Kalime Inviata 22 Novembre 2011 Segnala Inviata 22 Novembre 2011 Ciao a tutti! mi sono appena iscritta
tamriel Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Ciao e benvenuta! Ti lascio i link al regolamento ed alle FAQ Buona permanenza da parte dello staff! ^ ^
Kalime Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 grazie mille!!! è da poco che gioco e stavo cercando informazioni sulla versione 3.5... Kalime è il mio personaggio a D&D, elfa stregona
tamriel Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Questa è la sezione del forum dedicata alla terza edizione, ci troverai tutto quello di cui hai bisogno
Kalime Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 si si ho visto la divisone per edizioni... stavo guardando anche la sezione mercatino perchè sto cercando i manuali cartacei (giocatore, master e mostri), solo che non posso rispondere ai post... da me c'è solo un negozio e tratta solo la versione 4.0...
tamriel Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Per poter postare nella sezione mercatino bisogna avere almeno 20 post ed essere iscritti da più di 10 giorni
Kalime Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 ma anche per rispondere agli annunci?! mi sembra una cosa un pochino assurda.... scusa io sto cercando dei manuali cartacei perchè non riesco a trovarli da nessuna parte mi iscrivo qui e non posso interagire e chiedere... devo fare 10 post...e se il resto del forum ora non mi interessa???
brianweb Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 ma anche per rispondere agli annunci?! mi sembra una cosa un pochino assurda.... scusa io sto cercando dei manuali cartacei perchè non riesco a trovarli da nessuna parte mi iscrivo qui e non posso interagire e chiedere... devo fare 10 post...e se il resto del forum ora non mi interessa??? Le persone polemiche mi stanno simpatiche! Benvenuta!
Kalime Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 giusto faccio un po' di spam ovunque poi aspetto 10 giorni e posso finalmente scrivere se qualcuno vende i manuali della 3.5!!!! @rexxar1 peccato che il contatore dei messaggi mi dà ancora 0... sarà qualche trappola nascosta.... al limite una palla di fuoco ritardata da 16d6 potrebbe andare!!!
Aerys II Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Niente trappole nascoste, è che in sezione OT i messaggi non vengono contati per far salire il post counter. In altri termini, se vuoi spammare devi farlo nelle aree "serie" (dunque dovrai farlo con molta classe per non farti beccare dai mod ). Per ora benvenuta, poi chissà che in dieci giorni impari ad apprezzare il Forum e ti viene voglia di rimanere.
Kalime Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 ecco lo sapevo che c'era il trucco...grazie per la dritta!!! ma non metto in dubbio che sia un bel forum e che trovi argomenti interessanti,ecc... però non è utile per quello che cercavo io....
Aerys II Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Le cose utili alla lunga stufano, concediti un po' di inutilità ogni tanto. A parte questo, buona permanenza e in bocca al lupo per i manuali!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.