Vai al contenuto

Falchion +1 o Falchion+2


Arcalynt

Messaggio consigliato

:confused: Avrei bisogno di un parere:al momento io ho 3 Falchion,il primo è affilato +1(ma non è poi così potente),il secondo è affilato +2 ed è in solarium infine il terzo è affilato +1 ma ho il sospetto che abbia ancora delle capacità nascoste,il problema è il peso,quali scartare?Qual'è il + potente?

Idee?:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

cosa vuol dire che in solarium?

comunque scarterei il primo....tanto è uguale al terzo, ma il terzo potrebbe avere altre capacità....e il secondo...un falchion fa sempre comdo averlo affilato a discapito di un +1 al tiro per colpire....poi dipende anche dai talenti e dal personaggio che hai ;-)

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solarium è un materiale il quale ti permette di avere un ulteriore +1 quando fai una possibilità di critico(15-20/x2),non ho talenti specifici dato che sono un mago combattente/mago distruttore infine conoscendo il mio master penso che quel falchion +1 non sia poi così scarso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il solarium è un materiale il quale ti permette di avere un ulteriore +1 quando fai una possibilità di critico(15-20/x2),non ho talenti specifici dato che sono un mago combattente/mago distruttore infine conoscendo il mio master penso che quel falchion +1 non sia poi così scarso...

Ah e io che pensavo ne avessi lasciato uno nel solarium perché a portarli tutti e tre insieme vicino al dove hai il PC fosse uno sforzo troppo grande...

Scherzi a parte io terrei quello che è nel solarium per combatterci e se non ingombra troppo quello di cui ancora non sei sicuro sui poteri. Questo dipende anche da quanto il vostro DM è propenso ad inserire oggetti misteriosi in gioco. Magari facendoci sapere dove/come lo hai trovato potremmo essere più precisi nel giudizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei avere anche io un master come il loro...cavolo 3 falchion, di cui 2 affilati (uno +1, e uno +2), e in più uno con poteri nascosti....

Comunque mi associo anche io agli altri..Se ne dovessi buttare via uno solo, non farti problemi a togliere di mezzo il +1/affilato...se invece dovessi buttarne via 2, direi di riflettere bene, se vuoi avere un bel critico 15/20, oppure un +1 con qualche proprietà..(io personalmente terrei il +2, affilato...lol..)...

Ah, magari potresti regalarmene uno, non trovi??!!:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dare un consiglio da dm, tieniti il primo o al massimo quello +2, perchè se fossi capitato sotto le mie mani avresti preso quei falchion diciamo "in modo disonesto", o troveri il modo di farteli sparire oppure il falchion, che secondo te ha dei poteri nascosti lo userei contro di te.:twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il Falchion con poteri nascosti me l'ha dato un mercante monaco di 20° che viaggia insieme ad un forse drago d'argento...fate voi;comunque,il mio pg ha dei guanti ke con uno schiocco di dita mettono in stasi temporale oggetti grandi al massimo come una spada bastarda,il problema è ke io in uno dei 2 guanti vorrei metterci qualcosa tipo pozioni di cura o robe simili...

Ringrazio tutti x le risposte,mi state dando materiale su cui pensare,non esagerate o potrei non farcela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...