Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, per l'ambientazione da me creata avrei bisogno di una mano per quanto riguarda la realizzazione della mappa dato che purtroppo sono completamente impedito per ciò che riguarda il disegno. Se qualcuno di voi è abbastanza buono da aiutarmi provvederò a darvi ovviamente tutte le indicazioni per creare la mappa, che poi verrà anche postata sul blog della mia avventura ( http://www.getepicordiefailing.wordpress.com )se per voi va bene :D Per ulteriori informazioni/domande rispondete qui o mandatemi un pm :P Grazie in anticipo!

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

C è un ottimo programma per disegnare mappe di: dungeon, continenti e città, si chiama Campaign Cartographer 3, gogolalo, è abbastanza costoso diciamo però permette con un pò di pazienza di fare cose inarrivabili per tipi come me che non sanno disegnare.

Inviato

40 euro circa? Mboh essendo io Game Designer quasi quasi ci faccio un pensierino, ma per ora non credo proprio :D Volontari con matita e foglio oppure Photoshop e matita/tavoletta? :D

Inviato

Non so quanto sia grande la mappa, né se le mie abilità siano ritenute sufficientemente valide; ma per una mappa con disegni in stile antico io sono disponibile. Non chiedo compenso in denaro, però potrei non essere immediato nell'esecuzione del lavoro.

Se ti va di condividere con me il materiale dell'ambientazione come controparte per il disegno, ne sarò felice, ma non è indispensabile.

Inviato

In alternativa nel forum della cartographer guild (Spero che questo non sia considerato come spam dato che è un suggerimento) ci sono comodi tutorial inglesi e molto utili sul come disegnare una mappa in digitale.

Posso dirti per esperienza diretta che sono talmente ben fatti e intuitivi, che anche se non conosci l'inglese ti danno la possibilità di creare un capolavoro in pochi passi ;)