brianweb Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Appena sento far fuoco dietro di me mi accuccio nel carro e estraggo il mio fucile. Se ce ne fosse bisogno sparo anch'io!
Gordan Inviato 15 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Spoiler: Mi dispice per il ritardo ma aspettavo spina e visto che non si fa vedere o fatto che spara e nulla di piu Dopo che la bandita spara il suo colpo, il gruppo spara quasi a tempo verso di lei apparte il colpo di Spina che gli sfiora la testa tutti gli altri proiettili la colpiscono il primo colpo la colpisce al braccio (8danni) il secondo al petto (12danni) il mercante gli fa saltare il cranio (51danni) Oggetti Della bandita Spoiler: 1stimpakt 12:20 fucile da caccia con mirino (30 spazzi 8:20) 4munizzioni 25tappi punti es Montana 500 Frangipeti 500 Salvieri 500 Spina 600 (per aver usato con successo intimidire)
Kanon Inviato 16 Dicembre 2011 Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 Se nessuno dei banditi è rimasto mi avvicino e inizio a perquisire i corpi. Hey dividiamoci quel che avevano addosso sti infami! Raggruppo tutto insieme e poi faccio le parti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.