Vai al contenuto

[Dalamar78 - Eroi] - Atto I - La Forgia della Furia

Richter Seller

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Con Edward in testa al gruppo, avanzate all'interno di quello che ha tutta l'aria di essere un vecchio magazzino come il precedente, solo che qui non è rimasta nessuna scorta di cibo. Controllate i vari locali in lungo e in largo ma non trovate niente di utile o interessante.

Inviato

Molto bene ragazzi, direi che qui dentro non c'è niente di utile.

Dico rivolto ai miei compagni.

A questo punto direi di procedere lungo il sentiero per vedere dove ci porta

@DM

Spoiler:  
Anche in questo caso mi metto alla testa del gruppo e cerco nemici e trappole con ascoltare/osservare +4 e cercare +7
Inviato

Con Edward in testa al gruppo, vi allontanate dai due vecchi magazzini e vi dirigete verso il sentiero che scende verso sud. Avanzate lentamente poichè il vostro compagno in teste deve prima esaminare con attenzione il terreno dove mette i piedi; dopo circa una decina di minuti, giungete in un'ampia caverna.

Questa lunga e stretta caverna è riempita per metà da un impetuoso fiume sotterraneo che scorre con un moto violentissimo. La caverna è ampia dai 6 ai 9 metri e vi trovate su una stretta sporgenza sovrastante una riva del fiume. Un ponte di pietra attraversa il corso dell'acqua e conduce ad uno spiazzo più grande sulla riva sud, che sembra seguire il corso del fiume più avanti ad est.

@ Mappa

Spoiler:  
rshgdk.jpg
Inviato

Rimango per un attimo perplesso poi dico:

Anche se è solito non mi pare il caso di passare tutti insieme, per precauzione passiamo uno per volta e soprattutto è meglio che io resti per ultimo in caso arrivi qualcosa all'improvviso dalle nostre spalle.

Quindi aspetto che gli altri sfilino e poi passo anche io.

Inviato

Una alla volta, passate sul ponte di pietra senza nessuna conseguenza; la caverna mantiene la stessa larghazza, continuando a svilupparsi in lunghezza e proseguendo verso est. All'incirca verso la metà della seconda parte della caverna, vedete una breve scalinata scendere di un paio di metri e condurre ad una porta arrugginita; sia le scalette che il piccolo pianerottolo con la porta risultano essere completamente allagati.

@ Mappa

Spoiler:  
o0xo3l.jpg
Inviato

Osservo attentamente la porta semi sommersa e le scale che conducono ad essa.

Quella porta secondo me non si aprirà tanto facilmente... Beh non si sa mai

Dopo qualche istante di pausa, ritorno a guardare i miei compagni.

Allora volete vedere che si nasconde là dentro?

dico indicando la porta con la mano

• Supermoderatore
Inviato

Eberk

No dividerci è in genere una pessima idea dico mentre inizio a scendere le scale verso l'acqua per vedere se anche questa porta ha bisogno di qualche bussata prima di essere aperta.

Se questo è il caso inizio a prenderla a martellate.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...