Gigardos Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 A domani allora mi alzo saluto chi e rimasto al tavolo e esco dalla porta
Velex87 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Inviato 6 Dicembre 2011 Anch'io mi alzo, scrollandomi di dosso i detriti; esco dalla locanda e vado anch'io a vedere cos'è successo in giro
diego mangani Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Nonostante il sisma, dopo due ore più o meno, tutto sembra tornato alla normalità... la gente ha smesso di girare per le strade dato che molte case sono ancora intatte... la gente senza casa è stata spostata fuori città, ma quello che sembra non cambiare è il cielo notturno, nero con delle strane striature rossastre... Alloggiate nella taverna dato che non avete casa e le piccole stanze per una persona sono minuscole, non riuscite neanche a respirare, ma una bella finestra su ognuna di esse da sul panorama cittadino e sullo strano cielo di questa sera... @Hrothgar e Barret Spoiler: Dopo aver riflettuto su quello che è successo oggi vi cambiate e andate a dormire... i vostri sonni sono tranquilli @Talos Spoiler: Essendo un frammentale, riposi la tua mente complessa per il giorno dopo, semplicemnte sdariandoti e rimanendo in uno stato di Trance...
diego mangani Inviato 7 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2011 Domenica 28 Ottobre, Rhoona, Regno di Anceloth Svegliaaaaaaaa !!!! Tomp!! Tomp!!! Tompp !!! L'oste ha un modo molto "delicato di svegliarvi" Vi rivestite frettolosi di andare al luogo dell'appuntamento, fate una veloce colazione insieme ai vostri compagni e siete di nuovo pronti a partire, la vostra prossima missione, aiutare un chierico a riprendere la sua casa... Vi sembra senza senso dato che molti chierici albergano in chiesa, ma lui non è un chierico qualsiasi, è Orryn Lannister, ultimo erede della famiglia Lannister... ___________________________________________________________________________________________________________________________________ Siete giunti alla porta. Orryn si trova li vicino con un cavallo da galoppo, su cui ha appoggiato dei sacchi e delle attrezzature varie... Bene... non ci resta che partire, un piccolo gruppo di quattro eroi che si appresta a riconquisatre la gloria della famiglia Lannister. Uno dei pochi castelli non ancora distrutti... ... Partiamo Detto questo inizia a marciare verso la porta, e vi incamminate giu per il colle
Gigardos Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 allora orryn,quanto abbiamo da qui al castello?? domando spero non sia tanto,mi annoio facilmente mentre cammino intanto comincio a tastarmi qua e la per vedere se non ho dimenticato le armi nella locanda @master+tutti Spoiler: abbiamo anche noi i cavalli o solo lui??
diego mangani Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 @Hrothgar Spoiler: Il cavallo lo usa per portare degli attrezzi... lui è a piedi come voi
Fenditeschio Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Cammino con la mia caratteristica calma sul sentiero, utilizzando la mia lancia come bastone da passeggio. Osservo tutti i miei compagni, esaminandoli da vicino. Poi mi volto verso Orryn e gli chiedo: Ma i chierici non dovrebbero vivere nei templi invece di costruirsi castelli? @DM Spoiler: Mentre faccio tutto questo perlustro il cammino con la mente, ho percezione +7. Se c'è qualcosa che non va, avverto i miei compagni sempre mentalmente dicendo loro di non rispondermi per non destare sospetti.
diego mangani Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 State tranquillamente camminando e Orryn fischietta tenendo in mano le briglie del cavallo e nell'altra l'impugnatura della mazza... l'armatura cigola sotto i movimenti... La base della collina è ormai vicina... Raggiungerete la strada di Eston e tronerete verso sud... Orryn viene interrotto dalle vostre due domande mancano poche centinaia di metri al castello.. solo che sarà una strada lunga... e l'utlima parte non molto sicura... Perchè il castello non è stato costruito da chierici... io ho scelto questo cammino ma i miei avi avevano altre intenzioni, tipo governare questa parte di Nublar, e ci riuscirono finchè non arrivarono tutte le disgrazie del mondo: Carestia, Saccheggiatori, i forgiati delle vicine fucine si ribellarono e compirono massacri contro la gente, solo perchè una voce dentro la meccanica testa del loro capo diceva che la gente viva meritava di morire... Non solo ma anche i goblin, orchi e coboldi delle vicine tribù attaccarono il nostro territorio... Ma questo non era nulla in confornto alla guerra che di li a poco avrebbe distrutto l'intero Nublar Fa un lungo sospiro, beve una piccola dose di acqua dalla sua borraccia ed esclama Erano tempi bui quelli... ma forse non i più bui... Poi guarda in alto nel cielo... potete osservare che il lieve pallore rosso non è scomparso, il cielo è invaso da una flebile nebbiolina rossastra che irragia raggi color magenta su tutte le colline circostanti... @Talos Spoiler: Nelle vicinanze non noti nulla ma accentuando lo sguardo... di fornte a voi vedi uno strano fumo nero che esce dalla foresta... saranno i taglialegna che ardono le sterpaglie
Velex87 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Mi guardo attorno anch'io e se noto qualcosa mi nascondo e mi stacco dal gruppo per andare a vedere cosa sta succedendo!!!(credo nel **** del tira dadi)
diego mangani Inviato 11 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Arrivate tutti all'incrocio alla base della collina, c'è un cartello, dice Strada di Eston: procedere verso detsra per Eston, a sinistra per la Strada Reale Orryn indica la sinistra, adesso siete molto vicini ad un fiume... accanto, alla sinistra della strada vedete la foresta, un'aura malefica emerge da essa, molte creature l'hanno invasa durante gli ultimi avvenimenti... Non vi preoccupate troppo, qui le strade sono sicure, il problema sarà sulla strada per il castello dopo Ponte Ulfar Orryn indica in lontananza un piccolo ponte di pietra... che riusicte a malapena a scorgere, Sarà meglio che comunque prepariate le armi, durante la notte alcuni cacciatori hanno riferito di strani avvenimenti lugno le strade e nelle città vicine... creature malvagie o peggio Detto questo mette mano al manico della mazza e deglutisce
Fenditeschio Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Molto bene. Sarà meglio che ci prepariamo. Mi chiudo in me stesso e comincio a meditare per concentrare la mia energia psionica. Continuo a scandagliare l'ambiente con la mente in cerca di qualche perturbazione ostile. Coboldi e goblin non saranno un problema, ma la faccenda è losca. Non mi fido di Orryn, ho la sensazione che nasconda qualcosa.
Gigardos Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 ok metto mano alla mia spada e mi preparo per ogni evenienza Ehi,tanto per parlare,quale piano sfruteremo?? chiedo con aria inerogativa
Velex87 Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Inviato 11 Dicembre 2011 Garret estrae i due pugnali e si guarda attorno in cerca di pericoli imminenti Quando sarà il momento di combattere? Meglio tenersi pronti
diego mangani Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Il piano è quello su cui ci siamo accordati ieri sera... Il frammentale distrarrà le guardie cobolde sulle torri e poi passeremo per la breccia nel muro, uccideremo le guardie all'interno del cortile se ve ne sono e poi daremmo fuoco alla torre lanciando sopra la sterpaglia delle torce, se non la bruceremo per lo meno le bestie moriranno... Poi entreremo dentro il mastio... non dovrebbe attirare l'attenzione il fuoco della torre dato che le finestre più grandi sono sul lato opposto del mastio... Orryn spiega velocemente il piano e vedete che ormai siete giunti al ponte sul fiume, un piccolo ponte di pietra fatto ad arco con i mattoni che sembrano sgretolarsi... bene oltre questo non sraà nulla sicuro... Orryn imbraccia la sua mazza e sta per muovere il primo passo sul ponte @Talos e Garret Spoiler: Notate che dietro alcuni sassi al di là del fiume si nascondono delle strane creature che sembrano voler tendere un'imboscata...
Fenditeschio Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 @Tutti Spoiler: Nemici dall'altra parte del fiume, tenetevi pronti. Non cambiate atteggiamento, fate come se niente fosse. Chiunque abbia armi a distanza le utilizzi. Mi sono accorto di una cosa; il ponte si sta sgretolando. Orryn, c'è un guado più avanti? @Dm Spoiler: Se Orryn risponde di sì, dico agli altri di attirare i nemici sul ponte: faremo fare a tutti un bel tuffo.
diego mangani Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Orryn fa un passo indietro e trona sulla terraferma, si avvicina di più a voi e dice al frammentale: Sarà meglio prendere il guado più avanti ma potrebbe essere molto più pericoloso, intanto torniamo indietro, lentamente, magari non si sono accorti di noi Detto questo Orryn, con passo felpato torna indietro per una trentina di metri, in modo da non essere visti dai coboldi
Gigardos Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 rabrividisco quando il framentale mi entra nuovamente in testa,lentamente seguo gli altri evitando scatti improvisi @dm+Tutti Spoiler: prova di furtivita +1. consiglio a tutti di farla
diego mangani Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Nonostante Hrothgar sia un po' impacciato con la'rmatura e non sia addestrato per questo genere di cose, riesce comunque a eludere la vista dei coboldi e ad andarsene, ormai è vicino ad Orryn.
Velex87 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Se volete mi avvicino al ponte da nascosto e provo a stanare quelle creature se passano il ponte magari si fanno un bagno, tanto è probabile che ci abbiano già visto! Aspetto la risposta e in caso faccio come detto
Fenditeschio Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 @Garrett Spoiler: Tu da solo a stanare quei coboldi? Scusami ma non mi sembri il tipo...se dobbiamo affrontarli, gli affronteremo insieme. @Tutti Spoiler: Orryn, prendiamo il guado più avanti. Il nostro "caro" amico Garrett Barrett ha intenzione di mostrarci da subito il suo egocentrismo suicida, e io non ho intenzione di perdere un collaboratore al primo ostacolo che troviamo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.