Masamune85 Inviata 20 Novembre 2011 Segnala Inviata 20 Novembre 2011 Dunque, sto per iniziare una campagna in rokugan (come giocatore). Il dilemma consiste nel fatto che il master concede l'uso SOLO dell'oriental adventures. nessun tipo di manuale, razze, classi, talenti NULLA !! Di conseguenzala riuscire ad inventarmi un personaggio pp mi riesce difficile (sto cercando di convincerlo a farci usare almeno i perfetti). Qualcuno sa consigliarmi una buona build? non importa per che tipo di personaggio, gioco volentieri qualunque cosa, l'importante è che sia forte data la limitazione ad un solo manuale. grazieee
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Non ho capito, il manuale del giocatore è concesso? A che livello giocate?
Masamune85 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 partiremo dal livello 5 Si Si manuale del giocatore è concesso
Hinashi Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Fai mago o druido, e sei sicuro forte XD
Masamune85 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 non posso.. mago e druido sull'oriental adventures non ci sono
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 non posso.. mago e druido sull'oriental adventures non ci sono Ma sono sul manuale del giocatore. Quindi NON è concesso?
MizarNX Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Non esistono in OA maghi e druidi, ci sono i wu jen e simili.
Masamune85 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 infatti... per quello non so
MizarNX Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 L'equazione è questa: Bardo = Sohei Mago = Wu Jen Druido = Shugenja Chierico = Shaman Paladino = Samurai
Masamune85 Inviato 20 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2011 la mia idea era o samurai(crane)-weapon master oppure samurai(crane)-iaiyutsu master- daidoji bodyguard oppure un semplice wujen senza classe di prestigio... cosa ne dite?
MizarNX Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Inviato 20 Novembre 2011 Il clan della Gru (crane) è il mio preferito, quindi io opterei per samurai(crane)-iaiyutsu master- daidoji bodyguard.
Messaggio consigliato