Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Eberk Ok ragazzi dico dopo essere tornato a posizionarmi dietro l'angolo pronti?
nabdonosor Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Non percependo alcun rumore provenire al di là della porta, dico: Non sembra esserci attività nella stanza. Meglio stare in guardia. Mi posiziono a pochi passi di distanza dalla porta, in prossimità di uno stipite. Stringo saldamente la catena in pugno. Io sono pronto, vai quando vuoi
Supermoderatore Richter Seller Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Theogrin Tengo pronta la balestra facendo un deciso assenso col capo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Eberk Andiamo... Vedendo i miei compagni pronti tiro la corda per aprire la porta. Una volta aperta impugno nuovamente la mia arma e mi preparo al combattimento
Roald Nordavind Inviato 12 Febbraio 2012 Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Poco convinto, stringendo la pistola multiuso in pugno, esclamo con voce tremolante. "Pronto..." @tutti Spoiler: Scusate il ritardo, problemi di pc improvvisi :/
Supermoderatore Richter Seller Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Febbraio 2012 Theogrin Vedete nulla? Eberk, c'è qualcosa nel corridoio? Se Eberk non sembra scorgere nulla di pericoloso ed è ancora attivo l'effetto di Vedere invisibilità mi sporgo per trovare nemici nascosti.
dalamar78 Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Eberk da uno strattone alla sua corda e spalanca il massiccio portone; le due grandi porte conducono in una fonderia con un soffitto a volta a forma di botte, larga circa 30 metri e lunga 54 metri, sebbene parte dell'area ad est della fonderia si perda in un atro oscuro. Un impetuoso torrente scorre nel centro della stanza, attraversato da due ponti di pietra, anche se quello più a est pare, per gran parte, crollato. Una fredda corrente d'aria proveniente da est fa risuonare un sinistro gemito nella stanza. Appena oltre il ponte ad ovest, vedete tre duergar armati di balestra e pronti a fare fuoco; non vedete nessun altro nano oscuro. @ Mappa Spoiler: @ Theogrin Spoiler: OFF GAME // Vedere l'Invisibile è ancora attivo @ Gerbo Spoiler: OFF GAME // Immagine Speculare non è più attivo
Magoselvaggio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Istintivamente faccio un passo indietro per nascondermi dalle possibili frecce. Poi ci ripenso e dico: Pensate sia una buona idea caricarli direttamente?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Theogrin Decisamente no, la distanza dal ponte è eccessiva per pensare di riuscire a raggiungerli indenni... Ora che abbiamo avuto una conferma, chiudiamo questo dannato portone prima che sia troppo tardi?! Senza una migliore strategia rischiamo di giocare al tiro al bersaglio come sagome...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Eberk Mettendomi a lato del portone togliendomi dalla traiettoria delle freccie dico agli altri Io potrei evocare una creatura in mezzo a loro per distrarli. Gerbo, Theogrin potete evocare una nebbia o renderci invisibili?
Magoselvaggio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Io la penso esattamente al contrario di Theogrin, per me dobbiamo abbatterli ora, prima che chiamino altri rinforzi. Avete qualcosa che mi renda più resistente al loro veleno ed alle loro frecce? E nel frattempo estraggo dallo zaino una boccetta. Eberk tu tieniti pronto ad evocare qualcosa per darmi qualche secondo di vantaggio. @DM Spoiler: Se hanno qualche incantesimo per farmi avere qualche bonus al TS bene altrimenti bevo una boccetta di Forza del Toro, aspetto che Eberk faccia un'evocazione e poi carico. Se mi possono proteggere la boccetta la bevo poco prima che mi lancino l'incantesimo. Se e quando arrivo in carica uso Battle Leader’s Charges che mi da +10 ai danni e nessun AdO @Tutti Spoiler: Non so come esprimerlo meglio di come ho fatto ma la cosa migiore sarebbe un Resistenza dell'Orso...
nabdonosor Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Una volta aperta la porta getto una rapida occhiata all'interno. Il fatto che ci siano solo quei tre non mi piace... Con gli occhi ripercorro meglio la stanza soffermandomi di più sui particolari. Terminata l'operazione, mi porto a ridosso di uno stipite della porta per evitare eventuali quadrelli avvelenati. Prima di entrare dobbiamo accertarci che non ce ne siano altri nascosti da altre parti oppure invisibili, proprio come hanno fatto in questa stanza prima. Qualcuno di voi sa come fare? @DM Spoiler: Faccio una prova di osservare per cercare eventuali nemici nascosti o segni della loro presenza: ascoltare+4
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Theogrin A queste domande sbotto stizzito, decisamente indispettito dal fatto che i miei compagni non abbiano ascoltato nulla di quanto gli ho detto poco prima. Gerbo non poteva renderci invisibili contro il fustigatore, e io vi ho detto che non ho più NULLA! Grazie per aver aperto un portone verso un agguato preannunciato e prevedibile senza averci lasciato la possibilità di recuperare incantesimi o cercare altre risorse altrove. Brillante strategia, davvero... scuoto il capo con rassegnazione.
Magoselvaggio Inviato 15 Febbraio 2012 Segnala Inviato 15 Febbraio 2012 Va bene, dico a Theogrin abbiamo capito come la pensi ma qui noi la pensiamo diversamente. Quindi se hai voglia di aiutarci sei il benvenuto altrimenti nessuno ti biasimerà ma almeno smettila di ripetercelo per favore. Poi dico ad Eberk: Dai evoca qualcosa così li carico.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Eberk Io reputo che bisogna rischiare Theogrin, ora o mai più. Makara attacca dopo la creatura che evoco. Questi sporchi duergar devono morire...ad ogni costo. Prima di tutto tocco me stesso, Edward e Makara con la bacchetta che ho appena usato poi pronunciando parole di potere faccio comparire uno scarabeo vicino al ponte ordinandogli di attaccare i nani dall'altra parte. @ DM Spoiler: Io, makara ed edward abbiamo guarigione rapida 1 per 11 round. Evoco uno scarabeo di fuoco gigante celestiale da questa parte del ponte ordinandogli di caricare il nano più vicino a lui. Io ho ancora scudo della fede attivo se non erro avendo quindi un tiro difensivo di +11 Pf rimanenti 29/29 Incantesimi usati: 0° - 3 = individuazione del magico x3 1° - 4 = scudo della fede, santuario, cura ferite leggere (convertito), evoca mostri I 2° - 3 = suono dirompente x2, cura ferite moderate (convertito)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Theogrin @makara Se non mi aveste chiesto nuovamente di che incantesimi dispongo, stai pur certo che avrei evitato ben volentieri di ricordarvi quanto sarò inutile a questa battaglia. dico mettendomi dietro a Makara con la balestra pronta per coprirlo nella sua avanzata. Spoiler: //OFF GAME ovviamente io tì vì bì, è Theogrin che è frustrato e ha paura di crepare senza potervi aiutare.
Magoselvaggio Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Vedendo che i preparativi fervono bevo la boccetta mentre Eberk mi tocca con la bacchetta e mi preparo a caricare in tutta fretta. @Tutti Spoiler: Che rima! @DM Spoiler: Come ti dicevo bevo la boccia un attimo prima che Eberk Evochi in modo da partire appena lui lancia e non perdere nemmeno un secondo per non sprecare nessun round di evocazione. @Seller Spoiler: E ci mancherebbe altrimenti al prossimo raduno non ti faccio toccare nemmeno una briciola di pane!
nabdonosor Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Sento la magia di Eberk che mi rinvigorisce progressivamente con nuova forza vitale. Ok Eberk, Lasciamo che la tua creatura porti un po' di scompiglio e poi andiamo a togliere di mezzo questi duergar Speriamo che la creatura ci riveli se ci sono altri pericoli in agguato... Inizio a far roteare lentamente la catena ed osservo Makara. Quando ti senti pronto, apri pure le danze che io ti seguo
dalamar78 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Eberk, dopo aver toccato con la sua bacchetta prima Makara, poi Edward e poi se stesso, richiama uno scarabeo rosso fuoco poco distante dal ponte; l'animale appena evocato si sposta verso il ponte stesso, pronto a scattare contro i duergar. @ Iniziativa Spoiler: Da questo momento, cioè dell'attimo primo della carica dello scarabeo di Eberk, parte l'iniziativa; dalla vostra attuale posizione non potete caricare i duergar per due motivi: il primo è che siete troppo lontani e il secondo è che non potete eseguire cariche se non in linea retta. Quindi dovete quanto meno ridimensionare le vostre azioni; considero sia i colpi di bacchetta di Eberk che la pozione bevuta da Makara come attivi da questo momento. 1° round Makara = 25 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Theogrin = 23 Duergar1 = 16 Eberk = 15 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Evoca Mostri I attivo - durata 4 round] Duergar2 = 14 Gerbo = 10 Edward = 8 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round] Duergar3 = 6 In questo primo round faccio un piccolo magheggio: siccome aspettavate la carica dello scarabeo considerate, ai fini di stabilire le vostre azioni, che quest'ultimo agisca prima di tutti. Tocca a Makara e poi a Theogrin @ Mappa Spoiler:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.