dalamar78 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @ Theogrin Spoiler: Osservi il piccolo gnomo e i suoi movimenti ma non pensi che sia vittima di nessun incantesimo: sembra semplicemente paralizzato dalla paura
Magoselvaggio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Sentendo le parole di Theogrin guardo istintivamente nella direzione da lui indicata e non vedendo nulla corro verso il punto più a nord est che riesco a vedere sperando che nel percorso mi imbatta nel nemico che sono Theogrin vede. Nessuno lo vede se non Theogrin, non sarà che se lo stia immaginando? @DM Spoiler: Non ti do una coordinata precisa perché non ho aperto la mappa per non fare metagame, io vado nell'angolo in alto a Dx, se nel tragitto sbatto al mago provo ad attaccarlo (se posso)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @DM, tutti: Spoiler: Il personaggio è invisibile, ma la sfera infuocata creata sopra il primo ponte la vedono tutti, no?
dalamar78 Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Seguendo le indicazioni di Theogrin vi spostate il più a nord-est possibile ma non vi imbattete assolutamente in nulla; sembra quasi che il nano veda un nemico immaginario ma la sfera di fuoco ferma vicina all'altro ponte vi fa capire chiaramente che c'è stato qualcun'altro in questa stanza. @ Iniziativa Spoiler: Il mago è oramai fuggito; fine dell'iniziativa. Postate pure liberamente
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Eberk Che dite gente ci barrichiamo qui dentro?Sembra più facilmente difendibile della sala di prima...Avete visto altre entrate?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Theogrin Dovremo spegnere le fucine allora, se non vogliamo morire intossicati nel sonno. Che vi si possa accedere dal fiume? Gerbo, da lì vedi ingressi?
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Io le fucine le lascerei accese, non penso che sia così facile che si muoia intossicati in un ambiente così grande.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Eberk Innanzitutto allora chiudiamo quei portoni, controlliamo le nostre ferite ed esploriamo questo ambiente dico dirigendomi verso le porte da cui siamo entrati qui e chiudendole, per poi cercare un modo per bloccarle.
nabdonosor Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Si concordo, blocchiamo tutti gli ingressi a questa stanza e facciamo un attimo il punto della situazione e detto questo, aiuto i miei compagni a blocccare tutte le porte Verrà il momento in cui troveremo quel maledetto mago...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Theogrin Gerbo, va tutto bene? Sei ancora scosso dai vermi di prima o c'è qualcosa che non va? chiedo al piccolo gnomo, vedendolo immobile oltre il ponte.
dalamar78 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Mentre Eber, Makara ed Edward chiudono il massiccio portone utilizzando poi delle rocce che prelevano li attorno per bloccarlo alla meglio, Theogrin si preoccupa delle condizioni di Gerbo. Ehm.. Io.. Sto bene.. Mi dispiace Theogrin ma ho avuto un blocco.. risponde titubante il piccolo gnomo Non riuscivo a muovermi dalla paura.. Scusatemi.. termino lo gnomo arrossendo visibilmente. @ Mappa Spoiler: Questa è l'intera area in cui vi siete barricati; l'unico accesso visibile è il portone che avete bloccato con dei massi. Il fiume, nella parte est, si biforca e va perdersi in due angusti anfratti impraticabili; mentre l'area ad ovest, nella parte non pavimentata, si interrompe poco dopo in un vicolo cieco dove con una piccola fessura dalla quale ha origine il fiume. Le forge sono tutte spente fatta eccezione per le due che ho segnalato con altrattante frecce rosse; mentre le frecce blu rappresentano due porte che non avete ancora aperto
Magoselvaggio Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Ehi ma quelle porte? Nella confusione della battaglia non le avevo viste! Forse è il caso di controllare se sbucano da qualche parte prima di farci prendere impreparati. Quindi mi dirigo spedito verso la porte pronto ad aprire quella a sinistra. Mi fermo davanti ad essa e dico: Chi viene a darmi sostegno in caso di difficoltà?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Theogrin Guardo risollevato Gerbo, avvicinandomi ai corpi caduti dei Duergar per recuperare quanti più quadrelli possibile e vedere cosa possiedano i nostri nemici. Raggiungo quindi lo gnomo e gli do una poderosa pacca sulla spalla. Non preoccuparti, è normale aver paura a volte. Siamo vivi, e questo è ciò che importa. Dai, diamo una mano a Makara. Mi metto a debita distanza dal portone a cui si avvicina Makara, tenendo pronta la balestra per attaccare eventuali presenze ostili.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Eberk Ispeziono i cadaveri dei duergar, spogliandoli di armi, armature ed eventuali oggetti di valore. Dopo di che mi unisco a Makara e agli altri per controllare le due porte che ci erano sfuggite.
nabdonosor Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Senza battere ciglio, mi avvicino a Makara pronto ad aiuterlo in caso di comparsa di nuovi nemici. Nella confusione non abbiamo fatto molto caso alla stanza, è davvero molto grande... Ci sono davvero tante porte qui... Questo posto è sempre più impressionante...
Magoselvaggio Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Bene allora apriamo. @DM Spoiler: Apro la porta a sinistra. Dovrei avere ancora attiva Forza del Toro dato che tutto avviene in pochi round e se nn sbaglio ha durata in decine di minuti.
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Theogrin ed Eberk iniziano a perquisire i corpi dei duergar caduti, in cerca di qualcosa di utile. @ Theogrin & Eberk Spoiler: Trovate i seguenti oggetti: 7 quadrelli da balestra 4 corazze di piastre 3 asce da battaglia 1 mazzafrusto 1 scudo torre 7 monete d'oro Nel frattempo, Edward e Makara si sistemano in modo da coprirsi a vicenda e si occupano di aprire le due porte nell'angolo di sud-ovest; tutto quello che i due trovano sono due grandi stanze le cui pareti sono quasi interamente annerite dal carbone, materiale ancora presente in piccole quantità. Per il resto, per quanto i due si sforzino e cerchino con estrema attenzione, le due stanze non contengono niente altro. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Eberk Niente di utile qua dico, anche se quei quadrelli potrebbero essere ricoperti di quel maledetto veleno. Se qualcuno li vuole usare faccia pure. Beh sembra che abbiamo trovato i depositi di carbone delle forgie dico. Poi osservo il soffito per vedere come il fumo delle fucine fuoriesce dalla stanza. Se c'è qualcosa di simile ad un camino o comunque un foro di aerazione inizio a spegnere le fucine usando l'acqua del torrente sotterraneo.
dalamar78 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Dopo aver osservato per un paio di muniti il soffito e aver capito che il fumo prodotto dalle forge probabilmente fuoriesce da un camino naturale posto quasi al centro di questa vasta area, Eberk recupera un vecchio e rugginoso secchio prodigandosi per spegnere le due fucine ancora attive. Quando l'acqua entra in contatto con il materiale incandescete presente all'interno delle fucine si sprigiona una violenta colonna di fumo che lentamente sale fino al soffitto per poi sparire lungo il camino; adesso le due fucine sono spente come le altre nella stanza ma ci vorrà ancora diverso tempo prima che possiate eventualmente controllarne l'interno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.