tharoim Inviata 21 Novembre 2011 Segnala Inviata 21 Novembre 2011 ciao a tutti...mi interessava sapere se ci sono incantesimo mago/stregone per aumentare le abilità...in particolare vorrei aumentare le prove di sapienza magica..."tutto è lecito...tranne la dragonlance" come disse ezio... P.S. non sono un esperto di manuali quindi se ai consigli potete dirmi anche su che manuale trovarli mi fareste un favore immenso!!!
tamriel Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Il modo più facile è prendere oggetto famiglio (arcani rivelati).
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Qualsiasi cosa che aumenti le prove di abilità e/o l'intelligenza, a partire dai talenti di abilità focalizzata per arrivare agli oggetti che forniscono +30. C'è anche divine insight, sul Perfetto Sacerdote.
tharoim Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 divine insight lo conosco ma è divino...e talenti già ne prendo uno per il prerequisito dell'incantatrix ma non voglio certo riempire la progressione di abilità focalizzata...l'oggetto famiglio è ottimo ma preferivo incantesimi se ne conoscevate
Blackstorm Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 divine insight lo conosco ma è divino... Puoi farti costruire un oggetto che ti permetta di tirarlo una o due volte al giorno. e talenti già ne prendo uno per il prerequisito dell'incantatrix ma non voglio certo riempire la progressione di abilità focalizzata... Beh, te ne basterebbe uno. Non è che puoi prendere abilità focalizzata più volte sulla stessa abilità. l'oggetto famiglio è ottimo ma preferivo incantesimi se ne conoscevate Ci sarebbe anche wieldskill.
tharoim Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 cos'è weildskill? comunque ho un dubbio...con l'abilità dell'incantatrix posso applicare un talento di matemagia a un effetto già esistente...ma se per esempio volessi rendere persistente un incantesimo dovrei comunque rispettare il fatto che aumentando il livello di 6 non posso applicarlo a un incantesimo maggiore del 3?
Messaggio consigliato