Costantine10 Inviata 22 Novembre 2011 Segnala Inviata 22 Novembre 2011 Razza: Umano Classe: Guerriero/Ranger, LV 6 FOR 17, COS 13, DES 13, INT 10, SAG 13, CAR 9 Il +2 dell'umano lo metto a Fo. I +1 del 4° livello a Des e Fo. FOR 20, COS 13, DES 14, INT 10, SAG 13, CAR 9 Privilegi di classe: Combat Challenge (Hybrid), Hunter's Quarry (Hybrid). Abilità: Perception, Intuition, Athletics, Endurance, Nature Talenti: Umano: competenza nelle armi ( spada bastarda) LV 1: Ranger Fighting Style: Beast Mastery (Hybrid). LV 2: Fighter Combat Talent:Tempest Technique. LV 4: Two-Weapon Fighting LV 6: Improved Defenses POTERI AT WILL Fighter Attack 1: Dual Strike Ranger Attack 1: Twin Strike Ranger Attack 1(human): Circling Strike ENCOUNTER Ranger Attack 1: Off-Hand Strike Fighter Attack 3: Parry and Riposte DAILY Fighter Attack 1: Tempest Dance Ranger Attack 5: Frenzied Skirmish UTILITY Fighter Utility 2: Close the Gap Ranger Utility 6: Serpentine Dodge Come compagno animale prendo il lupo, che lo voglio da bg e già che ci sono lo uso per vantaggio in combattimento e per gli attacchi di opportunità. Mi sarebbe piaciuto molto di più farlo Sentinel/Knight, ma l'ibrido per il knight non è ancora uscito.
Crisc Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 L'unico problema è che non puoi prendere 2 volte il talento dote ibrida (l'unico modo per ottenerlo una seconda volta è rinunciare al cammino leggendario per l'Ibrido di rango leggendario). Quindi o la bestia compagna o la tecnica della tempesta.
Costantine10 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 L'unico problema è che non puoi prendere 2 volte il talento dote ibrida (l'unico modo per ottenerlo una seconda volta è rinunciare al cammino leggendario per l'Ibrido di rango leggendario). Quindi o la bestia compagna o la tecnica della tempesta. Ecco mi ricordavo una cosa del genere l'ho cercata sul libro alla fine non l'ho trovato e ho deciso che mi sbagliavo. Ecco ora devo rifare tutto. potrei prendere il fey beast tamer( il nuovo tema) per prendere così il lupo, al master posso chiedere di usare la pantera come caratteristiche ma con aspetto da lupo... O sennò faccio sentinella/guerriero ibrido o sentinella/ranger. O solo sentinella, però vorrei usare una spada, quindi dovrei prendere la competenza o altrimenti esiste un talento multiclasse che mi da la competenza in armi militari?
Amministratore Subumloc Inviato 22 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Se non ci sono state errata di recente, tu hai la competenza nelle armi di entrambe le classi; sono solo le armature che danno problemi. EDIT: Ok adesso ho letto bene, sì puoi prendere un talento per avere la competenza in un'arma, oppure a seconda della razza possono esserci anche talenti alternativi (tipo Competenza nelle armi naniche). La sentinella della primavera ha un +1 all'attacco con le scimitarre però.
Costantine10 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Se non ci sono state errata di recente, tu hai la competenza nelle armi di entrambe le classi; sono solo le armature che danno problemi. EDIT: Ok adesso ho letto bene, sì puoi prendere un talento per avere la competenza in un'arma, oppure a seconda della razza possono esserci anche talenti alternativi (tipo Competenza nelle armi naniche). La sentinella della primavera ha un +1 all'attacco con le scimitarre però. ok quindi mi butterei sulla sentinella/ranger. solo che razza faccio? Dovrei avere alta forza e sag, e non vorrei per nessun motivo dover avere malus a int e a car. L'unica razza che mi viene in mente è lo LONGTOOTH SHIFTERS, ma è proprio brutto, non voglio sembrare un animale in viso.
Amministratore Subumloc Inviato 22 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Beh, nessuna razza ha malus. Forza e Saggezza ce l'hanno anche Goliath e Minotauro.
Costantine10 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Beh, nessuna razza ha malus. Forza e Saggezza ce l'hanno anche Goliath e Minotauro. Non intendevo malus da razza ma malus dato da esempio int 8. Comunque come razze vorrei rimanere orientato tra Umano e Mezzelfo. Pensavo un mezzelfo così. FOR 17, COS 13, DES 11, INT 10, SAG 14, CAR 9
Amministratore Subumloc Inviato 22 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Per la razza io voto umano, anche se il potere razziale del mezzelfo post-update è carino per un leader. C'è una cosa su cui vorrei riflettere (e su cui magari aspetto un parere da qualcuno che ne sa più di me). Un ibrido sentinella/ranger può scegliere beast mastery come stile, per cui tecnicamente potrebbe avere due compagni animali. O mi sbaglio?
Costantine10 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Certo che puoi( almeno penso) e se prendi anche fey beast tamer hai anche un altro amico animale. Comuque se lo facessi umano come metteresti le caratteristiche?
Amministratore Subumloc Inviato 22 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Personalmente metterei 14+2 For, 16 Sag, 13 Cos e Des e 10 e altre due. Non è ottimale, e non mi convince al 100%, però hai un po' di problemi con le stat... usi armature leggere ma non hai né Destrezza né Intelligenza, e se alzi una di quelle poi non hai la Costituzione per andare in mischia. Potresti pensare di alzare di più la Cos e usare Talento Ibrido per prendere Primal Guardian (+Cos alla CA), ma non so se è una scelta ottimale.
Costantine10 Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Personalmente metterei 14+2 For, 16 Sag, 13 Cos e Des e 10 e altre due. Non è ottimale, e non mi convince al 100%, però hai un po' di problemi con le stat... usi armature leggere ma non hai né Destrezza né Intelligenza, e se alzi una di quelle poi non hai la Costituzione per andare in mischia. Potresti pensare di alzare di più la Cos e usare Talento Ibrido per prendere Primal Guardian (+Cos alla CA), ma non so se è una scelta ottimale. Il talento ibrido secondo me è la meglio, levi il 13 a des e metti 9 a car e porti Fo a 16 con +2 va a 18. Tanto di talenti da druido prendi solo quelli che ti potenziano gli attacchi( come i giornalieri) e uno che è buonissimo al primo livello che non mi ricordo come si chiama XD. Domandina lo shifter puo avere una faccia umana?
Amministratore Subumloc Inviato 22 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Il talento ibrido secondo me è la meglio, levi il 13 a des e metti 9 a car e porti Fo a 16 con +2 va a 18. Tanto di talenti da druido prendi solo quelli che ti potenziano gli attacchi( come i giornalieri) e uno che è buonissimo al primo livello che non mi ricordo come si chiama XD. Domandina lo shifter puo avere una faccia umana? Credo che la descrizione del PG sia qualcosa che al massimo devi concordare col DM
Aleph Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 scusate è leggermente OT, ma cos'è fey beast tamer?
Amministratore Subumloc Inviato 22 Novembre 2011 Amministratore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 scusate è leggermente OT, ma cos'è fey beast tamer? Un tema da Heroes of the Feywild. Ti dà un amichetto fatato a scelta tra baby orsogufo, belva distorcente, pantera fatata e blink dog, tutti in versione "addestrata" (ovvero depotenziata).
Costantine10 Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Razza: Umano Classe: Condottiero/Ranger, LV 6 FOR 16, COS 12, DES 13, INT 14, SAG 13, CAR 8 Il +2 dell'umano lo metto a Fo. I +1 del 4° livello a Des e Fo. FOR 19, COS 12, DES 14, INT 14, SAG 13, CAR 8. Privilegi di classe: Combat Challenge (Hybrid), Hunter's Quarry (Hybrid). Abilità: Perception, Intuition, Athletics, Endurance, Nature Talenti: Umano: Competenza nelle armi( coltello drow) LV 1: Ranger Fighting Style: Beast Mastery (Hybrid). LV 2: Two-Weapon Fighting LV 4: Heavy Blade Expertise LV 6: Master at Arms POTERI AT WILL Warlord Attack 1: Commander's Strike Ranger Attack 1: Twin Strike Warlord Attack 1(human): Direct the strike ENCOUNTER Ranger Attack 1: Off-Hand Strike Fighter Attack 3: Devastating Offensive DAILY Fighter Attack 1: Lamb to the Slaughter Ranger Attack 5: Frenzied Skirmish UTILITY Ranger Utility 2: Invigorating Stride Warlord Utility 6: Reorient the Axis
Messaggio consigliato