Vai al contenuto

Fallout....rome


Gordan

Messaggio consigliato

Montana

Spoiler:  
nel luogo indicato dall'insegnante trovi : 25tappi (moneta d'uso), pelli di ratto talpa in ottimo stato, una bottiglia di birra maretti e una pistola da 9mm scarica

Spina

Spoiler:  
in tutte le capanne sembra essere passato il piu furbo dei ladri, non cè niente di utile neanche nella Armeria, riesci a trovare solo 5 stimpakt nella capanna della anziana
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Ritorno al carro e posiziono le pelli con cura, risistemo lo spazio dietro per permettere ai ragazzi di salire comodi senza fare danni.

"Non credi che sarà facile per voi entrare a meno che..." do un occhiata in giro "Voi non diventiate dei mercanti... avete un carro? un brahim? e qualche merce per poter sembrare dei mercanti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cos'avete trovato? Dividiamocelo! Se vogliamo salvare la gente credo che ne avremo bisogno tutti.

Mercante per l'aiuto credo ti potrai tenere le pelli, mi sembra corretto.

Cos'è questo Cesare di cui parlava? Hai detto che hai idea di quel che sia..cosa intendevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

"Cesare è il capo dell'impero. Solo soldati e mercanti lo possono lasciare...Io vi ci porterò. Per farvi entrare fingerete di essere le mie guardie del corpo, ma come ho già detto. Una volta dentro noi non ci conosceremo!"

Appena finisco di sistemare le pelli monto sul carro.

"Andiamo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partivate.

camminavate per 2 ore verso sud, per i cacciatori era una novita spingersi cosi tanto a sud, il mercante invece....aveva visto quella strada dozzine di volte.

in un momento in qui il brahim era stanco e per ciò dovevate andare a piedi vi avvicinavate a una gola,

quasi all'entrata però un gruppo di uomini apparve davanti a voi...

erano armati e con le armi in mano ma non puntate

una figura al centro del gruppo inizzio a parlare con una voce femminile

<Allora feccia dell impero. siete entrati nella gola del diavolo,

se lasciate quel brahim qui e ci date i vostri tappi non vi sara fatto alcun male..........Altrimenti hi hi hi!!.>

Mappa

Spoiler:  
post-10456-1434705101897_thumb.jpg

PS: non siete ancora in combattimento

Link al commento
Condividi su altri siti

questi banditi si guardano un momento in faccia...

uno di loro dice <capo sono selvaggi non hanno niente>

<IDIOTA!> urla la solita voce femminile

<e il Brahim come lo spiegate, e carico di oggetti mercantili ...... che cosa cè?: droga, armi ,medicine, allora. >

Link al commento
Condividi su altri siti

<e il Brahim come lo spiegate, e carico di oggetti mercantili ...... che cosa cè?: droga, armi ,medicine, allora. >

Colgo la palla al balzo per prendere dei rottami a caso dal carro. Li alzo al cielo:

"Trasportiamo semplici rottami! Ci servono per poter barattare qualche medicine per i nostri anziani malati...solo rottami..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Afferro il mio fucile e stando nascosto tra la mercanzia inizio a prendere di mira i banditi.

Se vedo qualcuno di quelli più riparati tento di colpire prima lui, in modo da prevenire eventuali fughe al riparo.

Non ho intenzione di trattare con questi rifiuti. L'unica cosa che darò loro sarà piombo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spina

Spoiler:  
Riuscito (ai fatto 100:eek::trainer:)

Alle parole dell cacciatore i banditi iniziano ad alzarsi

<cap quesi qu son pu fort di noi, meglio scappaa> dice un bandito con uno strano modo di parlare

<idioti restate dove siete o vi ammazzo io>

i banditi inizziano a scappare tutti tranne il capo che fa un passo e spara un colpo di fucile verso spina

ma manca il bersaglio imprecando <c****>

Spoiler:  
post-10456-14347051021919_thumb.jpg

info

Spoiler:  
tutte le vostre armi anno bisogno di 5 punti azione per essere usate il resto potete usarlo per muoversi o guadagnare classe armatura.

ora si che siamo in combattimento.

ordine di combattimento

Spoiler:  
Spina

Frangipeti

Salvieri

Montana

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena è il mio turno, mettendomi al riparo del carro di Montana faccio fuoco col mio fucile.

Aaahhrrr, grido per la rabbia.

Quelli che ha davanti non sono banditi, sono ostacoli che rallentano il ritrovamento della mia gente, della mia famiglia, non sto combattendo per difendermi dall'aggressione, quello che provo è odio puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...