Vai al contenuto

dubbio RAW su fly mass


shalafi

Messaggio consigliato

fly mass, su spell compendium.

ho un dubbio demenziale: è vero che da come è scritto non può essere lanciato su un versaglio singolo?

perchè mi pare che dica qualcosa come "se non ci sono altri sotto l'effetto entro un dato raggio, allora l'incantesimo svanisce"

ho tradotto male o hanno dato una definizione che di fatto impedisce il cast a bersaglio singolo? (la qual cosa sarebbe comica, imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

"each recipient of the spell must remain within 30 feet of at least one other recipient, or the spell ends for the cresture that is separated from the others. if only 2 individuals are affected, the splel end for both if the distance between them exceeds 30 feet."

ho già avuto modo di dire che il mio inglese fa pena...però a me sembra che RAW non sia possibile castarlo a bersaglio singolo, perchè il ricevente non ha altri bersagli entro 30 piedi...sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che non specifica un numero minimo di bersagli, 1 (ovvero l'incantatore) è sufficiente ad attivare l'incantesimo, e questo non potrà mai stare a più di 9m da se stesso (e qua possiamo discutere su come si fa a stare distanti da se stessi, forse con esperienze extracorporee :P) altrimenti l'incantesimo termina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...