saggio Inviata 19 Novembre 2011 Segnala Inviata 19 Novembre 2011 Avrei un problema=) sono al 29 lv in una campagna epica e tra un livello cambio classe... pero nn so che fare=( sono un barbaro mezzorco di 20 lv e berserker di 9 lv.. suggerimenti??????
MizarNX Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ciao saggio e benvenuto! Quali manuali hai a disposizione? Punteggi caratteristica, talenti?
saggio Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 i manulai nn sono un problema=) riesco a trovarli=) punti caratteristica:FORZA 25 +7 IRA FORZA 41 +15 FURIA FORZA 51 +20, DEX 18 +4, COSTITUZ 16 +3 IRA 24 +7 FURIA 36 +13, INT E CAR 8 -1, SAG 10.. TALENTI:att poderoso, estraz rapida, incalzare potenziato, arma focaliz sup, iniz migliorata, carica crudele,presa della scimmia, incalzare supremo, attacco in salto, att pod migliorato, ira possente
MizarNX Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Una volta finito il berserker furioso ti consiglio il warblade (Tome of Battle).
saggio Inviato 19 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 grazie mille!!! ci daro subito un'occhiata!!!
Blackstorm Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Oppure, il combattente orso, che potrebbe aggiunger eun certo qual stile. C'è anche questa cdp epica che potrebbe attizzarti.
shalafi Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Una volta finito il berserker furioso ti consiglio il warblade (Tome of Battle). girano voci che ci sia un utente leggermente fissato col TOB... ... ... in ogni caso, io direi di finirlo quel berserk.poi, i consigli che hai già ricevuto sono ottimi, io ti aggiungerei a) il guerriero, anche solo per 4 lvl ti da 3 talenti che potresti ben spendere. il berserk di dei e semidei. (è più buffo che forte, a meno che il master non conceda la somma delle ire) c) il bruto combattente, se hai modo di aumentare di una taglia per raggiungere i prerequisiti. d) i 3 livelli da mezz'orco (e volendo quelli da orco, ma mi piacciono meno) di arcani rivelati. (tra quelle che ho detto consiglio la c, se riesci a arrivare ai prerequisiti, a livelli epici è devastante, secondo la mia modesta opinione)
smemolo Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 girano voci che ci sia un utente leggermente fissato col TOB... ... ... girano voci che difficilmente gli si puo dar torto eheh
Messaggio consigliato