Vai al contenuto

[Topic di gioco, 4ed] Il ritorno di Eschilon


diego mangani

Messaggio consigliato

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima risposta

@Garret Barret

Spoiler:  
Lo sai che i coboldi a cui mi riferisco sono OLTRE il ponte... dovresti passare sopra il ponte e ti vedrebbero di sicuro, quindi non so se ti conviene.. cmq se vuoi provare a passare puoi tentare

Improvvisamente orryn si ricorda di una cosa, non sapete se è una cosa benevola o maligna, si mette una mano in fornte ed esclama a bassa voce:

Mi sonon dimenticato... i guadi più a sud sono stati presi dalla tribù Bullywug del luogo, Le Zampefetide, scusate ma preferisco affrontare i coboldi che i Bullywug, ma forse in quattro potremmo sconfiggerli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto frammentale mi sta sempre più sui maroni ma perdere un alleato nel mezzo della battaglia può essere pericoloso

Che fai sei pazzo a buttarti in prima linea senza copertura dice garret buttandosi dietro ad un cespuglio ed estraendo pugnale e pugnale da parata

@DM

Spoiler:  
azione preparata se qualche minaccia si palesa lancio virtusismo scalto con il pugnale da distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

quel framentale e pazzo

estraggo spada e scudo,faccio cenno a orryn di mettere al sicuro il carro e mi lancio dietro il framentale.

@DM

Spoiler:  
azione preparata,al primo coboldo che vedo utilizzo Colpo sicuro(frorza+2vs ca,bonus=2(potere colpo sicuro)+4(mod forza)+3(competenza)+1(portato per le armi da guerriero)=colpito=1d8
Link al commento
Condividi su altri siti

Il frammentale si butta, nonostante la sua carenza fisica, subito nella prima linea sul ponte. E' seguito dal dragonide e infine anche Orryn si trova sul ponte, nonostante l'aspetto il ponte sembra reggere... all'inizio è tutto tranquillo, Garret, che è rimasto dietro potrebbe essersi sbagliato ma poi vi ricredete e notate che alcuni coboldi escono dalle pietre dinanzi a voi, si gettano a capofitto sul ponte e lanciano i loro giavellotti contro di voi, contemporaneamente dietro alcuni coboli armati di fionde sorprendono il ladro che si ritrova accerchiato...

@Iniziativa

Spoiler:  

Orryn Lannister

Coboldi gregari

Garret Barret :-)

Coboldi frombolieri

Hrothgar Icybreath

Talos

Orryn dice:

maledetti!!! Sono più di quanto pensassi... ma avranno pane per i loro denti...

Si lancia contro i primi coboldi e grida

Per Bahamut !!!!!!!!!

Materializza una lancia magica dal bagliore azzurro e la scaglia contro un coboldo... ronza nell'aria e... il coboldo viene trafitto con un sonoro schiocco... cade per terra con un rivolo di sangue che esce dalla bocca... il giavellotto rotola nel fiume... e i compagni dietro non esitano ad avanzare sul suo corpo senza vita... Hrothgar si sente potenziato da questo atto di coraggio

@Hrothgar

Spoiler:  
+2 prox. TxC

@Mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]9232[/ATTACH]

I coboldi rimangono dietro e tirano i loro giavellotti su Orryn in modo da eliminarlo per primo, ma data la loro scarsa abilità, dei quattro giavellotti solo due colpiscono Orryn... uno rimbalza sulla spalla e li ferisce la guancia, l'altro colpisce la gamba e lo ferma per qualche secondo... gli ultimi due finiscono sul ponte, battendo per terra

Credete che questo mi fermi... stupidi esseri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico qui poi in caso lo cancello, io sto in azione preparata con virtuosismo scaltro e arrivo a 10 quadretti, mi spieghi perchè non faccio la mia azione quando vedo il coboldo che sta più in avanti e soprattutto perchè stò in mezzo come un mongoloide quando ho detto che mi nascondo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Garret si nasconde dietro le rocce e quando vede i primi coboldi uscire con le fionde mira addosso uno di essi mancandolo per un soffio... il coboldo lo nota solo dopo il colpo e lo prende di mira

@Mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]9237[/ATTACH]

@Iniziativa

Spoiler:  
Orryn Lannister

Coboldi gregari

Garret Barret :)

Coboldi frombolieri

Hrothgar Icybreath

Talos

Garret sta sempre a te... dato che l'azione di prima era preparata

Link al commento
Condividi su altri siti

(Sperando che il mondo non finisca nella riga N) mi muovo verso il coboldo che sta oltre la roccia dietro cui mi sono riparato (N15-O15-O14-O13) e sferro una pugnalata al coboldo colpendolo in pieno petto tra le piccole costole che fanno uno strano crack quando vengono infilzate dal mio pugnale

txc 15+9(4des+3com+2vantaggio combattimento)=24

http://dadi.lapo.it/1324314104">15

danni 1d4+2d6+8=18

http://dadi.lapo.it/1324314433">1 4 5

Dalla mia posizione dovrei avere la copertura della roccia sono in A15

Link al commento
Condividi su altri siti

Garret accoltella in pieno petto il coboldo che rimane gravemente ferito... riesce però con un ultimo sforzo a riprendersi... raccoglie il suo pugnale e tenta di accoltellare Garret alle budella...

Muori stupida cosa-mezzouomo

Spoiler:  

16+5=21 colpito

2+3= 5 danni

Garret rimane colpito e la sua armatura viene aperta anche se il taglio non è molto profondo...

Intanto l'altro coboldo mira Hrtohgar con la sua fionda che rotea, rotea... rotea e...

Spoiler:  

12+6= 18 non colpito

rimbalza sulla tua armatura di piastre... finisce sul ponte inisieme ai giavellotti dei coboldi dinanzi a voi

@Iniziativa

Spoiler:  

Orryn Lannister

Coboldi gregari

Garret Barret

Coboldi frombolieri

Hrothgar Icybreath :)

Talos

@mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]9238[/ATTACH]
Link al commento
Condividi su altri siti

ignorando il froboliere che mi minaccia col la sua fionda,guardo i cobboldi dall'altra parte del ponte e urlo

Sto venendo a prendervi luridi esseri

@Dm\azione

Spoiler:  
azionde di movimento=mi vuomo di 5 quadretti verso il cobboldo piu vicino+azione di movimento secondaria(solo se non riesco ad arrrivare al cobboldo)continuo a muovermi finche non arrivo difronte a lui.

azione standardColpo sicuro(frorza+2vs ca,bonus=2(potere colpo sicuro)+4(mod forza)+3(competenza)+1(portato per le armi da guerriero)=colpito=1d8

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...