Vai al contenuto

Ravenloft 3.5 - Persi nella nebbia

Darth Ronin

Messaggio consigliato

Inviato

@Gast

Spoiler:  
Be', tanto prima o poi avrei dovuto spiegarvelo, per cui non ti ho rovinato la sorpresa ^^

comunque l'aura che avevi percepito prima è diversa da questa, era molto più potente!

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Si, avevo capito la storia del fatto se sentivo solo "una parte" dell'allineamento. Sono stato generico nello scrivere, pardon. Ma la cosa allarmante è che io percepisco cosa del genere con una cosa che dovrebbe farmi capire tutt'altro, per questo il mio pg si allarmerà! XD

Inviato

Ok, se è un incantesimo di illusione è fatto ******amente bene!

Io non ne vengo a capo!

@DM

Spoiler:  
Ho dato per scontato che se ci fosse un tiro salvezza di qualsiasi tipo, supponendo fosse di illusione avrei avuto qualche bonus, e visto che non me ne sono accorto agisco di conseguenza

Voi avete rilevato qualcosa di particolare? Ala notturna ha rilevato qualcosa? Questa situazione si sta facendo grottesca!

Inviato

Aramil Nailo

"Ma che diavolo succede qui?"sono queste le prime parole che mi vengono fuori quando mi accorgo di ciò che succede. Osservo Ala Notturna, il compagno animale si comporta in modo anomalo?

Inviato

Ala Notturna continua a svolazzare vicino a voi (il gruppo che ha appena percorso la rampa di scale). A prima vista si comporta normalmente, o per meglio dire il suo comportamento è anomalo, nervoso e spaesato come lo è da quando siete entrati nella prigione.

Inviato

Allungo la mano sull'elsa della mia spada mentre con cautela mi sporgo oltre l'angolo insieme agli altri, la mia individuazione ormai perennemente attiva...

Inviato

Cautamente, date un'occhiata dall'altra parte, e come vi aspettavate vedete i vostri compagni che erano rimasti fermi. Anche se in un primo momento vi balena in mente l'idea che si tratti di illusioni, riconoscete le auree, e questo vi basta come prova.

L'unica aura diversa è quella di Narshif, che da legale è passata a caotica... ma in breve tempo sembra mutare, e ritornare legale. Il paladino sembra sempre preoccupato e teso, ma non sembra aver avvertito alcun cambiamento, e si avvicina all'angolo del corridoio, facendo cenno agli altri di seguirlo per riunirsi.

Inviato

Bentornati. Dico sarcastico. Ora possiamo provare a scendere? La mia idea è che il blocco sia verso l'alto e non che siamo intrappolati a questo piano. Vorrei provare. Per me possaimoa nche lasciare gli stessi gruppi. Ora scendiamo noi va bene?

@DM

Spoiler:  
Per sicurezza ricapitolami come sono fatti i gruppi e che ruoli hanno i vari componenti.
Inviato

"Maledizione!" esclamo vedendo gli altri. Poi poco dopo rispondo a Thomas: "Va bene, ma avete fatto quei segni per terra? Siete riusciti a localizzare il momento esatto in cui lo spazio ha cominciato a ripiegarsi? Perché noialtri invece non siamo riusciti a cavare un ragno dal buco." "E che questo posto sia dannato!"

Inviato

@ Sir Thomas, tutti

Spoiler:  
Se non ho capito male, il primo gruppo, quello che è "salito", è composto da Gast, Beren, Aramil e Nubnor, quello che è rimasto fermo Sir Thomas, Er'Vlack, Narshif e il mercenario.

Avevate fatto dei segni anche su questo piano? Mi sembra che li Sir Thomas li avesse fatti solo prima di "salire" l'ultima volta.

Inviato

Perchè l'aura di Narshif era caotica e ora torna ad essere Legale? Qualcosa non torna...

Come sospettavo, siamo tutti qui dunque... Avete pregato in nostra assenza?

Dico rivolto ai due paladini.

Per la discesa ho in mente un'altra, ulteriore idea...

Bigby, vieni fuori!

Dico a voce alta aprendo il mio mantello in modo da far uscire il mio bellissimo gatto. (Era nella tasca per famigli che se non erro a breve dovrebbe terminare la sua durata)

Inviato

- Un... gatto? È questa la brillante idea? - commenta Masbeth, il mercenario, quando vede apparire il famiglio di Beren - ​E cosa dovrebbe fare? Il nostro problema non sono i topi, mi pare! -

Inviato

Io posso vedere con i suoi occhi, quindi semplicemente, quando scendiamo, potrò vedere cosa accade qui nel frattempo. E viceversa ovviamente...

Pensavate fosse la svolta del secolo?

Dico con un flebile sorriso, sforzato e angosciato vista la situazione.

Spoiler:  

Scusatemi se ho atteso nello scrivere, ma attendevo cil master mi cmasse che il mio famiglio c'era, non si mai! XD

Inviato

Non sarà la svolta del secolo ma è un'ottima idea. Speriamo funzioni. Allora una possibilità è questa: il gatto lo portiamo con noi e tu resti qui e guardi mentre scendiamo. Poi ti sposti rapidamente dall'altra parte per vedere se sbuchiamo dalle altre scale.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...