Arcadya Inviata 23 Novembre 2011 Segnala Inviata 23 Novembre 2011 Avevo bisogno d'aiuto per scegliere un talento per il mio pg umano, Guerriero (1)/ Stregone da Battaglia (4) (come talenti ha già "Uccisore di Maghi", "Battle Caster", "Steady Concetration"). Consigli? Sul Complete Mage avevo trovato "Fiery Burst" che non sembrava male, ma ancora non mi convince, qualche suggerimento? XD
tamriel Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Arcane strike di solito è una scelta sempreverde per un gish, altrimenti escludere materiali potrebbe avere la sua utilità.
chacho2 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Ma uccisore di maghi non diminuisce di 4 il LI?,in tal caso prenderei incantatore provetto 1
KlunK Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Ma uccisore di maghi non diminuisce di 4 il LI?,in tal caso prenderei incantatore provetto Infatti è così, ma io eviterei proprio di prendere uccisore di maghi...
chacho2 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 è vero,mi sembrava che il personaggio fosse già a quel livello,se lo devi fare nuovo non prendere talenti del genere piuttosto prendi incantesimi estesi che ti servirà molto per i tuoi buff
Nex1 Inviato 23 Novembre 2011 Segnala Inviato 23 Novembre 2011 Somatic weaponry se combatti con armi a due mani! Così puoi lanciare incantesimi anche con l'arma.
Arcadya Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Incantatore esperto mi piace parecchio, però non posso mettere ancora Arcane Strike perchè al massimo posso castare fino a incantesimi di liv 2.... Somatic Weaponry effettivamente mi servirebbe visto che equipaggio un Falchion. Che mi sapete dire invece del "Retaggio Draconico"? Quanto può servire ad uno stregone? A suo tempo volevo far seguire al mio pg una classe di prestigio legata ai draghi, ma non ho trovato nulla che si potesse modellare su di lui (o perdeva gli incantesimi o aveva un Bab molto basso)...
KlunK Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Quei talenti possono essere simpatici, ma tenendo conto che hai pochissimi talenti, dovresti fare un PG basato solo su quello...li eviterei con un PG come il tuo.
Messaggio consigliato