Staver Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Theogrin, galvanizzato dal successo del suo precedente attacco con il bastone, cerca di ripetersi, sperando addirittura in un risultato migliore. Ahahah non pensavo fosse così divertente! Muori, schifo. Non vali una pergamena vuota!
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Makara continua a mantenere la sua attuale posizione completamente difensiva. Theogrin, galvanizzato dal colpo inferto poco fa, solleva il suo bastone e lo abbatte sulla "liquida" creatura che si sfalda lentamente fino a scomparire del tutto. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Dadi Spoiler: Theogrin vs M Bastone ferrato --> TxC = 1d20+1 = 14 -- TD = 1d20+x = 4 (colpito) Danni 1d6 = 4 danni (MORTO) @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Se non l'avete ancora fatto, controllate il topic di servizio apposita
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Eberk Che strane creature esistono nel mondo dico mentre mi guardo un attimo intorno per vedere se riesco a trovare una boccetta o un altro contenitore di vetro vuoto. Dicevate che questa creature corrode il metallo o sbaglio?Mi piacerebbe recuperarne un pò per studiarla.
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 @ Eberk Spoiler: Ti guardi intorno ma non vedi nessun oggetto utile a contenere in qualche modo una parte della strana creatura che avete appena affrontato.
ilmena Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Concordo con te, e ti prego di servirti di una mia ampolla, o di una mia fiala, per raccogliere ciò che ti serve; anch'io ti imiterò dico a Eberk mentre gli porgo un'ampolla e una fiala prese dal mio zaino; dopodichè prendo un ampolla per me e la riempio con i resti della strana creatura. Ottimo: ho recuperato un po' di fiducia di Eberk... almeno spero... Invece vediamo cos'abbiamo qui... penso, analizzando il materiale raccolto. @DM: Spoiler: Prova di artigianato o sapienza magica (?) per vedere se posso usarlo per qualcosa, come per esempio mettendolo nella pistola multiuso per creare globi di acido inferiori ovviamente in realtà ci ho già pensato, voglio capire se è fattibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Eberk Ti ringrazio Gerbo dico allo gnomo sorpreso della sua utilità dopodichè raccolgo un campione della strana creatura e cerco di capirne qualcosa
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Gerbo ed Eberk, "armati" di una piccola fialetta di vetro ciascuno si chinano a raccogliere quel poco che resta della creatura che avete appena affrontato e sconfitto, per poi iniziare ad esaminare il contenuto della fiala. @ Eberk Spoiler: Apparte l'evidente stato semi-liquido della cosa non riusci a capire molto altro; avresti bisogno di più tempo oltre che di una strumentazione più adeguata @ Gerbo Spoiler: Apparte l'evidente stato semi-liquido della cosa non riusci a capire molto altro; avresti bisogno di più tempo oltre che di una strumentazione più adeguata. Tuttavia sei più che certo di poterne sintetizzare una parte per replicarla e per usarla come "combustibile" per la tua pistola multi-uso per creare un nuovo effetto @ Ilmena Spoiler: OFF GAME // Ottima idea
nabdonosor Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Rinfodero l'arco ed estraggo nuovamente la catena. Mi guardo un po' intorno nella stanza alla ricerca di oggetti utili. Al termine della ricerca mi rivolgo ai miei compagni: Se non avete nulla in contrario Eberk potrebbe bussare all'altra porta e potremmo proseguire con la nostra esplorazione @DM Spoiler: Cerco all'interno della stanza con cercare +6. Quando si riprende l'esplorazione mi metto in testa al gruppo e cerco sempre minacce con ascoltare/osservare +2 ed eventuali trappole con cercare +6
Magoselvaggio Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Finiamo prima di vedere cosa c'è qui e poi andiamo all'altra porta, non pensi sia meglio? Non mi pare il caso di lasciare aa metà l'esplorazione di questa stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Eberk Concordo con Makara terminiamo di controllare questa stanza prima dico mentre mi metto a cercare in giro alla ricerca di qualcosa di utile.
dalamar78 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Concordando sul suggerimento di Makara, vi spostate nell'ultima parte di questo magazzino in disuso per poi iniziare a controllarne il contenuto: rilevate solo altri barili pieni di cibo avariato, che una volta aperti, emanano un fetore nauseabondo rivoltante.
nabdonosor Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Concordando con le parole di Makara si mette a frugare in giro e ad esplorare la restante stanza. Al termine della ricerca dice: Qui direi che non c'è nulla per cui se siete concordi direi di andare alla prossima porta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Eberk D'accordo dico e mi dirigo verso l'altra porta.
Magoselvaggio Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Almeno sappiamo che da qui non può uscire qualcosa per aggredirci.
Staver Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Non pensavo di essere così bravo con il bastone...eheheh...nessuno e niente può minacciare Theogrin! Il nano pare avere un'espressione decisamente soddisfatta, e incurante del contenuto orrendo dei barili di questa stanza aspetta con trepidazione di conoscere una nuova stanza del complesso nanico. Io sono pronto, quando volete!
nabdonosor Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Mi dirigo in testa al gruppo, aprendo la strada ai miei compagni. Quando arrriviamo in prossimità dell'altra porta, la indico a Eberk con un gesto ed un sorriso: Prego, tutta tua
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Eberk Ottimo dico sputandomi sui palmi e cominciando a spaccare a martellate anche questa porta.
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Di comune accordo, vi allontanate dalla magazzino nauseabondo e vi recate alla porta più in basso. Dopo un breve scambio di battute, Eberk si avvicina alla porta ed iniza a prenderla a martellate; i sonori colpi del nano, nel giro di meno di cinque minuti, aprono un varco nella vecchia porta gonfia, che il nano provvede ad allargare. L'area che si vi trovate di fronte è molto simile a quella che avete appena lasciato ma non contiene nessuna cibaria, solo resti di pezzi di legno spezzati e marciti. @ Mappa Spoiler:
Magoselvaggio Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Bhè c'è poco da fare, abbiamo aperto ed ora anche solo per non farci prendere di sorpresa da qualcosa che possa essere dentro, dobbiamo esplorarla.
nabdonosor Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Osservo con attenzione Eberk che sfonda la porta a martellate. A lavoro ultimato dico: Ok ragazzi, seguitemi, vi faccio strada E mi avventuro all'interno della stanza in maniera cauta. @DM Spoiler: Mi guardo attorno alla ricerca di pericoli di qualsiasi genere con Ascoltare/Osservare +4 e Cercare +7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.