Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 Eberk Controllo la stanza ed il suo contenuto.
dalamar78 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Con Edward in testa al gruppo, avanzate all'interno di quello che ha tutta l'aria di essere un vecchio magazzino come il precedente, solo che qui non è rimasta nessuna scorta di cibo. Controllate i vari locali in lungo e in largo ma non trovate niente di utile o interessante.
nabdonosor Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Molto bene ragazzi, direi che qui dentro non c'è niente di utile. Dico rivolto ai miei compagni. A questo punto direi di procedere lungo il sentiero per vedere dove ci porta @DM Spoiler: Anche in questo caso mi metto alla testa del gruppo e cerco nemici e trappole con ascoltare/osservare +4 e cercare +7
Magoselvaggio Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Va bene, andiamo. Seguo Edward.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Eberk Seguo gli altri
dalamar78 Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Con Edward in testa al gruppo, vi allontanate dai due vecchi magazzini e vi dirigete verso il sentiero che scende verso sud. Avanzate lentamente poichè il vostro compagno in teste deve prima esaminare con attenzione il terreno dove mette i piedi; dopo circa una decina di minuti, giungete in un'ampia caverna. Questa lunga e stretta caverna è riempita per metà da un impetuoso fiume sotterraneo che scorre con un moto violentissimo. La caverna è ampia dai 6 ai 9 metri e vi trovate su una stretta sporgenza sovrastante una riva del fiume. Un ponte di pietra attraversa il corso dell'acqua e conduce ad uno spiazzo più grande sulla riva sud, che sembra seguire il corso del fiume più avanti ad est. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Eberk Cerco di capire in che stato sia il ponte analizzando la pietra
dalamar78 Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 @ Eberk Spoiler: Osservi il ponte con occhio critico ma esperto: nonostante sia li da moltissimo tempo, sembra essere in un buono stato di conservazione
nabdonosor Inviato 1 Novembre 2011 Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Sempre con molta cautela, attraverso il ponte e mi avventuro dall'altra parte @DM Spoiler: Direi che procedo come sempre guardandomi attorno
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2011 Eberk Sembra solido commento mentre mi incammino dietro Edward
Magoselvaggio Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Rimango per un attimo perplesso poi dico: Anche se è solito non mi pare il caso di passare tutti insieme, per precauzione passiamo uno per volta e soprattutto è meglio che io resti per ultimo in caso arrivi qualcosa all'improvviso dalle nostre spalle. Quindi aspetto che gli altri sfilino e poi passo anche io.
Staver Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Senza commentare, Theogrin sorpassa il compagno che ha deciso di restare ultimo, seguendo il gruppo.
dalamar78 Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Una alla volta, passate sul ponte di pietra senza nessuna conseguenza; la caverna mantiene la stessa larghazza, continuando a svilupparsi in lunghezza e proseguendo verso est. All'incirca verso la metà della seconda parte della caverna, vedete una breve scalinata scendere di un paio di metri e condurre ad una porta arrugginita; sia le scalette che il piccolo pianerottolo con la porta risultano essere completamente allagati. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Eberk A chi va di farsi un bel bagno?chiedo speranzoso
Magoselvaggio Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 A me non andrebbe molto ma nemmeno possiamo passare dritti.
nabdonosor Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Potremmo sempre finire di esplorare qua intorno e poii tornare da questa porta, che ne dite? Magari c'è un modo per evitare il bagno dico rivolto ai miei compagni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Eberk Io non mi fido molto ad avanzare lasciandomi alle spalle un posto da cui potrebbero sbucare mostri che ci prendono alle spalle...
nabdonosor Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Osservo attentamente la porta semi sommersa e le scale che conducono ad essa. Quella porta secondo me non si aprirà tanto facilmente... Beh non si sa mai Dopo qualche istante di pausa, ritorno a guardare i miei compagni. Allora volete vedere che si nasconde là dentro? dico indicando la porta con la mano
ilmena Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Altrimenti potremmo dividerci: io e Eberk potremmo far la guardia alla porta e Edward, Makara e Theogrin potrebbero proseguire e vedere cosa c'è
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Eberk No dividerci è in genere una pessima idea dico mentre inizio a scendere le scale verso l'acqua per vedere se anche questa porta ha bisogno di qualche bussata prima di essere aperta. Se questo è il caso inizio a prenderla a martellate.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.