Magoselvaggio Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Mi rivolgo a Gerbo quasi come un genitore ad un bambino, non per perché non lo ritengo all'altezza ma perché questo cosino impaurito mi fa tenerezza: No Gerbo, Eberk ha ragione, meglio restare uniti, se ci dividiamo potremmo essere in difficoltà contro pericoli che uniti supereremmo facilmente.
dalamar78 Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Eberk avanza cauto nell'acqua fino a raggiungere la porta; il livello dell'acqua continua a salire e raggiunge il collo del nano. @ Eberk Spoiler: Adesso che sei più vicino alla porta, noti che quest'ultima è socchiusa
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Eberk Forse qui ci starebbe meglio uno di voi gambelunghe dico rivolto agli altri prima di provare ad aprire la porta.
nabdonosor Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Dai Eberk ritorna all'asciutto, ci provo io Aspetto Eberk esca dall'acqua e poi prendo il suo posto nei pressi della porta ed inizio ad esaminarla con cura prima di aprirla. @DM Spoiler: Esamino la porta con cercare +7 e valuto la presenza di eventuali minacce al di là di essa con ascoltare +4. Fatto ciò, se non ci son pericoli, apro la porta.
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Edward, dopo che Eberk è uscito dall'acqua, vi entra a sua volta, portandosi di fianco alla porta. @ Edward Spoiler: Una volta vicino alla porta, noti che quest'ultima non è chiusa ma solo accostata Il vostro compagno, dopo aver esaminato la porta, la apre lentamente. @ Edward Spoiler: La porta si apre su una stanza quadrata anch'essa completamente allagata; noti che la stanza ha un arco e si estende verso est @ Mappa Spoiler:
nabdonosor Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Mi giro verso i miei compagni e dico loro: Ragazzi, la via è libera, o meglio, di minacce immediate non ne vedo Lancio ancora qualche occhiata all'interno della stanza. C'è una stanza che si prolunga verso est, anch'essa allagata. Se volete proseguiamo @DM Spoiler: Se mi dicono di si, io mi avventuro in avanti. Continuo a guardarmi attorno con cercare +7 ed ascoltare/osservare +4
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Eberk Sì prova a vedere se trovi qualcosa Edward.
dalamar78 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 Edward annuisce alle parole di Eberk ed avanza, guadando la acque melmose che ricoprono quest'area, inoltrandosi oltre la soglia della porta e sparendo alla vista. @ Edward Spoiler: Avanzi con cautela con l'acqua melmosa che, fortunatamente, non supera mai la parte bassa del tuo petto. Esamini così tutte le strutture che si trovano in questa zona; nell'angolo in basso a destra, proprio quando stai per tornare sui tuoi passi, noti lo scheletro affiorante di un orco. @ Mappa Spoiler:
nabdonosor Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 @DM Spoiler: Prendo le boccette e mi dirigo verso l'uscita Mi dirigo verso l'uscita per tornare all'asciutto. Quando sono in prossimità della porta dico ai miei compagni: Là dentro non c'era granchè, però in un angolo ho trovato un cadavere di un orco. Nelle sue tasche c'erano queste e mentre dico questo mostro le due boccette. Qualcuno sa per caso capire di che si tratta?
Magoselvaggio Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Prova a farle vedere a qualcuno di loro che sanno fare magie, io non so da che parte iniziare. @Tutti Spoiler: Scusate l'assenza. Ad ogni modo vedo che anche voi non vi siete mossi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Eberk Cerco di capire se le boccette hanno un aura magica recitando una breve preghiera a Moradin Spoiler: Individuazione del magico
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 @ Eberk Spoiler: Invochi il potere del Dio dei Nani ed un attimo dopo, i tuoi occhi percepiscono chiaramente l'aura magica emanata dalle due boccette; una appartiene alla scuola di Trasmutazione, mentre l'altra all scuola di Illusione. Entrambe emanano un'aurea di debole intensità
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Eberk Sono sicuramente magiche ma ora come ora non posso identificarle. Visto che in queste stanze non sembra esserci nulla di utile o pericoloso direi di proseguire.
Magoselvaggio Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Non sai altro? Io già speravo in qualcosa di utile. Ad ogni modo sono d'accordo, proseguiamo.
nabdonosor Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Ok molto bene, andiamo lungo il sentiero. Seguitemi, vi faccio strada. Mi avvio lungo il sentiero che costeggia il fiume sotterraneo. @DM Spoiler: Come sempre cerco trappole/minacce con ascoltare/osservare+4 e cercare+7
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Con Edward in testa al gruppo come di consueto, avanzate con cautela lungo la stretta lingua di terra che piega verso nord e poi verso est. Vi ritrovate in una caverna molto simile a quella che avete appena visitato, solo un pò più piccola. La striscia di terra sulla quale vi trovate adesso prosegue verso est per circa 20 metri, conducendo ad una porta di legno simile a quelle che avete visto nella prima caverna e che Eberk ha abbattuto a colpi di martello, solo che questa sembra essere in condizioni migliori. Il fiume, che scorre impetuoso, vi divide da un'altra striscia di terra a sud, al centro della quale notate una grossa stalagmite strana a vedersi. @ Eberk, Makara & Theogrin Spoiler: Non appena entrate, notate un pesce contorcersi debolmente vicino alla sponda del torrente lungo la striscia di terra separata dal fiume stesso @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Eberk Strano che ci fa lì quel pesce...dico mentre controllo attentamente il soffitto e la stalagmite, verificando anche la presenza di aure magiche. Spoiler: Di nuovo individuazione del magico.
dalamar78 Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 @ Eberk Spoiler: Ricorri nuovamente al potere che concessoti da Moradin ma questa volta non rilevi nessuna aura magica
Magoselvaggio Inviato 19 Novembre 2011 Segnala Inviato 19 Novembre 2011 Neanche a me sembra molto normale, non vorrei che ci fosse qualcosa che lo ha lasciato lì vedendoci arrivare e che lo voglia sostituire con noio come pasto. @DM Spoiler: Sto in allerta puntando il fiume, mi aspetto che da un momento all'altro esca qualcosa che ci attacchi e quindi se non ho estratto i Kukri li estraggo ora.
dalamar78 Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Un pò in allerta per lo strano episodio, vi guardate intorno con circospezione; i minuti scorrono molto lentamente mentre la tensione sale ma non accade niente.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.