LotoNero Inviata 24 Novembre 2011 Segnala Inviata 24 Novembre 2011 Ciao ragazzi:evil: Chiedo a voi un consiglio per la creazione di un incantesimo epico! Volevo fosse abbastanza definitivo, cioè che risolvesse lo scontro! Non fatevi problemi sulla cd (), quella la sistemerò dopo, per ora prenderò solo spunto dalle vostre idee! Grazie:-)
tamriel Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Detta così è un po' vaga. Intendi una cosa simil desiderio, ma che funzioni tipo: lancio l'incantesimo -> vinto il combattimento? A parte che non avrei la più pallida idea di come impostare la cosa, spero sia un'elucubrazione for fun, non certo una cosa seria da applicare in game
LotoNero Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Dovrebbe essere solo una combinazione di semi e effetti che mi permette di avere un grosso vantaggio nell'incontro o addirittura di risolverlo! Pensavo di iniziare bloccando il teletrasporto e cercando di dissolvere le difese magiche dell'avversario! Non è forfun! So che difficilmente verrà qualcosa di definitivo, però boh..vediamo insomma.. Richiesta complicata, lo so, per quello mi rivolgo a voi:lol:
tamriel Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Mah, potresti pensare a sviluppare un incantesimo tipo campo anti magia, ma a bersaglio, che però blocchi anche le capacità soprannaturali (oltre a quelle magiche) e se vuoi giocare sporco anche le straordinarie. Dovrebbe essere abbastanza definitivo, anche se non ho idea di che semi servano per una cosa del genere (il manuale degli epici lo ho solo sfogliato ).
LotoNero Inviato 24 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Vero! Effettivamente sarebbe devastante, anche se non ho idea di come possa essere sviluppato:cry:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Novembre 2011 A dire il vero esiste già un "campo antimagia a bersaglio", l'incantesimo raggio antimagia sul Draconomicon. Potresti prendere quello a modello e svilupparne la versione epica che non richieda ad esempio il TpC o che superi automaticamente la RI.
Drimos Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Avevo pensato ad un incantesimo che non ho ancora creato, perché è epico e io non ne ho mai fatti, però l'idea c'era. L'incantesimo si chiama "revival", è di necromanzia e praticamente risveglia tutti i morti in un raggio di 30 metri, andando dai più recenti ai più antichi che man mano che passano i round si uniscono a creare una creatura non morta con sempre più dadi vita. Se ti piace attingi pure a piene mani. Sennò fai una versione di sguardo vendicativo divino (quello da 305d6) senza contraccolpo, visto che la cd non è un problema.
Marco Cornelio Inviato 24 Novembre 2011 Segnala Inviato 24 Novembre 2011 Domandina: posso evocare delle crature che mi aiutino nel rituale per il lancio di un incantesimo epico?
mimmi987 Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Mah, potresti pensare a sviluppare un incantesimo tipo campo anti magia, ma a bersaglio, che però blocchi anche le capacità soprannaturali (oltre a quelle magiche) e se vuoi giocare sporco anche le straordinarie. Dovrebbe essere abbastanza definitivo, anche se non ho idea di che semi servano per una cosa del genere (il manuale degli epici lo ho solo sfogliato ). Ma per fare una cosa del genere ovvero un "CAMPO ANTI-Tutto" che funzioni anche con le divinità come si dovrebbe fare?che semi? che cd?
Blackstorm Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Ma per fare una cosa del genere ovvero un "CAMPO ANTI-Tutto" che funzioni anche con le divinità come si dovrebbe fare?che semi? che cd? Niente. Non puoi inibire le capacità straordinarie tramite una cosa del tipo campo antimagia, perchè non è roba che dipende dalla magia (le sop vengono già bloccate dal cam). Inoltre, per funzionare contro le divinità, in se non ci vuole chissà che, ma nessun master te lo farebbe fare a un prezzo ragionevole.
Messaggio consigliato