con una sola creatura ben pompata) e spaccano incanteimi e arteffatti avversari AUREE 20 4rancore, +2+0 e può essere riciclato 4 armadillo cloak, incredibile per essere comune 4 ancestral mask+2+2 per ogni altro incantesimo in gioco, appena entra da +10+10 minimo, attenzione al counter contro 4 amratura eterea , di RTR 4 crescita abondanteil jolly del mazzo, aggiusta il mana, fa pescare ed è incantesimo ! ne vorrei giocare 8 almeno per quanto sono forti UTILITY 5 4x viaggio verso il nullaincantesimo e rimuove creatura, ok! 1x anello dell'obliocarta che al topdeck vorrei sempre vedere TERRE 21 cc medio 1,5 circa servono max 3 terre per giocare, poi si rischia il flaad 9x foreste 7x pianure 4x cancello di salesnya, di RTR, preferito alle distese terramorfiche perchè entrambi entrano tappati ma questo da due colori g/w e togliere una terra dal mazzo non abbasa di molto le probabilità di pescare terra SIDE 4x consacrarecontro ur post che vince facendo un'unica spell da 30 danni , solitamente rolling thunder, contro corrupt del MBC, contro spari vari 2x Muschio Acido di Mwonvulicontro ur post, spacco cloudpost e metto terra 3x dust to dustcontro affinity 3x sandstormcontro storm, e le pedine di svuotare i cunicoli 2x reliquia del progenituscontro cimitero 1x anello dell'obliocontro ww e i suoi portabandiera MECCIAP 1)BURN: se entra armadillo cloak concede, ho fatto un sacco di partite ed è così. Con la side, entrano i consacrare, stiamo sempre sopra 2) ur post: sopra, lui è pieno di spot removal in g1 che sono inutili, in g2 sida mass removal ma noi rispondimo con spacca terre e consacrare. Pronto il viaggio verso il nulla sul suo eldrazi 3) storm: sotto in g1, poco sotto in g2, è più veloce , stiamo bene contro empty the warrens, malissimo contro grapeshot 4)ww: bene in g1 e g2, danno fastidio i suoi portabandiera ma le nostre creature sono più grosse e andiamo sempre su di punti vita 5) mono Gstompy: sopra in g1, equilibrato in g2 quando fa entrare i suoi spacca incantesimi. Armadillo cloak è decisiva 6)mono U counter: sopra in g1,per effetto sorpresa, pari in g2, attenzione ai suoi counter, spesso si sacrifica un aura piccola per far entrare ancestral mask, da ragionare su ogni giocata 7)madness: sotto in g1, ha troppe creature e il board avvantage è insormontabiile, in g2 le reliquie risolvono tutto 8) tribal vari: elfi da filo da torcere, qui si devono piazzare bene i nostri removal, goblin è sotto appena entra armadillo cloak 9) infect: sotto in g1 e g2 , è troppo veloce e si protegge bene con benedizione dell'apostolo Spero che questo sia il mazzo del nuovo anno pauper, conto di fare molti tornei. Il post è un pò lungo se ci sono errori scusatemi:-) Il mazzo è molto bello, però non fa per me, lo trovo lento!
Nicolas Inviato 19 Settembre 2012 Segnala Inviato 19 Settembre 2012 con l'aura devi sculare, io con mono w ho sempre vinto contro tutti i mazzi, ora non so com'è cambiato il meta.
Vans Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Avete detto il mono B è lento, ma se si gioca rito oscuro non mi pare così lento (?)
mikcampo Inviato 20 Settembre 2012 Segnala Inviato 20 Settembre 2012 Avete detto il mono B è lento, ma se si gioca rito oscuro non mi pare così lento (?) se l'aura è lento, non so che cosa reputi veloce, visto che chiude sempre di 4° vans rito oscuro è una carta che il mono b non deve avere,non è un mazzo che punta alla velocità. rito oscuro fa svantaggio carte e non serve quasi a nulla, perchè tutte le sue migliori carte danno il meglio a partita inoltrata dove l'accellerazione data dal rito oscuro non serve. MBC aka mono black control è un mazzo che vince dal 10 turno in poi, quando ha fatto scartare tutte le carte agli avversari mandandoli al top deck, quando ha eliminato tutte le creature dal campo ecco allora arrivare un corrupt da 10 danni e fine dei giochi. Ormai gioco pauper da circa 2 anni e mono black è il mazzo più bello e più lento esistente , pari all'Ur post. Se vuoi vincere subito allora fai l'infect.
François Villon Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Salve a tutti utenti del forum, questo è il mio primo post. Sono stato invogliato a registrarmi leggendo questa discussione sul formato Pauper di cui io faccio regolarmente tornei. Volevo arricchire il topic postando la lista che gioco io da un po di tempo che mi da parecchie soddisfazioni. Il mazzo è un Madness B aggrosissimo. //Terre 18x Palude //Creature 4x Demonietto Putrido 4x Tramutante Sferzamente 4x Demonietto di Brassicacea 4x Divoracervelli 4x Raspatombe 4x Gorgone Eremita 2x Predoni Gathan //Magie 4x Rito Oscuro 4x Esistenza Tormentata 4x Episodio Psicotico 4x Avvizzimento Oscuro //Sideboard 4x Costrizione 4x Purificazione della Bara 4x Decomposizione Riecheggiante 3x Ratti della Cripta Spiegazione del mazzo Il motore principale del mazzo è Esistenza Tormentata carta che rende possibile la competitività del mazzo. Grazie ad essa abbiamo: - Possibilità di scartare giocando di Madness; - Fare una recursion dal cimitero spaventosa; - Avere un motore di pescaggio immenso grazie a Demonietto di Brassicacea; - Fare vantaggio carte alto con Raspatombe; Il bersaglio preferito dell'incantesimo è Tramutante Sferzamente che tornado dal grave più e più volte controlla la mano avversaria togliendogli tutto. - Divoracervelli è la carta aggro del mazzo che nel suo lato B è un Editto Crudele. - Gorgone Eremita difende in modo ottimale creature più grosse di noi. - Partenza perfetta è data da Rito Oscuro -> Demonietto Putrido -> Divoracervelli, a quel punto la partita è molto in discesa, infatti Demonietto Putrido è la "seconda prima carta" del mazzo perchè ci consente di giocare di Madness ciò che non possiamo giocare con Esistenza Tormentata cioè le magie e, cosa davvero importante, non ci impone costi di mana e/o limitazioni. - I Predoni Gathan sono totalmente sinergici con il mazzo giocandoli esclusivamente con Metamorfosi e, per la maggior parte delle volte sono i nostri ciccioni 5/5 che fanno game. - Avvizzimento Oscuro è una Lama del Fato a costo ridotto di un mana incolore, giocandola di Madness ovviamente... - Episodio Psicotico ci consente di tenere sotto controllo le carte avversarie negandogliele, ( avere la possibilità di vedere anche cosa sta per pescare non è da sottovalutare ) comunque è la carta che sido più spesso contro mazzi control per avere più velocità con Costrizione. La Sideboard è costruita seguendo una logica precisa: - Cotrizione ci permette più velocità contro controlli, come già spiegato sopra ma, SOPRATTUTTO toglie di mezzo i nostri hate per eccellenza ovvero Reliquia del Progenitus, Arrestare, Anello dell'Oblio e Pastoie della Fede. - Purificazione della Bara asfalta reanimator, treshold, flashback, dredge e mirror. - Decomposizione Riecheggiante contro tokens storm che potrebbe stare sopra di noi per una questione di numero. - Ratti della Cripta è famosa per essere l'unica rimozione di massa del formato, spiana tutto e tutti e noi possiamo ripartire facile con Esistenza Tormentata mentre l'oppo sarà in serie difficoltà dopo il reset. Alle brutte mi è capitato di... - ...sidare dentro tutte le Cotrizione senza togliere gli Eisodio Psicotico per controllare quei mono U buildati pesantemente che sono zeppi di counter e manipolazioni e che hanno solo quei quattro Scopritore di Segreti; - ...bittare con i Demonietto Putrido in Soglia fino alla fine; - ...girare i Predoni Gathan senza poter giocare di Madness e avere un parante solo per un altro turno; Qualche MU Controlli blu: Ce la giochiamo, fondamentalmente siamo più veloci anche se counter, rimbalzini e peschini ci rallentano parecchio anchese non è un enorme problema, al contrario se ci sfondano Esistenza Tormentata è la fine. Dal G2 le cose cambiano, dentro Costrizione e giochiamo l'incantesimo quando siamo sicuri che l'oppo non possa fare nulla magari castando esche o massacrandogli la mano tirandogli tramutanti e scartini vari. var. Ninja-Faerie: I Notte Fonda gli ingigantiscono la mano e le Balbettamagia ci daranno non poche rogne, anche qui stesso discorso di sopra, vantaggio che guadagnamo è che lui tende all'aggo ma noi stiamo sopra con Brassicacea e i suoi 1/1 volanti sono inoffensivi. Ratti della Cripta pagando 1 massimo 2 e lo salutiamo. Controlli neri: Be con i loro Hymn to Tourach e Ratti ci aiutano tantissimo a disintegrarlo prima del tempo. Burn: Ci ara molto easy nelle prime fasi di gioco ma poi Esistenza Tormentata si fa sentire riproponendogli tutto ciò che ci ha distrutto prima. Delver-Klin UR: Difficile, i Delver gireranno al 95% delle volte e i Kiln saranno mucche assurde pronte per essere "Scagliate" su di noi. Dobbiamo togliergli tutte quelle magie che non possiamo contrastare, bloccare i Kiln e scegliere se usare Avvizzimento Oscuro sui Dragonauti o sui Delver... ...nel frattempo vincere attaccando con tutto Reanimator, Treshold, Flashback, Dredge: Se in G1 ci capitano mani sfortunate e prendiamo le botte in G2 sidiamo Purificazione della Bara e scegliamo le 8 carte da togliergli per rastrellarlo. Tokens Storm Gobbi: Se parte da buon combo vince, insomma il G1 è questione di come gli va il solitario a lui... In G2 Decomposizione e Ratti della Cripta e non lo sentiremo minimamente. WHITE: Speriamo che sia Weenie aggro perchè se ha quel minimo di incantesimi è tosta. I nostri pali li ha tutti lui e se ci bloccano il Madness è dura vincere all vecchia maniera "calo -> ti picchio" perchè i nostri rapporti Costo/FC non sarebbero più dalla nostra parte ma totalmente contro e noi i suoi incantesimi possiamo o toglierglieli scartandoglieli oppure niente... Ringrazio tutti, spero vi piaccia.
Vans Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 se l'aura è lento, non so che cosa reputi veloce, visto che chiude sempre di 4° vans rito oscuro è una carta che il mono b non deve avere,non è un mazzo che punta alla velocità. rito oscuro fa svantaggio carte e non serve quasi a nulla, perchè tutte le sue migliori carte danno il meglio a partita inoltrata dove l'accellerazione data dal rito oscuro non serve. MBC aka mono black control è un mazzo che vince dal 10 turno in poi, quando ha fatto scartare tutte le carte agli avversari mandandoli al top deck, quando ha eliminato tutte le creature dal campo ecco allora arrivare un corrupt da 10 danni e fine dei giochi. Ormai gioco pauper da circa 2 anni e mono black è il mazzo più bello e più lento esistente , pari all'Ur post. Se vuoi vincere subito allora fai l'infect. Come fa a chiudere di 4?
mikcampo Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 senza goldfishing, mano normalissima: turno1: creatura qualsiasi, turno 2: rancore e armatura eterea, creatura 5/3 hexproof, travolgere attacco improvviso turno 3: ancestral mask, 10/8 attacco turno 4: win, senza giocare niente. Con la mano perfetta vince di 3. Se lo chiami lento....
Vans Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 senza goldfishing, mano normalissima: turno1: creatura qualsiasi, turno 2: rancore e armatura eterea, creatura 5/3 hexproof, travolgere attacco improvviso turno 3: ancestral mask, 10/8 attacco turno 4: win, senza giocare niente. Con la mano perfetta vince di 3. Se lo chiami lento.... Mi sono sbagliato. Non trobvo l'armatura eterea su magiccards
Hinor Moonsong Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Mi sono sbagliato. Non trobvo l'armatura eterea su magiccards Perchè non esiste, uscirà tra 2 settimane in Return to Ravnica...
Nicolas Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 rimozione in risposta all'equip che da hexproof e hai perso
Hinor Moonsong Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 rimozione in risposta all'equip che da hexproof e hai perso Ehm, veramente tutte le creature a costo 1 del suo mazzo hanno anti-malocchio, non è un incantesimo a darlo... Il che comunque non vuol dire che l'oppo non possa fare nulla, intendiamoci, ma se è per questo, nessuna strategia è assolutamente a prova di ogni possibile risposta...
Garth Inviato 22 Settembre 2012 Segnala Inviato 22 Settembre 2012 Salve a tutti! Sono nuovo, ma volevo già esporvi il mio mazzo che sto utilizzando da poco in questo magico formato: Control Faeris mono U 60 carte terre 18 18x isola creature 24 4x nube di spiritelli 4x folletto dello zefiro 4x folletta balbettamagie 4x ninja della notte fonda 3x shinobi foscalama 3x veggente thalakos 2x pulce fastidiosa magie 18 4x counterspell 4x coprifuoco 3x rimuovere dalla realtà 3x snap 2x salvacondotto 2x tempesta cerebrale Side (non ne ho davvero idea, non conoscendo il meta generale del pauper o.O) Ecco, che ne pensate? Come lo migliorereste? Non gioco da molto in ambito Pauperistico, infatti ho sfidato solo una manciata di mazzi creati abbastanza in fretta da miei amici... Il funzionamento del mazzo è abbastanza logico: control, control e ancora control. Si vince lentamente attaccando con le nostre fatine (ed i ninja) mentre le varie magie mantengono la tavola bella ordinata.
mikcampo Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Spiritello sorvegliante al posto di veggente thalakos, hanno lo stesso effetto ma la carta che ti ho detto è spiritello, quindi potenzia la balbettamagie, inoltre riesce a morire più velocemente di una creatura con ombra he non può bloccare via salvacondotto, quasi tutte la tue creature hanno volare e le altre entrano di ninjutsu quindi è assolutamente inutile, aumenta a 4 gli snap che sono utilissimi in sinergia con la balbettamagie ( riprendo, stappo due terre, calo e counterizzo) Togli le tempeste cerebrali, non hai modo di rimischiare il mazzo poi quindi quando metti due morte in cima, dovrai per forza pescarle. Metti al loro posto 4 predestinare ( togliendo anche un coprifuoco perchè hai già abbastanza bouncer , cioè magie che fanno tornare in mano) ripeto -3 veggente + 3 spiritello sorvegliante - 2 salvacondotto - 1 coprifuoco - -2 tempesta celebrale + 1 snap +4 predestinare Ciao!
Garth Inviato 23 Settembre 2012 Segnala Inviato 23 Settembre 2012 Spiritello sorvegliante al posto di veggente thalakos, hanno lo stesso effetto ma la carta che ti ho detto è spiritello, quindi potenzia la balbettamagie, inoltre riesce a morire più velocemente di una creatura con ombra he non può bloccare Si ma il veggente thalakos mi fa pescare quando LASCIA il campo di battaglia, quindi è assolutamente sinergico con i ninja, coprifuoco e tutto il resto! via salvacondotto, quasi tutte la tue creature hanno volare e le altre entrano di ninjutsu quindi è assolutamente inutile, aumenta a 4 gli snap che sono utilissimi in sinergia con la balbettamagie ( riprendo, stappo due terre, calo e counterizzo) Questo si può fare! Togli le tempeste cerebrali, non hai modo di rimischiare il mazzo poi quindi quando metti due morte in cima, dovrai per forza pescarle. Metti al loro posto 4 predestinare ( togliendo anche un coprifuoco perchè hai già abbastanza bouncer , cioè magie che fanno tornare in mano) Coprifuoco è una delle carte più forti del mazzo per il suo cc e per il fatto che creature con hexproof o velo non possono scampare ad un inoserabile destino, non potremmo togliere dell'altro? Forse 1 preordain? Tanto tra veggenti e ninja di solito ho sempre una mano piena... ripeto -3 veggente + 3 spiritello sorvegliante - 2 salvacondotto - 1 coprifuoco - -2 tempesta celebrale + 1 snap +4 predestinare Ciao! Che ne pensi invece di: - 2 salvacondotto -2 tempesta celebrale +3/4 predestinare(?) +1 snap
mikcampo Inviato 25 Settembre 2012 Segnala Inviato 25 Settembre 2012 Sadli a 4 per forza i predestinare e a 4.gli snap. Per il resto va quasi bene aggiungerei personalmente due spaccaossa al posto della pulce fastidiosa percè fai pochi danni a turno e potresti avere doffocolta a vincere cpntro i mazzi gain life.. Non ti coniglio i daze perche la tua incisivia sta nei primissomi turni e il daze rallenta. Counterspell va benissimo. Ottimi anche i force spike
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora