zelgadiss Inviata 23 Marzo 2006 Segnala Inviata 23 Marzo 2006 ho fatto cerca ma non ho trovato niente. finalmente ho finito di leggerlo (dopo avere aspettato mesi per trovare il quinto numero). a me è piaciuto molto, cosa ne dite? ne hanno fatto un seguito? Spoiler: da un lato spero di sì perchè è sempre bello vedere le storie finete al meglio, da un altro spero di no perchè il finale così è bellissimo bye bye......
Kanuka Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Inviato 23 Marzo 2006 Ma io avevo letto tempo fa su Kappa magazine alcuni episodi di Genzo che non mi pare fossero raccolti in questi 5 volumi... cosa ne dovrei dedurre? Cmq mi piace la principessa come carattere strampalato. Il quinto volumento sarà da quando è uscito che ce l'ho e ancora non l'ho letto, in effetti dovrei
chandwick Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Ho tutti e 5 i numeri, ma non è uno di quei fumetti che mi ha appassionato + di un tot.
Eiden Inviato 12 Maggio 2006 Segnala Inviato 12 Maggio 2006 Ho tutti e 5 i numeri, ma non è uno di quei fumetti che mi ha appassionato + di un tot. concordo con Chandwick, li ho comprati letti ma non mi hanno entusiasmato come altri di quel genere, lo sapevate che era una storia finita gia nel 98 o almeno in publicazione in giappone, giorni fa sfogliando le paggine di un vecchio manga alla fine trovai la publicità proprio di questo Genzo...
Messaggio consigliato