Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Eberk Non sprechiamo incantesimi... Torna nella tomba lurido orco grido cercando di piazzare un'altra martellata al non morto Spoiler: Martello da guerra +8 (+6 base+2 fiancheggiamento) danni 1d8+2
Supermoderatore Richter Seller Inviato 27 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Theogrin Guardando l'attacco del mio compagno nanico sorrido mentalmente pensando ad uno schema di attacco a stella, e per impeto grido ad Eberk: Prendilo alle spalle per Makara!
nabdonosor Inviato 28 Aprile 2012 Segnala Inviato 28 Aprile 2012 Faccio roteare la mia catena preparandomi per un nuovo attacco. Speriamo che anche questo gli faccia un po' male... Sempre se quest'affare può sentire dolore... Ritorna ossa lurido residuo di orco E detto questo scaglio la catena contro il mio avversario @DM Spoiler: Io mi porto avanti, se per caso l'orco muore prima e se lo ritieni possibile, puoi ridirigere la mia azione contro uno degli scheletri. Utilizzo Shadow Blade Technique TxC+9 2d4+5+1d6+ il danno della manovra
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Eberk attacca con violenza l'orco ma il non morto riesce ad intercettare il martello del nano prima che cali, prevenendo ogni danno e spingendolo di lato. Edward esegue una singola rotazione della sua catena chiodata che assume un'aspetto decisamente fumoso, per poi sferrare un attacco verso la testa del non morto: distratto dall'attacco appena subito da Eberk, l'orco non si accorge del pericolo e la dura catena impatta con forza contro la sua testa, strappando parti di cranio oramai putrefatte. @ Edward Spoiler: OFF GAME // So che la manovra prevede che si rollino 2d20 per il tiro per colpire e, per i danni extra, si scelga il più basso, ma il secondo lancio è stato un 1 naturale e quindi ho optato per il primo @ Iniziativa Spoiler: 3° round Theogrin = 26 Orco = 18 Eberk = 15 Edward = 13 Gerbo = 12 Makara = 9 [1 livello negativo] Turno di Gerbo e poi di Makara Non ho incluso volutamente gli scheletri nell'iniziativa tanto, al momento, non possono agire @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Eberk Attacca l'orco Martello da guerra --> TxC = 1d20+6+2 (fiancheggiamento) = 12 -- TD = 1d20+x-2 (2° attacco) = 18 (mancato) Edward Attiva la manovra "Shadow Blade Technique" e attacca l'orco Catena Chiodata --> TxC = 1d20+7 = 23 -- TD = 1d20+x+4 (copertura dovuta a Theogrin e Makara) -4 (3° attacco) = 16 (colpito) Danni 2d4+5 = 13 - 3 di RD = 10 danni
Flint Fireforge Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 visibilmente frustrato per l'incantesimo di fuoco andato male... in una frazione di secondo prendo una decisione come mai prima d'ora.... i dardi non mi tradiscono mai... dopodichè rovisto velocemente nelle tasche.... ma poi un ulteriore rivelazione... è in mano...idiota!! armeggio con la pistola e dopo vari clic-clac escono due dardi, diretti all'orco! @dm Spoiler: tiro due dardi incantati sull'orco
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Gerbo, dopo aver armeggiato con la sua pistola multiuso, sposta un paio di levette per poi premere il grilletto della sua arma tecno-magica: due dardi di pura energia saettano verso il non morto, colpendolo in pieno. Il non morto barcolla un attimo per poi lanciare un grido assordante. NOOOO!!!! La magia oscura che teneva insieme il suo corpo oramai morto da secoli si sgretola e di lui non restano altro che pezzi di carne marcia e frammenti di armatura inutilizzabili. @ Iniziativa Spoiler: 3° round Theogrin = 26 Orco = 18 Eberk = 15 Edward = 13 Gerbo = 12 Makara = 9 [1 livello negativo] Turno di Makara Non ho incluso volutamente gli scheletri nell'iniziativa tanto, al momento, non possono agire @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Gerbo Casta Dardo Incantato sull'Orco 1° Dardo Incantato --> 1d4+1 = 3 danni 2° Dardo Incantato --> 1d4+1 = 5 danni (MORTO)
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Vedendo che la minaccia principale è stata eliminata e che gli scheletri sono sempre sotto il l'influenza del potere di Eberk, Makara e Edward si scagliano contro il primo scheletro, iniziando a colpirlo con violenza fino a distruggerlo mentre il non morto si limita a difendersi invano. I due ripetono l'attacco anche contro il secondo e contro il terzo non morto: nel giro di meno di un minuto, nella stanza ci sono solo rimaste solo molte ossa spezzate. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Congratulazioni! Avete fatto il livello! Apportate le modifiche necessarie al PG e fatemele sapere tramite un MP; per qualsiasi domanda chiedete pure usando il topic di servizio
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Theogrin Ben fatto ragazzi, ora questo sacro luogo è di nuovo puro. dico felice schiacciando col piede delle ossa accumulandone un gruppo a calci in un angolo, quasi a voler pulire. "Che bella cappella doveva essere questa un tempo! Ora mi sento meglio, non solo perché non siamo più minacciati..." Mi muovo col naso all'insù a rimirare l'architettura mentre aiuto Eberk a cercare nella stanza eventuali tesori o oggetti delle creature sconfitte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Eberk Bene, ora questo luogo potrà essere consacrato nuovamente dico mentre vado a cercare di ripulire l'altare.
Flint Fireforge Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 e anche questa è fatta.... uff non ne posso più, ho visto fin troppo per oggi.... gironzolo qua e la, fino a dirigermi all'altare @dm Spoiler: prova di cercare canticchio in gnomesco qualche motivetto familiare..... Poi dopo appena 2 minuti, mi ritorna la noia... ora che si fa?? dico tutto raggiante..
Magoselvaggio Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Soddisfatto di essere scampato a questi pericoli mi rilasso sedendomi letteralmente a terra. Rimango immobile per qualche secondo prima di riprendere la parola: Il tocco di quell'orco mi ha molto debilitato, non so cosa mi abbia fatto. Qualcuno di voi ha tra i proprio poteri magici un rimedio per me? E ne l dir ciò mi alzo avvicinandomi agli altri speranzoso che qualcuno di loro possa ridarmi le forze perse. @Tutti Spoiler: Periodo turbolento, scusate l'asssenza ma non era preventivato. Spero di aver risolto e riaprtire da subito a pieno ritmo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Eberk Alle parole di Makara mi avvicino a lui e lo esamino, mentre cerco di ricordarmi gli effetti del tocco di alcuni non morti Spoiler: Prove di Guarire e Conoscenze (religioni)
nabdonosor Inviato 4 Maggio 2012 Segnala Inviato 4 Maggio 2012 Inizio a girovagare per la stanza in maniera metodica guardandomi bene attorno, soffermandomi in particolare ad osservare l'altare. Direi che possiamo continuare ad esplorare le restanti stanze che ci siamo lasciati dietro dico ai miei compagni Ci prendiamo qualche attimo per riposare, controllo due cose qua dentro e nel mentre Eberk rimette in sesto Makara. A lavoro ultimato partiamo @DM Spoiler: Se posso prendo 20 a cercare; io di base ho cercare +7
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Mentre Eberk si avvicina a Makara per cercare di appurare gli effetti del tocco dell'orco, Edward inizia una metodica quanto accurata ispezione della vasta sala in cui vi trovate. @ Eberk Spoiler: Ricordi di aver letto che esistono dei non morti, chiamati Wight, il cui tocco risucchia, letteralmente, l'essenza vitale degli esseri viventi sui quali viene posto. @ Edward Spoiler: Impieghi diverso tempo per esaminare tutta la stanza in cerca di qualcosa di interessante: trovi, dietro l'altare, uno scompartimento segreto contenente un paio di sacchetti di cuoio belli pieni e due pergamene
nabdonosor Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Dopo lungo tempo esclamo: Ehi ragazzi, ho trovato uno scoparto dietro all'altare! Guardando meglio aggiungo: Ci sono due bei sacchetti e due pergamene! Dopo aver controllato di non correre rischi li prendo per mostrarli ai miei compagni ed esaminarne il contenuto. @DM Spoiler: Controllo che non ci siano trappole (Cercare +7) e successivamente, in caso di ricerca negativa, li prendo ed esamino il contenuto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Eberk Questo è un bel problema penso mentre osservo le condizioni di Makara. Alle parole di Edward mi volto e gli chiedo di portarmi le pergamene Saremo mica così fortunati...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Theogrin Se non ho trovato nulla, aiuto Edward a codificare le pergamene, ove sia possibile.
Flint Fireforge Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Pergamene?? Uh.UH spero sia qualcosa di potente!! Me lo merito proprio!! ops... mi sa di aver parlato ad alta voce..... maledizione! devo inventare un filtro per il cervello.... Mi avvicino alle pergamene, e nel frattempoo indosso i miei occhiali onnicomprensivi, qualora ce ne fosse bisogno... Theogrin, se serve una mano, ci sono qua io.
Magoselvaggio Inviato 5 Maggio 2012 Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Vedendo Eberk che si allontana da me senza dire niente penso che non abbia niente di grave anche se mi sento terribilmente stordito e debole. Allora Eberk non ho niente di grave vero? Passa tutto con una delle tue cure ed un po' di riposo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2012 Eberk Temo la situazione non sia così semplice Makara. La condizione che ti affligge potrebbe risolversi da sola o diventare definitiva nel corso delle prossime 24 ore. Purtroppo non è ancora alla mia portata la magia necessaria per curare istantaneamente e definitivamente questo effetto di risucchio di energia. dico al mezzo hobgoblin con voce triste e mettendogli una mano sulla spalla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.