DeathSinger Inviata 17 Novembre 2011 Segnala Inviata 17 Novembre 2011 ho cominciato a creare una ambientazione low magic(nel senso che la magia è poco diffusa, ad uso solo di pochi) uno dei personaggi hatalenti di creazione per gli oggetti magici , però nella mia testa , con queste premesse , sembra banale dire"-hai luogo di lavoro -hai l' incantesimo -hai la metà delle monete che dovrebbe costare" e vorrei implemetare una specie di sistema che richiede componenti extra ad esempio:-determinate parti di mostro -certi minerali eccecc tutto ciò senza esagerare e renderlo troppo difficile , soprattutto per oggetti di bassa media potenza questo potrebbe poi andare oltre ,cioè che le componenti ricavate da certi mostri possano dare qualità particolariderivanti dalle caratteristiche del mostro ecc qualcuno ha qualche consiglio o ha già sperimentato qualcosa di simile? grazie ciao;-)
Benkalas Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ho cominciato a creare una ambientazione low magic(nel senso che la magia è poco diffusa, ad uso solo di pochi) uno dei personaggi hatalenti di creazione per gli oggetti magici , però nella mia testa , con queste premesse , sembra banale dire"-hai luogo di lavoro -hai l' incantesimo -hai la metà delle monete che dovrebbe costare" e vorrei implemetare una specie di sistema che richiede componenti extra ad esempio:-determinate parti di mostro -certi minerali eccecc tutto ciò senza esagerare e renderlo troppo difficile , soprattutto per oggetti di bassa media potenza questo potrebbe poi andare oltre ,cioè che le componenti ricavate da certi mostri possano dare qualità particolariderivanti dalle caratteristiche del mostro ecc qualcuno ha qualche consiglio o ha già sperimentato qualcosa di simile? grazie ciao;-) C'era un articolo sul Dragon (317) sull'argomento potresti provare a dare un occhio a quello per prendere spunto
Blackstorm Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 ho cominciato a creare una ambientazione low magic(nel senso che la magia è poco diffusa, ad uso solo di pochi) uno dei personaggi hatalenti di creazione per gli oggetti magici , però nella mia testa , con queste premesse , sembra banale dire"-hai luogo di lavoro -hai l' incantesimo -hai la metà delle monete che dovrebbe costare" e vorrei implemetare una specie di sistema che richiede componenti extra ad esempio:-determinate parti di mostro -certi minerali eccecc tutto ciò senza esagerare e renderlo troppo difficile , soprattutto per oggetti di bassa media potenza questo potrebbe poi andare oltre ,cioè che le componenti ricavate da certi mostri possano dare qualità particolariderivanti dalle caratteristiche del mostro ecc qualcuno ha qualche consiglio o ha già sperimentato qualcosa di simile? grazie ciao;-) Prova questo.
Messaggio consigliato