Arpayon Inviata 17 Novembre 2011 Segnala Inviata 17 Novembre 2011 Come gestite voi l'identificazione degli oggetti magici? Personalmente trovo che le 100mo + tutto il tempo passato dai giocatori per vendere "la roba che abbiamo sul mulo" siano 2 cose che rovinano l'andamento delle sessioni. Noi spesso facciamo i conti in 1 o 2 persone a fine o ad inizio sessione. Ho trovato questo articolo e penso che la variante con Spellcraft sia quantomeno da provare. Qualcuno ha idee, HR, interpretazioni, qualcosa per rendere più veloce il gioco?
tamriel Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 2 giorni fa ho scoperto che lo skill trick Magical Appraisal può risolvere la cosa molto semplicemente, anche se richiede un dispendio in punti abilità non da poco, credo diventi essenziale per i party nei quali non si fanno le "sessioni di shoping"
Arpayon Inviato 17 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Mmm non male come idea, ma 12 rank vuol dire che si prende al 10, prima il problema persiste :\
Messaggio consigliato