Pubblicato 18 Novembre 201113 anni comment_663721 Incredibilmente mi ritrovo un mazzo farabutto goblin tra le mani pagato 5€ e del valore altissimo. Il mazzo è composto da; 4 infiltrate di batinchiostro 4 pickly boggart 4 banditi di Beone puzzolente 4 Stendardieri del lancio della rana 3 Cappa e spada 3 sciame di forbicine 2 Sygg tagliagole fluviale 4 spia della torta pigolante 4 guardia nera di oona 3 terrore 4 predatori di oona Resto terre... Il mazzo è già forte da se ma ho visto altrecarte che potrebbero farlo diventare un bomber, se di bomber si pò parlare. Come potrei migliorarlo? Facendo una ricerca sui farabutti ho trovato queste carte che mi potrebbero essere utili. -Oona regna dei spiritelli -Quietus spike -Pungiglione di Belladonna -Duo di branchiaghiaiosa -Vassallo di Gola Elendra -Stregone dell'astragali Vedete voi... Se queste carte possono essere utili in alternativa vorrei sapere come modificare il mazzo.
18 Novembre 201113 anni comment_663731 Mi faccio carico di quello che dovrebbe essere il pensiero di tutti: Sei sicuro che questo mazzo valga più di 5€? Secondo me hai rischiato di rimetterci, almeno le bustine te le ha date? Tornando al mazzo: Non è malissimo ma già i Terror possono essere agevolmente sostituiti con Mirare Alla Gola, quasi tutte le altre sono comuni (che ci mancherebbe possono dare bei risultati ma non mi sembra questo il caso) e penso che con mazzi medi ti troveresti presto in difficoltà, uno che ha in mano 3 spari ti mette in croce, una rimozione globale idem, un aggro ti chiude prima che tu faccia qualsiasi cosa ed un control ti stalla facilmente. Io non vedo la forza del mazzo. PS: Cos'è lo Sciame di Forbicine? Non sono riuscito a trovarlo. Forse intendi la Squadra di Forbicine?
18 Novembre 201113 anni comment_663763 Mi faccio carico di quello che dovrebbe essere il pensiero di tutti: Secondo me 5 euro un mazzo pronto come questo li vale, conta che ci sono una decina di rare e poi difficilmente si può trovare di meglio. ok, non è competitivo, deve essere migliorato ma la base può essere mantenuta. Comunque, tornando al mazzo. il budget e i colori , il formato, strategia? Vuoi rimanere sul blocco lorwin? vuoi mantenerti sul mono b, o spashare di blu e creare un u/B che forse rende meglio di un tribal semplice e un pò ottuso? Perchè se puoi spendere jitte + bitterblossom sono da inserire.
18 Novembre 201113 anni comment_663769 Secondo me hai rischiato di rimetterci, almeno le bustine te le ha date? Senza bustine è un'*****ata
19 Novembre 201113 anni Author comment_663852 Ok fioritura amar mi piace un sacco e può essere utile. Poi le jutte non saprei, sò che anche la Punta del colpo di grazia è forte per loro...
19 Novembre 201113 anni comment_663908 propongo un abbozzo di possibile mazzo farabutto che ho fatto.. non è completo secondo me manca qualcosa o comunque c' è da aggiustare un po.. lo posto nel caso si voglia usare come base per qualche mazzo un po migliore.. ecco il punto a cui sono arrivato: Creature [16]: 4x Nightshade Stinger 4x Oona's Blackguard 2x Adaptive Automaton 4x Stinkdrinker Bandit 2x Earwig Squad Istant [8]: 4x Dark Ritual 4x Doom Blade Sorcery [12]: 4x Duress 4x Sign in Blood 4x Morsel Theft Artifact [2]: 2x Umezawa's Jitte Enchantement [4]: 4x Bitterblossom Land [18]: 18x Swamp Sideboard [15]: 4x Relic of Progenitus 4x Pithing Needle 4x Dismember 3x ??? che ne pensate? secondo me mancano di main qualche spacchino in piu ed anche la terza jitte pero non saprei dove metterla.. il mazzo lo potete trovare qui: http://deckbox.org/sets/102888
20 Novembre 201113 anni Author comment_664138 Doom blade p da sostituire con terrore che è identico ma non fà rigenerare. E poi le sorcery non mi convincono... Preferirei aggiungere qualche creaturina, tipo infiltrate di batinchiostro o pickly boggart.
20 Novembre 201113 anni comment_664160 Doom blade p da sostituire con terrore che è identico ma non fà rigenerare. E poi le sorcery non mi convincono... Preferirei aggiungere qualche creaturina, tipo infiltrate di batinchiostro o pickly boggart. No, terrore non spacca le creature artefatto.
Crea un account o accedi per commentare