Magoselvaggio Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Mi sposto velocemente per prepararmi ad un attacco. @DM Spoiler: Come ti avevo già detto se non arrivo a caricare in un round primami sposto e mi metto in una posizione da dove poter caricare e nel prossimo round carico utilizzando la manovra che ti avevo detto. PS: Carico il più lontano (tanto non ho AdO) per far spazio agli altri che arivano dopo di me.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Theogrin Sperando che i vestiti da duergar confondano i miei avversari, faccio seguito a Makara e mi muovo rapidamente verso la sala balestra alla mano. Spoiler: Vado in AY62 schiacciandomi contro la porta per avere copertura, usando un'azione standard per alzare il mio tiro difensivo di +4.
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Lo scarabeo evocato da Eberk scatta verso i tre duergar al di la del ponte che non muovono un muscolo, pronti a ricevere la sua carica. La carca del piccolo animale evocato da Eberk è rapida e precisa e le sue forti mandibole si chiudono di scatto sulla gamba del terno duergar che grugnisce di dolore. Nello stesso momento Makara corre a posizionarsi di fornte al ponte, pronto anch'esso a muoversi contro i nani oscuri. Theogrin intanto avanza cauto, fino a portarsi di fianco alla massiccia porta, sbirciando da essa balestra alla mano. Il primo duergar, ignorando completamente lo scarabeo che ha appena colpito un suo simile, prende la mira e tira contro Makara ma il mezzohobgoblin è pronto ed evita il dardo con facilità. Imprecando sonoramente, il duergar lascia cadere la balestra e mette mano alla sua ascia da battaglia. @ Makara Spoiler: La magia della bacchetta di Eberk lentamente ricure una delle ferite che avevi ancora sul corpo @ Nota Spoiler: OFF GAME // Recuperi 1 Punto Ferita @ Iniziativa Spoiler: 1° round Makara = 25 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Theogrin = 23 Duergar1 = 16 Eberk = 15 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Evoca Mostri I attivo - durata 4 round] Duergar2 = 14 Gerbo = 10 Edward = 8 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round] Duergar3 = 6 In questo primo round faccio un piccolo magheggio: siccome aspettavate la carica dello scarabeo considerate, ai fini di stabilire le vostre azioni, che quest'ultimo agisca prima di tutti. Tocca a Eberk @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Scarabeo (in carica) vs Duergar3 Morso --> TxC = 1d20+1+2 (carica) = 23 (colpito; colpo critico) Danni 2d4x2 = 6 - 2 di RD = 4 danni Duergar1 vs Makara Balestra leggera --> TxC = 1d20+x = 8 -- TD = 1d20+9 = 20 (mancato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Eberk Apriamo le danze signori. Scatto in avanti andandomi a posizionare vicino al ponte Spoiler: Uso l'azione di correre per portarmi in BH57, perdo il bonus di scudo alla CA quindi il mio tiro difensivo (contando scudo della fede) è +9, ho +8 alla tempra contro i veleni
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Eberk corre rapidamente verso il ponte, andando a posizionarsi di fianco alla fiancata destra di quest'ultimo. Il secondo Duergar, ignorando anch'esso lo scarabeo, tira contro Eberk ma il dardo del nano oscuro va a piantarsi nel terreno a diversi metri di distanza dal chierico. Lo scarabeo approfitta dell'attimo di distrazione del secondo duergar per morderlo ad una gamba, ferendolo. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Makara = 25 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Theogrin = 23 Duergar1 = 16 Eberk = 15 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Evoca Mostri I attivo - durata 4 round] Duergar2 = 14 Gerbo = 10 Edward = 8 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round] Duergar3 = 6 In questo primo round faccio un piccolo magheggio: siccome aspettavate la carica dello scarabeo considerate, ai fini di stabilire le vostre azioni, che quest'ultimo agisca prima di tutti. Tocca a Gerbo @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Duergar2 vs Eberk Balestra Leggera --> TxC = 1d20+x = 8 -- TD = 1d20+9 = 29 (mancato) Scarabeo (AdO) vs Duergar2 Morso --> TxC = 1d20+1 = 9 -- TD = 1d20+x = 1 (naturale; colpito) Danni 2d4+2 (di circostanza per la pessima difesa) = 6 - 2 di RD = 4 danni
Roald Nordavind Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Spostandomi a piccoli passi, sporgo la testa da sotto il braccio di edward. Sbuffando, estraggo la pistola multiuso,sempre carica con l'affidabilissimo missile traslucido, mirando al duergar più vicino. @dm Spoiler: Mi sposto in aw 64 per avere visuale libera, e tiro un dardo incantato verso Duergar 1
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Gerbo ricorre nuovamente alla sua mirabolante pistola multiuso: altri due dardi di pura energia saettano dall'arma dello gnomo per andare a colpire il primo duergar; i due dardi affondano in una zona scoperta dell'armatura, mettendo fine alla vita di questo nano oscuro. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Makara = 25 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Theogrin = 23 Duergar1 = 16 Eberk = 15 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round / Evoca Mostri I attivo - durata 4 round] Duergar2 = 14 Gerbo = 10 Edward = 8 [Fast healing 1 attivo - durata 11 round] Duergar3 = 6 In questo primo round faccio un piccolo magheggio: siccome aspettavate la carica dello scarabeo considerate, ai fini di stabilire le vostre azioni, che quest'ultimo agisca prima di tutti. Tocca a Edward @ Mappa Spoiler: Come sopra ma con Gerbo in AW64 e senza il duergar1 @ Dadi Spoiler: Gerbo vs Duergar1 1° Dardo incantato --> 1d4+1 = 4 danni 2° Dardo incantato --> 1d4+1 = 5 danni (MORTO)
nabdonosor Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Vedendo l'ottimo colpo messo a segno dallo gnomo esclamo: Grande Gerbo! Fuori uno! detto questo, preso da un insano furore di vendetta mi muovo rapidamente verso i due duergar rimasti Assaggerete l'acciaio della mia catena... @DM Spoiler: Mi muovo in BF54 con un movimento doppio
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Theogrin Skoras "Ben fatto, Gerbo!!! Ne restano solo due, sperando che la leader di prima non sia andata ad avvisare un'altra truppa..."
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Edward scatta rapido avvicinandosi al ponte, pronto ad attaccare i duergar dall'altra parte. Nel frattempo il terzo duergar, ignorando completamente lo scarabeo che ha di fianco, tira contro Makara: la mira del duergar è incredibile e il dardo va a colpire il mezzo-hobgoblin all'addome, ferendolo leggermente ma mandandolo a terra privo di sensi. @ Iniziativa Spoiler: 2° round Edward = 23 [Fast healing 1 attivo - durata 10 round] Makara = 22 [Fast healing 1 attivo - durata 10 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti / privo di sensi - durata 4 round] Duergar2 = 16 Duergar3 = 13 Gerbo = 10 Theogrin = 7 Eberk = 6 [Fast healing 1 attivo - durata 10 round / Evoca Mostri I attivo - durata 3 round] Turno di Edward @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Duergar3 vs Makara Balestra leggera --> TxC = 1d20+x = 22 (colpito; colpo critico) Danni 1d8x2 = 6 - 2 di RD = 4 danni Makara --> TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+7 = 11 (fallito; privo di sensi)
nabdonosor Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Vedendo il mio compagno cadere a terra urlo: Maledetti! Dando corpo al mio furore, mi lancio in avanti e, giunto alla distanza sufficiente, scaglio la mia catena contro uno dei due duergar rimasti. Muori! @DM Spoiler: Mi porto in BL54 e sfruttando la portata della catena attacco il duergar a sinistra in BN53, utilizzando clingin shadow strike. Per cui alla fine sarebbe: catena chiodata +9, 2d4+2d6 danni
dalamar78 Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Edward scatta rapido contro il terzo duergar facendo roteare la sua catena chiodata con ferocia: giunto a portata del suo avversario, lascia andare la sua lunga arma che, nel volo, assume una colorazione color grigio chiaro e si abbatte con violenza sul nano oscuro ferendolo in maniera massiccia. Il secondo duergar, lasciando cadere la balestra a terra, mette mano alla sua ascia e colpisce con forza lo scarabeo evocato da Eberk, distruggendolo. Il terzo duergar, appena ferito da Edward imita il compagno: molla la presa sulla balestra ed afferra l'ascia da battaglia, attaccando poi l'umano ma i suoi movimenti sono goffi e lenti ed Edward evita il colpo con facilità. Improvvisamente uno sciame di millepiedi dai colori più disparati si forma sotto i piedi e gli sguardi increduli di Gerbo e Theogrin; mentre il nano, dopo l'attimo iniziale di stupore, sembra non risentire della presenza della miriade di insetti, lo gnomo assume decisamente un aspetto giallognolo mentre si piega in due dai conati di vomito causati dagli innocui ma fastidiosi morsi dei millepiedi. @ Edward Spoiler: La magia curativa della bacchetta di Eberk lentamente rimargina una delle ferite che avevi ancora sul corpo @ Nota Spoiler: OFF GAME // Recuperi 1 Punto Ferita @ Theogrin Spoiler: Dopo un attimo di stupore dovuto all'improvvisa comparsa dei millepiedi, ti rendi conto che essi altro non sono che una semplice illusione @ Gerbo Spoiler: OFF GAME // Essendo il tuo PG nauseato ti ricordo che puoi fare solo azioni di movimento al momento @ Iniziativa Spoiler: 2° round Edward = 23 [Fast healing 1 attivo - durata 10 round] Makara = 22 [Fast healing 1 attivo - durata 10 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti / privo di sensi - durata 4 round] Duergar2 = 16 Duergar3 = 13 Gerbo = 10 [nauseato - durata 1 round] Theogrin = 7 Eberk = 6 [Fast healing 1 attivo - durata 10 round] Turno di Gerbo, poi di Theogrin e poi di Eberk; postate pure tutti e tre @ Mappa Spoiler: Il quadrato giallo rappresenta l'area in cui è comparso lo sciame di millepiedi @ Dadi Spoiler: Edward vs Duergar3 attiva "Clinging Shadow Strike" Catena chiodata --> TxC (in carica) = 1d20+9 = 26 -- TD = 1d20+x = 23 (colpito) Danni 2d4+5+1d6 = 4+5+4 = 13 - 2 di RD = 11 danni TS sulla Tempra CD 12 [11 base +1 modificatore di Saggezza] --> 1d20+x = 21 (superato) Duergar2 vs Scarabeo Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 18 -- TD = 1d20+x = 15 (colpito) Danni 1d8+1 = 7 danni (MORTO) Duergar3 vs Edward Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 13 -- TD = 1d20+8-2 (penalità dovuta alla carica) = 16 (mancato) Eberk prova di Ascoltare CD 16 --> 1d20+3 [modificatore di Saggezza]= 15 (fallita) Gerbo prova di Ascoltare CD 14 --> 1d20+2 [modificatore di Saggezza]+2 [bonus razziale]-4 [difetto] = 3 (fallita) TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+6 [base]+2 [bonus razziale] = 13 (fallito) TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+4 = 12 (fallito; nauseato) Theogrin prova di Ascoltare CD 14 --> 1d20+1 [modificatore di Saggezza]= 11 (fallita) TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+5 [base]+2 [bonus razziale] = 27 (superato)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Eberk Dannato veleno delle mie controballe... Uaarghh grido lanciandomi contro uno dei duergar Spoiler: Doppio movimento per portarmi in BN56
dalamar78 Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Mentre Gerbo non sa bene come reagire alla minaccia dei millepiedi, Theogrin si allontana da loro gridando. E' solo un'illusione Gerbo! Il nano corre quindi verso Makara colpendo poi il mezzohobgoblin ad una spalla, svegliandolo. Nel frattempo Eberk scatta verso i duergar, andando a piazzarsi vicino ad uno di essi. @ Makara Spoiler: Riprendi improvvisamente i sensi: la prima cosa che noti è Theogrin vicino a te mentre Edward ed Eberk stanno combattendo contro i duergar oltre il ponte; di Gerbo nessuna traccia. @ Iniziativa Spoiler: 3° round Theogrin = 20 Makara = 19 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Edward = 16 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round] Duergar2 = 14 Duergar3 = 13 Gerbo = 7 Eberk = 5 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round] Turno di Theogrin
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Makara, Eberk, diamo una mano ad Edward! Ci deve essere un incantatore nei paraggi, ha lanciato un incantesimo per creare dei millepiedi illusori che spaventino il piccolo Gerbo! Spoiler: Supponendo di essere in BB 56 alla destra di Makara: Azione di movimento: mi porto in BE53 Azione standard: attacco con la balestra il Duergar3 in BM -53
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Mi sveglio per la seconda volta dal torpore ed il mio pensiero va subito ai Duergar oltre il ponte: Inizia a diventare un'abitudine... non va bene... Bisogna abbatterli velocemente. @DM Spoiler: Non so se posso caricarli lo faccio con la stessa manovra di prima altrimenti vedi unpò tu, io vorrei avvicinarmi fino a rimanere ad 1,5m così poi faccio un passo e faccio il completo.
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Theogrin si sposta rapidamente poco più avanti mette mano alla balestra che ha preso dai corpi dei duergar poco fa e tira contro il terzo duergar, colpendolo ad una spalla. Il nano oscuro sembbra accusare il colpo e si accascia su un ginocchio, scuotendo la testa per non perdere i sensi. Makara, appena ripresosi, non perde tempo e carica l'altro duergar ma il nano oscuro pianta saldamente i piedi per terra e frappone il suo scudo tra se e il mezzohobgoblin, vanificando il suo attacco. @ Makara Spoiler: La magia curativa della bacchetta di Eberk lentamente rimargina una delle ferite che avevi ancora sul corpo @ Nota Spoiler: OFF GAME // Recuperi 1 Punto Ferita @ Iniziativa Spoiler: 3° round Theogrin = 20 [Vedere l'Invisibile attivo - durata 25 minuti] Makara = 19 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Edward = 16 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round] Duergar2 = 14 Duergar3 = 13 Gerbo = 7 Eberk = 5 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round] Turno di Edward @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Theogrin vs Duergar3 Balestra leggera --> TxC = 1d20+4 = 17 -- TD = 1d20+x = 15 (colpito) Danni 1d8 = 4 - 2 di RD = 2 danni TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+x = 13 (superato) Theogrin --> Osservare CD 15 --> 1d20+0 = 12 (fallita) Makara attiva la manovra Battle Leader's Charge Kukri [in carica] --> TxC = 1d20+9+2 (della carica) = 14 -- TD = 1d20+x = 24 (mancato)
nabdonosor Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Faccio un passo avanti per mettermi proprio davanti al mio avversario. Roteo rapidamente la catena, scagliandola con forza contro il nano oscuro. Sei un osso duro eh? Vediamo se questa ti manda a terra! @DM Spoiler: Faccio un passo avanti da 1,5 m portandomi in BM54. Attacco il nano oscuro con shadow blade technique, TxC +7, 2d4+5 + manovra danni
dalamar78 Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Edward, facendo roteare sempre più velocemnete la sua catena chiodata, che nel movimento assume una colorazione brunastra, sferra un colpo contro il terzo duergar ma quest'ultima solleva il suo scudo e la catena va ad impattarci contro senza ferirlo minimamente. Improvvisamente, da dietro la forgia in basso, spunta un altro duergar armata di una mazza chiodata e di un massiccio scudo, seguito dalla figura incappucciata che avete affrontato nella stanza di precedente, solo che adesso ha le stesse dimensioni di un nano qualsiasi; senza pensarci due volte, la figura incappucciata tira contro Eberk, colpendo il vostro compagno alle spalle con precisione letale. Il dardo va a conficcarsi nel centro della schiena del nano, ferendolo gravemente e mandandolo al terra privo di sensi. Quasi nello stesso momento, una sfera infuocata compare del nulla nello spazio occupato dal piccolo Gerbo, il quale non riesce ad evitare di ustionarsi pesantemente. Il secondo duergar, stringendo la presa sulla sua ascia, sferra un fendente ai danni di Makara che il mezzohobgoblin intercetta e blocca abilmente incrociando i suoi due pugnali ricurvi. Il terzo duergar, ancora in piedi, risponde all'attacco di Edward con un velenoso fendente alla nuca ma il vostro compagno è abile a scansarsi di lato, evitabdo così conseguenze molto spiacevoli. @ Iniziativa Spoiler: 3° round Theogrin = 20 [Vedere l'Invisibile attivo - durata 25 minuti] Makara = 19 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Edward = 16 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round] Duergar2 = 14 Duergar3 = 13 Gerbo = 7 Eberk = 5 [Fast healing 1 attivo - durata 9 round / privo di sensi - durata 5 round] Turno di Gerbo @ Mappa Spoiler: Il nano con il rombo rosso attorno al volto è visibile solo a Theogrin; nella mappa non si vede (e non capisco perchè...) ma in BO55, quindi di fronte a Makara, c'è sempre il Duergar2 @ Dadi Spoiler: Edward vs Duergar3 Edward attiva la manovra Clinging Shadow Strike Catena chiodata --> TxC = 1d20+7 = 14 -- TD = 1d20+x-2 (2° attacco) = 25 (mancato) Ghared vs Eberk Balestra leggera --> TxC (colto alla sprovvista) = 1d20+x = 26 (colpito; colpo critico) Danni (1d8+1)x2 = 8 - 3 di RD = 5 danni TS sulla Tempra CD 13 --> 1d20+8 = 11 (fallito; privo di sensi) Gerbo TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+4 = 12 (fallito) Danni 2d6 = 8 danni da fuoco TS sulla Volontà CD 15 --> 1d20+6+4 (consapevole che è un'illusione) = 20 (superata) Duargar2 vs Makara Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 21 -- TD = 1d20+9 = 24 (mancato) Duargar3 vs Edward Ascia da battaglia --> TxC = 1d20+x = 10 -- TD = 1d20+8 = 15 (mancato)
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Il piccolo gnomo, grazie all'imbeccata di Theogrin, si limita ad ignorare i millepiedi e ad allontanarsi dalla sfera infuocata. @ Iniziativa Spoiler: 4° round Makara = 21 [Fast healing 1 attivo - durata 8 round / Forza del Toro attiva - durata 3 minuti] Duergar3 = 16 Edward = 15 [Fast healing 1 attivo - durata 8 round] Ghared = 13 Snurrevim = 12 [ricordo che questo PNG è visibile, al momento, solo a Theogrin] (agisce prima) Duergar4 = 12 Theogrin = 11 [Vedere l'Invisibile attivo - durata 25 minuti] Eberk = 7 [Fast healing 1 attivo - durata 8 round / privo di sensi - durata 4 round] Gerbo = 4 Duergar2 = 4 Turno di Makara @ Mappa Spoiler: Come sopra ma con Gerbo in BG53
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.