nabdonosor Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Si ha ragione Eberk, dividiamo dopo i soldi dico lasciando a Gerbo i sacchetti con le monete e dirigendomi verso il salone principale. Gerbo tienili pure tu i soldi Ok, adesso sotto con le altre stanze...
Magoselvaggio Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 Guardo Gerbo armeggiare con i sacchetti ma non me ne curo molto. Seguo mestamente gli altri pur tenendo sempre i Kukri in mano ma si vede chiaramente che non ho più gli intenti bellicosi di poco prima.
dalamar78 Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Con Edward in testa, tornate alla grande stanza centrale pronti per esplorare un'altra area di questo vastissimo complesso sotterraneo. @ Mappa Spoiler: Come sempre le frecce indicano i posti che dovete ancora esplorare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Eberk Io punterei alla porta dietro il trono ora dico saggiando il mio martello.
Flint Fireforge Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Ragazzi, per me una vale l'altra, tanto lo esploreremo tutto! vero? dico alzando un sopracciglio, come fosse una domanda retorica.. Non potrei mai sopportare l'idea di non visitarlo tutto, oramai!! chissà quali segreti e fantasticherie sono ancora celati qui dentro... Mentre si decide armeggio con i miei attrezzi da artigiano per creare nuove armi micidiali!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Theogrin Concordo con Eberk, esploriamo quella sala! dico caricando le due balestre e tenendomi pronto a supportare dalla distanza il gruppo. Makara, Edward, bussate voi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Eberk Bussare sarebbe compito mio dico con un sorriso a 32 denti
nabdonosor Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Aspetta aspetta che prima cerco che non ci siano trappole e simili dico a Eberk, mentre mi dirigo verso la porta dietro il trono. Giunto in prossimità controllo per bene la porta e resto per qualche istante in silenzio per cercare di capire se provengono eventuali rumori al di là della stessa. @DM Spoiler: Cerco sulla porta per eventuali trappole e quant'altro con cercare+7 ed ascolto se provengono dei rumori particolari con ascoltare+4. In caso di ricerche negative, provo a vedere se è aperta e la apro lentamente
Flint Fireforge Inviato 10 Maggio 2012 Segnala Inviato 10 Maggio 2012 Come vedo che i miei compagni fanno sul serio... smetto di armeggiare con i miei oggetti, e inevitabilmente, dalla fretta, mi casca quasi tutto.... Alzo la faccia più colpevole che posso fare... ma per fortuna mi accorgo che tutti sono in prossimità della porta.. Sono un casinista nato, per fortuna che sono lontanuccio dalla porta.. Devo muovermi e poi raggiungerli.. Raccolgo tutto e mi tiro il cinto in su tenendo dentro la pancia... una volta risistematomi, mi dirigo con faccia incolpevole agli altri, ma tenendomi pronto ad ogni eventualità.
dalamar78 Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Edward si avvicina alla massiccia porta di pietra alle spalle del trono ed inizia ad esaminarla. @ Edward Spoiler: Controlli la porta ma non rilevi nessun congegno nocivo. Apparentemente soddisfatto, il vostro compagno mette mano sulla maniglia ed apre, lentamente, la porta. Essa conduce ad una piccola stanza per le udienze o sala del consiglio. Un grande tavolo ricavato da un'unica lastra di pietra domina il centro della stanza e i resti di vecchi arazzi sono ancora appesi alle pareti. nel muro dal lato opposto è situata un'unica porta intarsiata con l'immagine di un nano altero che avete già visto da qualche parte in questo complesso. @ Mappa Spoiler:
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Theogrin Che dite ragazzi, potrebbe essere uno dei nani della stanza delle statue con le asce? Prudenza entrando, non vorrei che i tavoli fossero incantati come la cucina... dico agli altri preparandomi a dare un comando di arresto in nanico al primo movimento sospetto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Eberk Controlla piuttosto che non ci siano nani grigi invisibili, quello mi preoccupa di più dico a Theogrin mentre avanzo con circospezione nella stanza dirigendomi verso la porta.
nabdonosor Inviato 13 Maggio 2012 Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Dico ai miei compagni bisbigliando mentre entro nella stanza: Sembra che qua dentro non ci sia nulla di speciale. Proviamo a proseguire... Lo sguardo mi cade sul nano altero sulla parete opposta all'ingresso. Io un nano così l'ho già visto... Stiamo attenti a quel nano, non vorrei che fosse un'altra di quelle allarmi. Potete verificare che non nasconda nulla di magico?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 13 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2012 Theogrin Muovendo la mano che non regge la balestra ed imponendone il palmo in aria attorno all'ingresso cerco di dare una precisa risposta ad Edward. @DM Spoiler: Lancio Individuazione del magico e mantengo la concentrazione per capire quali e quante aure siano presenti nella stanza. 3° (2+1 di evocazione) - 3 slot liberi 2° (3+1 di evocazione*) - *Morchia incendiaria, Vedere Invisibilità, Immagine Speculare, 1 slot libero 1° (4+1 di Evocazione*) - *Globo di fuoco inferiore, Foschia Occultante, Raggio di Indebolimento, Armatura Magica, 1 slot libero 0 (4+1 di Evocazione*) - *Fiotto acido, Individuazione del magico, Mano magica, Individuazione del veleno, 1 slot libero Utilizzati: 0 (1) - Individuazione del magico
Flint Fireforge Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Ragazzi non vedo benissimo... cosa c'è sopra il tavolo? Aspetto intanto che Theogrin finisca la sua indagine, prima di fare cose avventate.
dalamar78 Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Theogrin salmodia un paio di parole nel linguaggio della magia, per poi esaminare attentamente la stanza. @ Theogrin Spoiler: Nessun aura magica risplende nel raggio d'azione del tuo incantesimo, fatta eccezione per alcuni oggetti dei tuoi compagni
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Ancora non troppo convinto dei miei mezzi seguo gli altri quando entrano nella stanza. Appena entrati però la statua del nano attira la mia attenzione e mi dirigo verso di essa per osservarla meglio. Nel frattempo dico: Voglio vedere meglio questa statua, voi date un'occhiata se c'è qualcosa di utile nella stanza.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Theogrin Apparentemente non c'è nulla di magico nella stanza, eccezion fatta per ciò che trasportiamo. Stiamo allerta comunque, potrebbero esserci sempre congegni meccanici... dico seguendo Makara nella stanza esaminandola pian piano tutta con il raggio dell'incantesimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Eberk Bene dico avanzando verso la porta scolpita tendendo l'orecchio Spoiler: Ascoltare+3
Flint Fireforge Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 eeeiii ragazzi? qualcuno mi ripsonde?? come li vedo allontarsi da me e dirigendosi tutti verso la statua.. ecco cosa c'è di male nell'essere piccoli... nessuno mi ascolta... la prossima volta parlerò più forte, devo almeno compensare la mia altezza in qualche modo... mi avvicino al tavolo visibilmente infastidito e altezzoso.. @dm Spoiler: cosa vedo sopra il tavolo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.