blancks Inviata 17 Novembre 2011 Segnala Inviata 17 Novembre 2011 E' sicuramente una stupidata, ma vorrei esserne sicuro. Sono un Adepto di primo livello, umano, giochiamo con "La notte eterna". Ho scelto come talento dal manuale base del T20 "Mente su corpo" dove è scritto che, in condizioni di coscenza, posso sostituire il mio bonus di saggezza ai tiri salvezza su tempra o alle prove di costituzione. Il dubbio è, si può applicare la saggezza anche per le prove di Robustezza (visto l'esempio fatto per il TS a tempa) ? Vi ringrazio in anticipo
Renis Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Non essendo specificato, come Narratore non concederei anche un bonus aggiuntivo sulla robustezza, altrimenti il talento mi sembrerebbe troppo forte. Voi cosa ne pensate? PS. ho appena acquistato tutti i manuali True20 su Amazon, usati si trovano davvero a buon prezzo; questo per dire che nel manuale degli Adepti riuscirò forse a trovare informazioni più chiare al riguardo.
Tyke Myson Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Rileggi bene il talento; se non parla esplicitamente di Robustezza (e non mi pare, se ricordo bene) allora non è possibile.
blancks Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Ringrazio entrambi per le risposte PS. ho appena acquistato tutti i manuali True20 su Amazon, usati si trovano davvero a buon prezzo; questo per dire che nel manuale degli Adepti riuscirò forse a trovare informazioni più chiare al riguardo. Se ci sono frammi sapere, thx
Messaggio consigliato