Scipione Inviata 22 Novembre 2011 Segnala Inviata 22 Novembre 2011 Per fare vedere il mio impegno comincio subito a mettermi in opera. Comincerò con una prima serie di Concept degli stendardi, che ovviamente saranno orrendi però sono un inizio. In seguito vedrò di realizzare ogni singola immagine come Dio comanda (da vedere se riesco a farla direttamente a computer o se la dovrò fare su carte e poi via di scanner , vedremo come si metteranno le cose). Ovviamente chiunque sia volenteroso nell'aiutarmi in questa piccola impresa (non per me) è ben accetto.
mantis Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Per fare vedere il mio impegno comincio subito a mettermi in opera. Comincerò con una prima serie di Concept degli stendardi, che ovviamente saranno orrendi però sono un inizio. In seguito vedrò di realizzare ogni singola immagine come Dio comanda (da vedere se riesco a farla direttamente a computer o se la dovrò fare su carte e poi via di scanner , vedremo come si metteranno le cose). Ovviamente chiunque sia volenteroso nell'aiutarmi in questa piccola impresa (non per me) è ben accetto. [ATTACH=CONFIG]9081[/ATTACH] Io farei gli stendardi più lunghi e stretti, meno quadrati per interderci. Per le lettere potresti usare scritture antiche di tipo orientale, che sono in linea col popolo estralo. Mantis
Messaggio consigliato