Pubblicato 23 Marzo 200619 anni comment_70265 ho fatto cerca ma non ho trovato niente. finalmente ho finito di leggerlo (dopo avere aspettato mesi per trovare il quinto numero). a me è piaciuto molto, cosa ne dite? ne hanno fatto un seguito? Spoiler: da un lato spero di sì perchè è sempre bello vedere le storie finete al meglio, da un altro spero di no perchè il finale così è bellissimo bye bye......
23 Marzo 200619 anni comment_70343 Ma io avevo letto tempo fa su Kappa magazine alcuni episodi di Genzo che non mi pare fossero raccolti in questi 5 volumi... cosa ne dovrei dedurre? Cmq mi piace la principessa come carattere strampalato. Il quinto volumento sarà da quando è uscito che ce l'ho e ancora non l'ho letto, in effetti dovrei
24 Marzo 200619 anni comment_70358 Ho tutti e 5 i numeri, ma non è uno di quei fumetti che mi ha appassionato + di un tot.
12 Maggio 200618 anni comment_78130 Ho tutti e 5 i numeri, ma non è uno di quei fumetti che mi ha appassionato + di un tot. concordo con Chandwick, li ho comprati letti ma non mi hanno entusiasmato come altri di quel genere, lo sapevate che era una storia finita gia nel 98 o almeno in publicazione in giappone, giorni fa sfogliando le paggine di un vecchio manga alla fine trovai la publicità proprio di questo Genzo...