Staver Inviato 26 Giugno 2011 Segnala Inviato 26 Giugno 2011 Theogrin evoca una creatura...inizia a recitare le parole di un incantesimo... Spoiler: Cerco di evocare un tasso celestiale tra edward ed eberk. Non ricordo se posso decidere io che cosa fa o se lo fa spontaneamente. In ogni caso se posso decidere lo mando ad aiutare Eberk...
nabdonosor Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Schivo rapidamente i tre giavellotti che mi sono stati scagliati contro. Certo che avete proprio una mira pessima... Meglio per me! Avanzo verso il mio diretto avversario. La catena inizia a vorticare guidata dal movimento preciso e misurato del mio braccio. Ad un certo punto, cambia di aspetto e diventa di colore nero come la notte. Pagherai per aver osato attaccarmi! @DM Spoiler: Avanzo verso T3 e mi porto a portata della mia catena. Uso Clinging Shadow Sstrike, +6 al TxC, 2d4+1d6+5, CD 12 al TS sulla Tempra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Giugno 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Eberk Attacco il troglodita di fronte a me cercando di evitare i colpi dell'altro @ DM Spoiler: Se dove sono ora mi becco l'AdO di T5 passo da 1,5 m verso la mia sinistra per evitarlo e poi attacco martello +6 danni 1d8+2.
Magoselvaggio Inviato 27 Giugno 2011 Segnala Inviato 27 Giugno 2011 Makara attacca al meglio delle sue forze l'avversario che ha di fronte. @DM Spoiler: Attacco completo, ho anticipato tanto quello di fronte a me è l'ultimo.
dalamar78 Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Theogrin mette mano ad una delle sacche che gli pendono dalla cintura ed estrae una piccola candela ed un sacchettino chiuso, iniziando a mormorare arcane parole. Edward avanza risoluto verso la creatura di fronte a lui; giunto a portata della sua catena chiodata, la fa roteare rapidamente; in aria, l'arma dell'umano assume una strana tonalità scura. Improvvisamente, Edward lascia partire la catena, che colpisce in pieno volto la creatura, spaccandole in due la testa e uccidendola all'istante. Eberk rinnova il suo attacco ai danni della stessa creatura, ma manca di nuovo il bersaglio. L'altra creatura vicino al nano tenta di dar man forte al suo compagno ma Eberk riesce ad intercettare il suo attacco con il piatto del suo martello. Nel frattempo Makara esegue un doppio colpo ai danni della creatura che ha di fronte ma quest'ultima è abile a parare il primo e a schivare il secondo. La creatura appena attaccata da Eberk risponde con la stessa moneta contro il nano ma quest'ultimo riesce a bloccare il suo attacco con lo scudo. @ Theogrin Spoiler: OFF GAME // Sei tu che gestisci la creatura evocata ma, essendo le evocazioni azioni di round completo, la creatura apparirà solo alla fine del round corrente e quindi potrà agire solo al prossimo round, a meno che chi evoca una creatura non abbia la capicità di farlo in maniera più rapida @ Iniziativa Spoiler: Theogrin = 19 Edward = 18 Eberk = 14 T4 = 12 Makara = 10 T5 = 9 Gerbo = 7 T3 = 4 T2 = 2 Turno di Gerbo @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Edward vs T3 Edward --> Clinging Shadow Strike --> TxC = 1d20+6 = 25 -- TD = 1d20+x = 18 (colpito) Danni 2d4+5+1d6 = 18 - 1 di RD = 17 danni (MORTO) Eberk vs T5 TxC = 1d20+6 = 21 -- TD = 1d20+x = 24 (mancato) T4 vs Eberk TxC = 1d20+x = 1 (naturale) -- Non necessita di tiro difensivo Makara vs T2 1° Kukri --> TxC = 1d20+5 = 20 -- TD = 1d20+x = 24 (mancato) 2° Kukri --> TxC = 1d20+5 = 9 -- TD = 1d20+x = 19 (mancato) T5 vs Eberk TxC = 1d20+x = 15 -- TD = 1d20+9 = 19 (mancato)
ilmena Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Inviato 28 Giugno 2011 Ancora? Ma questa grotta è più affollata di una piazza del mercato!!!! penso fra me e me mentre metto mano alla pistola multiuso e lascio partire i miei proiettili ricercanti verso la creatura di fronte a Eberk @DM: Spoiler: Sparo dardo incantato a T5
dalamar78 Inviato 30 Giugno 2011 Segnala Inviato 30 Giugno 2011 Gerbo punta la sua pistola multiuso contro una delle creature che sta affrontando Eberk: subito dopo, un paio di dardi di energia saettano e colpiscono infallibilmente la creatura. La creatura di fronte a Makara esegue un'insidioso affondo con la lancia, ferendo al corpo il mezzohobgoblin. @ Iniziativa Spoiler: Makara = 22 Gerbo = 18 T4 = 17 Edward = 13 T5 = 12 Theogrin = 10 Eberk = 4 T2 = 2 Turno di Makara @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Gerbo vs T5 1° Dardo Incantato --> 1d4+1 = 5 danni da energia 2° Dardo Incantato --> 1d4+1 = 2 danni da energia T2 vs Makara TxC = 1d20+x = 15 -- TD = 1d20+9 = 1 (naturale; colpito) Danni 1d8+1 = 5 - 2 di RD = 3 danni
Magoselvaggio Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Makara, appena colpitp dall'essere, insiste nella sua azione e continua ad attaccarlo sperando di eliminarlo velocemente e poi aiutare i suoi amici. @DM Spoiler: Attacco completo
dalamar78 Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Makara attacca con entrambi i suoi ricurvi pugnali la creatura che ha di fronte ma quest'ultima riesce ad intercettare entrambi i colpi con il legno della sua lancia. @ Inziativa Spoiler: Makara = 22 Gerbo = 18 T4 = 17 Edward = 13 T5 = 12 Theogrin = 10 Eberk = 4 T2 = 2 Turno di Gerbo @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Makara vs T2 1° Kurki --> TxC = 1d20+5 = 7 -- TD = 1d20+x = 17 (mancato) 2° Kurki --> TxC = 1d20+5 = 8 -- TD = 1d20+x = 17 (mancato)
ilmena Inviato 1 Luglio 2011 Segnala Inviato 1 Luglio 2011 Mmmmh, questi sono ossi duri! Proviamo con un'altra tattica! penso fra me e me mentre punto il mio caro bastone verso la creatura presa di mira prima e schiaccio il tasto che controlla i lampi della confusione. @DM: Spoiler: Uso frastornare dal bastone di Gerbo; volevo chiederti: non ricordo quanti incantesimi ho usato: con questo fanno 3 di primo e 3 di zero, giusto?
dalamar78 Inviato 2 Luglio 2011 Segnala Inviato 2 Luglio 2011 Gerbo punta il suo strano bastone contro la stessa creatura di prima; quest'ultima di blocca per un istante ma poi scrolla la testa, riprendendosi completamente. L'altra creatura vicino ad Eberk prova ad attaccarlo, ma il nano è abile a parare il colpo con il suo martello da guerra. @ Gerbo Spoiler: OFF GAME // Per adesso hai usato: 3 incanetsimi di livello 0° 2 incantesimi di livello 1° @ Iniziativa Spoiler: Makara = 22 Gerbo = 18 T4 = 17 Edward = 13 T5 = 12 Theogrin = 10 Eberk = 4 T2 = 2 Turno di Edward @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Gerbo vs T5 Frastornare --> TS sulla Volontà CD 14 --> 1d20+x = 15 (superato) T4 vs Eberk TxC = 1d20+x = 6 -- TD = 1d20+9 = 18 (mancato)
nabdonosor Inviato 3 Luglio 2011 Segnala Inviato 3 Luglio 2011 Maledizione, questi non cedono facilmente! Devo aiutare Eberk... Mi avvicino alle spalle di Eberk, la catena continua a roteare. Con precisi movimenti delle mani inizio a guidarla e a disegnare nell'aria delle geometrie strane. Il mio corpo si muove in maniera misurata. Ad un tratto, libero la catena dirigendola verso i due umanoidi. Morite maledetti! Colpo a coda di rondine! @DM Spoiler: Mi porto alle spalle di Eberk, a portata di T4 e T5. Li attacco utilizzando Steel wind. +6 TxC, 2d4+5 danni +1d6 se mi consideri la stance
dalamar78 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Edward avanza di qualche metro verso Eberk; dopo essersi portato alle spalle del nano, esegue un doppio attacco a coda di rondine che colpisce entrambe le creature; la prima viene ferita in maniera critica, mentre la seconda viene sbalzata indietro di un paio di metri e atterra già morta con il cranio fracassato. @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Scusate per il ritardo.. @ Iniziativa Spoiler: Makara = 22 Gerbo = 18 T4 = 17 Edward = 13 T5 = 12 Theogrin = 10 Eberk = 4 T2 = 2 Turno di Theogrin @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Edward vs T4 Steel Wind TxC = 1d20+6 = 19 -- TD = 1d20+x = 10 (colpito) Danni 2d4+5+1d6 = 13 - 1 di RD = 12 danni Edward vs T5 Steel Wind TxC = 1d20+6 = 21 -- TD = 1d20+x = 17 (colpito) Danni 2d4+5+1d6 = 10 - 1 di RD = 9 danni (MORTO)
Staver Inviato 6 Luglio 2011 Segnala Inviato 6 Luglio 2011 Va, creatura, va e colpisci! Ordino al mio tasso evocato di attaccare T2. Io resto a guardare, sulla difensiva, dandomi un occhiata alle spalle di prevenzione. Davanti mi sento piuttosto...coperto.
dalamar78 Inviato 7 Luglio 2011 Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Theogrin comanda alla creatura da lui evocata di andare a dar man forte a Makara; il mostruoso tasso si volta e corre rapidamente verso la creatura di fronte al mezzohobgoblin, sferrandole poi un veloce artigliata che la colpisce alla gamba sinistra ma spessa pelle squamosa della creatura la mette al riparo da ogni possibile danno. @ Iniziativa Spoiler: Makara = 22 Gerbo = 18 T4 = 17 Edward = 13 T5 = 12 Theogrin = 10 Eberk = 4 T2 = 2 Turno di Eberk @ Mappa Spoiler: Come sopra solo con il tasso di fianco a T2 @ Dadi Spoiler: Theogrin (tasso) vs T2 TxC = 1d20+4 = 14 -- TD = 1d20+x-2 (2° attaccante) = 9 (colpito) Danni 1d2-1 = 1 - 1 di RD = 0 danni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Luglio 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Luglio 2011 Eberk Continuo il mio attacco contro l'avversario che ho di fronte. Spoiler: Martello TpC+6 danni 1d8+2
dalamar78 Inviato 8 Luglio 2011 Segnala Inviato 8 Luglio 2011 Eberk si sposta sull'unica creatura rimasta; il nano sferra un forte colpo con il suo martello da sinistra verso destra che la creatura non riesce ad evitare minimamente. Il pesante martello del nano impatta contro la testa della creatura ed un sonoro "CRACK!" fa immediatamente intuire che essa è miseramente morta. L'ultima creatura rimasta è ben decisa a vendere cara la sua pelle; tenta quindi un affondo con la sua lancia ai danni di Makara, ma il mezzohobgoblin riesce ad evitare l'attacco con disinvoltura. @ Iniziativa Spoiler: Makara = 24 Gerbo = 19 Eberk = 17 T2 = 14 Theogrin = 11 Edward = 9 Turno di Makara @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Eberk vs T4 TxC = 1d20+6 = 24 -- TD = 1d20+x = 1 (naturale; colpito) Danni 1d8+2+2 (di circostanza) = 9 - 1 di RD = 8 danni (MORTO) T2 vs Makara TxC = 1d20+x = 5 -- TD = 1d20+9 = 17 (mancato)
Magoselvaggio Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Makara vedendosi arrivare in aiuto il tasso evocato dal suo compagno torna ad attaccare la creatura con rinnovato vigore. @DM Spoiler: Attacco completo.
dalamar78 Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Makara esegue due rapidi attacchi con i suoi due pugnali: entrambi i colpi vanno a segno ed aprono due larghe ferite sul corpo della creatura di fronte al mezzohobgoblin. @ Iniziativa Spoiler: Makara = 24 Gerbo = 19 Eberk = 17 T2 = 14 Theogrin = 11 Edward = 9 Turno di Gerbo @ Mappa Spoiler: Come sopra @ Dadi Spoiler: Makara vs T2 1° attacco --> TxC = 1d20+5-2 (a causa della bassa altezza della caverna) = 21 -- TD = 1d20+x = 13 (colpito) Danni 1d4+2 = 3 - 1 di RD = 2 danni 2° attacco --> TxC = 1d20+5-2 (a causa della bassa altezza della caverna) = 21 -- TD = 1d20+x = 19 (colpito) Danni 1d4+2 = 5 - 1 di RD = 4 danni
ilmena Inviato 11 Luglio 2011 Segnala Inviato 11 Luglio 2011 Coraggio, manca poco!!! penso fra me e me mentre appoggio il bastone alla parete alla mia destra e estraggo con la stessa mano la mia balestra. Pochi secondi dopo aver preso la mira faccio partire il dardo, per niente sicuro di colpire il nemico con la stessa accuratezza dei proiettili ricercanti. @DM: Spoiler: +2 TxC, 1d6 danni, critico 19-20/x2 //OFF GAME:grazie, allora l'avevo già segnato!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.