Arcalynt Inviata 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviata 23 Marzo 2006 Avrei bisogno di un parere:al momento io ho 3 Falchion,il primo è affilato +1(ma non è poi così potente),il secondo è affilato +2 ed è in solarium infine il terzo è affilato +1 ma ho il sospetto che abbia ancora delle capacità nascoste,il problema è il peso,quali scartare?Qual'è il + potente? Idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 cosa vuol dire che in solarium? comunque scarterei il primo....tanto è uguale al terzo, ma il terzo potrebbe avere altre capacità....e il secondo...un falchion fa sempre comdo averlo affilato a discapito di un +1 al tiro per colpire....poi dipende anche dai talenti e dal personaggio che hai bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Un falchion +2 è sempre meglio di un falchion +1 Se però il +1 avesse davvero abilità nascoste (ma non credo troppe) magari sarebbe buono quello Se devi tenerne uno solo tieni il +2. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 23 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Il solarium è un materiale il quale ti permette di avere un ulteriore +1 quando fai una possibilità di critico(15-20/x2),non ho talenti specifici dato che sono un mago combattente/mago distruttore infine conoscendo il mio master penso che quel falchion +1 non sia poi così scarso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 23 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2006 Il falchion +2 in Solarium è un ottimo partito, mentre il +17capacità nascosta è di certo migliore del +1 semplice, ma, in base a quel che hai detto sul tuo master, non potrebbe anche lui avere capacità speciali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Butta via il primo affilato +1 se sei così sicuro che il terzo abbia capacità speciali, altrimenti butta entrambi o chiedi a qualcuno del tuo party di tenerli per te, poi deciderai tu quale usare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Tieni il +2 e quello "sospetto".....poi facci sapere quali poteri manifesterà! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Il solarium è un materiale il quale ti permette di avere un ulteriore +1 quando fai una possibilità di critico(15-20/x2),non ho talenti specifici dato che sono un mago combattente/mago distruttore infine conoscendo il mio master penso che quel falchion +1 non sia poi così scarso... Ah e io che pensavo ne avessi lasciato uno nel solarium perché a portarli tutti e tre insieme vicino al dove hai il PC fosse uno sforzo troppo grande... Scherzi a parte io terrei quello che è nel solarium per combatterci e se non ingombra troppo quello di cui ancora non sei sicuro sui poteri. Questo dipende anche da quanto il vostro DM è propenso ad inserire oggetti misteriosi in gioco. Magari facendoci sapere dove/come lo hai trovato potremmo essere più precisi nel giudizio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Arcalynt, tieniti quello in Solarium e stai tranquillo che il nostro dm non ti farebbe mai buttare via un falchion che abbia dei "super poteri":lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Anatra di Gomma Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 Vorrei avere anche io un master come il loro...cavolo 3 falchion, di cui 2 affilati (uno +1, e uno +2), e in più uno con poteri nascosti.... Comunque mi associo anche io agli altri..Se ne dovessi buttare via uno solo, non farti problemi a togliere di mezzo il +1/affilato...se invece dovessi buttarne via 2, direi di riflettere bene, se vuoi avere un bel critico 15/20, oppure un +1 con qualche proprietà..(io personalmente terrei il +2, affilato...lol..)... Ah, magari potresti regalarmene uno, non trovi??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 anatra stai tranquillo che neanche il nostro dm è benevolo:cry:. ha ottenuto quei 3 falchion solo perchè il nostro compagno "involontariamente" ha ucciso un'intera città e allora siamo andati a razziare un simpatico negozietto d'armi:cool: :cool: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 24 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2006 ti posso dare un consiglio da dm, tieniti il primo o al massimo quello +2, perchè se fossi capitato sotto le mie mani avresti preso quei falchion diciamo "in modo disonesto", o troveri il modo di farteli sparire oppure il falchion, che secondo te ha dei poteri nascosti lo userei contro di te. :twisted: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 sono il famoso compagno stermina-città e dico ,visto ke l'arco gelido +4 di rotgar è stato razziato pure lui, di tenere il falchon in solarian ke è il + probabile ke abbia proprietà speciali nascoste (forse conoscendo il dm è anke un arteftto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godric il Paladino Inviato 25 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Marzo 2006 Ovviamente sbarazzati del primo...così hai un +2 e un più con qualche sorpresa...o maledizione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 Allora, il Falchion con poteri nascosti me l'ha dato un mercante monaco di 20° che viaggia insieme ad un forse drago d'argento...fate voi;comunque,il mio pg ha dei guanti ke con uno schiocco di dita mettono in stasi temporale oggetti grandi al massimo come una spada bastarda,il problema è ke io in uno dei 2 guanti vorrei metterci qualcosa tipo pozioni di cura o robe simili... Ringrazio tutti x le risposte,mi state dando materiale su cui pensare,non esagerate o potrei non farcela... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kain Fireforge Inviato 26 Marzo 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 In che senso vorresti metterci delle pozioni di cura???? Del tipo che quando schiocchi le dita si attiva la pozione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 26 Marzo 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Marzo 2006 No,scusa non mi sono spiegato bene,quando schiocco le dita la pozione appare ancora tappata e tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato