Vai al contenuto

cerco build postata tempo addietro sul forum


Messaggio consigliato

salve a tutti,

trovandomi in fase creativa sto pianificando il futuro della campagna che mi vede come master...

qualche tempo fa ho trovato sul forum una build di un "personaggio" che si teletrasportava nelle ombre facendo attacchi ad ogni teletrasporto...

il giocatore che lo aveva creato aveva anche postato una sorta di storia che lo introduceva che narrava di un incontro di questo pg con dei briganti davanti alla veranda di una locanda...

dal momento che poteva diventare il prossimo PNG importante della mia campagna, mi chiedevo se qualcuno poteva ripostarmi il link

grazie in anticipo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

spe spe....si teletrasporta, attacca e magari fa altro in un unico round? o.o

In particolare fa un completo per ogni effetto di teletrasporto. Le tre manovre SH consentono di teletrasportarsi 3 volte al round, quindi sono 3 completi.

Prima che arrivino i lamenti grechi, dico subito che la sbroccaggine sta nel Telflammar Shadowlord, non in altri effetti (manovre SH, Incostant Location o simili).

E' anche vero che una volta fatto il round con 3 completi al successivo non possiamo rifarlo, quindi c'è una sorta di compensazione. (e poi la build è a bab medio, quindi abbiamo dei notevoli malus).

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che arrivino i lamenti grechi, dico subito che la sbroccaggine

Spoiler:  

bah lamenti greci...se gli stessi che li tirano fuori fanno lo stesso per buona metà degli incantesimi del solo manuale del giocatore e anche di piu per altri manuali allora sarebbero legittimati a fare i "greci". in caso contrario, e strano a dirsi è spesso cio che accade, sono un bel po ipocriti :P

mmm molto interessante! in pratica puo muoversi (se gli serve) attaccare, teletrasportarsi per attaccare ancora, riteletrasportarsi di nuovo e riattaccare, e infine puo ripetere la cosa o teletrasportarsi lontano in modo da non rischiare di esser colpito dagli avversari?

ps: mizarX...io credo di amarti quando mi fai scoprire queste cose!!!!*_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, in base alle azioni che gli restano.

Ti segnalo anche la manovra Leaping Dragon Flame, che essendo un counter, ti consente di reagire ad un attacco con un teletrasporto affianco all'attaccante come azione immediata.

Quindi il il TSL puoi anche effettuare un completo al di fuori del tuo turno.

Per il resto concordo con lo spoiler :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ah ecco.

io sto sviluppando una build che deve partire dal 12° per arrivare al 20°.

avevo pensato a:

warblade5/guerriero2/telflammar4/warblade1

per poi proseguire con warblade e master of nine.

I due livelli da guerriero sono per un buon numero di talenti. Pensavo di prendere anche la catena di 2wf.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh come al solito sono a corto di talenti visto che nn posso selezionare i difetti. posso evitare di selezionare i 2wf ma la build è cmq risicata e in oltre escludendo il guerriero mi serve una classe che mi conceda almeno 1 dei talenti perchè altrimenti non ci vado:

schivare

mobilità

attacco rapido

arma accurata

shadow blade

combattere alla cieca

ironheart aura

storm guard warrior

l'alternativa al guerriero sono 1/2 livelli di rodomonte che comunque non mi permettono di entrare in tempo nella cdp...

oppure il monaco (la variante che mi concede schivare e mobilità) ma perderei 1 punto di attacco base, e al che partirei son soli 2 attacchi.

l'altra considerazione era l'ingresso nel master of nine: la richiesta di conoscere 6 manovre da scuole diverse è un po limitante, dovrò comprare 3 oggetti che mi garantiscano manovre anche di basso livello da tre scuole diverse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...