dalamar78 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Eberk, un pò deluso per la scoperta di poca importanza appena fatta, si sposta sull'altra porta appena esaminata da Edward, aprendola. La porta si apre su quella che, molto probabilmente molti anni fa, era una stanza destinata a ripostiglio o guardaroba ma che adesso è infestata da topi e roba marcia inutilizzabile. @ Mappa Spoiler:
nabdonosor Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Beh direi un altro buco nell'acqua dico sconsolato ai miei compagni Volete che controlli se ci sono cose utili qui dentro oppure ce ne andiamo ad esplorare altre zone? dico indicando il ripostiglio
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 Theogrin Annuisco alla domanda di Edward, ripetendo quanto fatto in precedenza per verificare le aure della nuova stanzina.
Flint Fireforge Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Niente, anche qui. Andiamo da qualche altra parte... Stranamente mi sento come se avessi un'esagerata voglia di scoprire e meravigliarmi... Inizio a provare ciò che la mia razza ha sempre provato... gli anni passati dietro i libri, non mi affascinano già più.. la voglia di sperimentare nuove cose e nuove avventure si sta impossessando di me.. non l'avrei mai detto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Maggio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Eberk Concordo controlliamo per bene la stanza alla ricerca di qualcosa di utile o di eventuali passaggi nascosti e poi nel caso andiamo avanti. Mi viene il dubbio che questa una volta potesse essere la stanza del capo di questa fortezza, ormai abbandonata.
nabdonosor Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ok datemi solo alcuni minuti e detto questo inizio a perlustrare il ripostiglio alla ricerca di qualcosa di utile @DM Spoiler: Faccio una prova di cercare+7 nel ripostiglio
Supermoderatore Richter Seller Inviato 31 Maggio 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Maggio 2012 Theogrin "Una sala dietro al trono per i meri alloggi privati del Sovrano? Null'altro?! Ma non scherziamo! Noi nani siamo orgogliosi, ma non vanitosi! Probabilmente c'era altro, ma se ne saranno già impadroniti i dannati Duergar. Spero solo che in questo ripostiglio non fosse depositata una delle armi che stiamo cercando..." Io controllo un attimo le mura, poi se non vi dispiace mi metterei a studiare un paio di incantesimi. Supponendo che l'incantesimo sia ormai terminato, aiuto Edward passando vicino alle pareti che delimitano le tre stanze. Spoiler: Passo vicino ai muri per utilizzare il tratto razziale nanico per la ricerca di opere in muratura nascoste o affini. Terminata l'esplorazione mi siedo al tavolo della cucina e riprendo a studiare, preparando in circa 10 minuti due incantesimi di terzo livello. 3° (2+1 di evocazione) - *Evoca Mostri II, Velocità, 1 slot libero 2° (3+1 di evocazione*) - *Morchia incendiaria, Vedere Invisibilità, Immagine Speculare, 1 slot libero 1° (4+1 di Evocazione*) - *Globo di fuoco inferiore, Foschia Occultante, Raggio di Indebolimento, Armatura Magica, 1 slot libero 0 (4+1 di Evocazione*) - *Fiotto acido, Individuazione del magico, Mano magica, Individuazione del veleno, 1 slot libero Utilizzati: 0 (1) - Individuazione del magico
dalamar78 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Edward avanza nel ripostiglio ed inizia ad esaminare attentamente le pareti coadiuvato da Theogrin; i due stanno per iniziare il loro esame quando sentute tutti chiaramente dei pesanti passi in rapido avvicinamento provenire dalla sala del trono. @ Iniziativa Spoiler: Avete a disposizione 1 round prma che gli eventuali aggressori facciano il loro ingresso nella stanza in cui vi trovate adesso; ognuno di voi mi dica dove si vuole posizionare e cosa vuole fare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Eberk Mi posiziono nell'angolo in alto sopra la porta pronto ad attaccare la prima creatura ostile che la attraversa.
Flint Fireforge Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 eseguo due passi in avanti ed uno alla mia sinistra, e tengo le mie mani in tasca, pronto a prendere uno dei miei aggeggi magici.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 3 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Theogrin Mi porto vicino ad Eberk imbracciando la balestra e preparandomi ad attaccare la prima creatura ostile in avvicinamento.
nabdonosor Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Maledizione... penso sentendo i passi in avvicinamento. Interrompo la mia attività di ricerca per affrontare un'eventuale aggressione. Mi porto dall'altro lato della porta rispetto ad Eberk, attaccato al muro, alla distanza di 1,5 metri dal passaggio. Preparo la mia catena per sferrare un attacco contro il primo aggressore che si palesa.
dalamar78 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Vi posizionate come meglio credete, pronti a dare il "benvenuto" a qualunque avversario si palesi nella stanza. Improvvisamente, il rumore dei pesanti passi in corsa cessa; un attimo dopo, di fronte a Makara, compare un massiccio quanto mostruoso lupo dal pelo marrone, che snuda le zanne fameliche! @ Iniziativa Spoiler: 1° round Edward = 20 Theogrin = 17 Lupo = 16 Eberk = 15 Makara = 11 Gerbo = 8 Turno di Edward @ Mappa Spoiler: Uploaded with ImageShack.us
Magoselvaggio Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Gerbo indietregga un pò! Urlo allo gnomo sperando che non venga coinvolto nella mischia e mi preparo al combattimento. @DM Spoiler: Bene, io volevo proprio restare lì per fare da bersaglio e permettere agli altri di attaccare in maniera massicci chi fosse entrato. Solo che volevo prepararmi allo scontro mettendomi sulla difensiva. Per te va bene?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Theogrin "Come ha fatto a comparire dal nulla? Prima non c'era, ne sono sicuro... Che sia un duergar trasmutato?" Guardo il grosso lupo e gli sparo un quadrello avvelenato per cercare di valutare la sua reazione, spostandomi verso il basso della stanza. Spoiler: Attacco e mi sposto in AP96.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Eberk Potrebbe essere un illusionegrido agli altri.
dalamar78 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Edward sembra quasi imbambolato perde l'attimo buono per agire. Theogrin prende la mira e tira contro il massiccio lupo ma la mira del nano è imprecisa e il dardo va a conficcarsi nel terreno poco distante dal lupo; subito dopo Theogrin si muove, attraversando la stanza ed andando a posizionarsi dalla parte opposta. Il massiccio lupo si muove familico e tenta di mordere Makara ma il mezzo-hobgoblin fa un balzo indietro ed elude il suo attacco. @ Makara Spoiler: OFF GAME // Nessun problema per la tua richiesta di prima @ Iniziativa Spoiler: 1° round Edward = 20 Theogrin = 17 Lupo = 16 Eberk = 15 Makara = 11 Gerbo = 8 Turno di Eberk @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Theogrin Attacca il Lupo per poi muoversi in AP96 Balestra Leggera --> TxC = 1d20+4 = 7 -- TD = 1d20+x = 9 (mancato) Lupo Attacca Makara Makara --> TS sulla Volontà CD 13 --> 1d20+0 = 12 (fallito) Morso --> TxC = 1d20+x = 9 -- TD = 1d20+9 = 26 (mancato)
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Giugno 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Theogrin Edward, tutto bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Eberk Mi sposto nell'altra stanza per vedere se c'è qualcuno lì. In caso affermativo attacco, altrimenti cerco di individuare delle auree magiche Spoiler: Individuazione del magico.
Magoselvaggio Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Vedendo che Eberk ci lascia a combattere resto leggermente interdetto ma la situazione non mi consente di curarmene troppo e così attacco il lupo. @DM Spoiler: Attacco completo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.