Vai al contenuto

urgente: sta per iniziare la sessione!


Cydro

Messaggio consigliato

scusate se non posto nei topic giusti ma sta per cominciare la seduta di gioco

1) il bastone del gelo contiene 2 cariche di un incantesimo, 1 di un altro e 1 di un altro ancora: ok, ma è ricaricabile?

finite le cariche si può ricaricare o lo butto via?

2) al termine di una carica faccio un attacco e colpisco: posso iniziare una lotta? anche se ho caricato?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

scusate se non posto nei topic giusti ma sta per cominciare la seduta di gioco

1) il bastone del gelo contiene 2 cariche di un incantesimo, 1 di un altro e 1 di un altro ancora: ok, ma è ricaricabile?

finite le cariche si può ricaricare o lo butto via?

ù

Che mi risulti non si può ricaricare un bastone a meno che esplicitamente scritto, vedi bastone dei magi.

2) al termine di una carica faccio un attacco e colpisco: posso iniziare una lotta? anche se ho caricato?

Si, in 3.x al termine della carica puuoi fare qualsiasi cosa possibile con un attacco in mischia, e lottare è fra queste.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) il bastone del gelo contiene 2 cariche di un incantesimo, 1 di un altro e 1 di un altro ancora: ok, ma è ricaricabile?

finite le cariche si può ricaricare o lo butto via?

Scusa, forse sono io a fraintendere, ma da quello che hai scritto sembra che il bastone possa lanciare 4 incantesimi e poi stop°° Un bastone "nuovo" ha 50 cariche, utilizzare un determianto incantesimo consuma il numero di cariche indicato. Per la ricarica c'è il talento Recharge, su D&D wiki, ma non so dirti se è preso da un manuale, rivista o è una home rule

http://www.dandwiki.com/wiki/Recharge_(3.5e_Feat)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...