Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Agosto 2011 Eberk Ma dove sarà finito quel troglodita... Continuo ad attaccare la lucertola Spoiler: TpC +6 danni 1d8+2
dalamar78 Inviato 29 Agosto 2011 Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Sfruttando la sua disattenzione momentanea, anche Eberk si avventa contro la massiccia lucertola; un un piccolo balzo da terra, il nano riesce a colpirla sul muso con il suo martello da guerra. L'impatto è violento e un sonoro "crack" indica la sicura rottura di diverse ossa; il massiccio animale vacilla un attimo prima di crollare a terra morto. Dell'atra creatura non c'è più traccia. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Eberk vs Lucertola TxC = 1d20+6 = 17 -- TD = 1d20+x-8 (4° attaccante) = 12 (colpita) Danni 1d8+2 = 10 - 1 di RD = 9 danni (MORTA!)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Agosto 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Agosto 2011 Eberk Uff che faticaccia questa lucertola troppo cresciuta non voleva saperne di morire... Stiamo attenti ragazzi quell'altro troglodita deve essere ancora in giro.
nabdonosor Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 Lentamente abbasso la guardia e la catena ricade pesantemente al suolo col fiatone. Controllo lo stato delle mie ferite. "Maledetta lucertola, non voleva saperne di morire! Per poco non mi staccava un braccio... Ehi non è che qualcuno può far qualcosa per queste ferite? Io così conciato non posso andare avanti" Mi guardo attorno con circospezione. "Ha ragione Eberk, quel bestione può essere ancora qui intorno che aspetta il momento buono per farci la pelle... Con tutti questi cunicoli potrebbe essere ovunque" @DM Spoiler: Faccio una prove di Ascolare e Osservare (direi più ascolatre però) per cercare di sentire dei rumori per identificare la sua possibile posizione o quantomeno il cunicolo che ha preso, anche se dubito di riuscire a combinare qualcosa... Ti faccio una domanda scema, scusami: il terreno è roccioso oppure c'è fango? Ascoltare e Osservare +2
dalamar78 Inviato 30 Agosto 2011 Segnala Inviato 30 Agosto 2011 @ Edward Spoiler: Cerchi di acutizzare al massimo vista e udito ma non noti ne senti niente; il terreno intorno a voi è di terra compatta
ilmena Inviato 31 Agosto 2011 Segnala Inviato 31 Agosto 2011 Cavoli, la mia pistola e gli altri congegni si sono rotti... Dannazione esclamo fra me e me, più interessato allo stato delle mie invenzioni che al pericolo ancora in atto.
Staver Inviato 1 Settembre 2011 Segnala Inviato 1 Settembre 2011 Ripresosi dal provante combattimento, in cui in realtà non ha fatto granchè, Theogrin si guarda intorno. Lo sguardo è spaesato... Avremmo dovuta ucciderla prima! Quando era legata! E ci saremmo risparmiati un sacco di tempo e risorse! Maledizione. MALEDIZIONE! Calmo...calmo...si calmo è importante...rimanere calmi... Qualche tic nervoso segna le paffute guance, quasi totalmente coperte dalla folta barba. Io ho esaurito i miei poteri più utili. Non potrò più lanciare un incantesimo davvero efficiente se non ci riposiamo... Lo sguardo preoccupato di Theogrin fa intendere il suo pensiero reale: non ci sarà alcun riposo per un po', ne è certo. Non finchè quell'essere disgustoso è ancora in giro...
nabdonosor Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Provo a farmi forza e puntellandomi sulle braccia mi rimetto in piedi. Si anche io devo assolutamente riposarmi perchè non riesco più a proseguire oltre. Però prima dobbiamo controllare per bene questi cunicoli per assicurarci che non ci sia nessuno. Mi appoggio alla roccia per cercare di avere un equilibrio più stabile. Qualcuno di voi non è che può far qualcosa per queste ferite?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Eberk Su ragazzi venite qui che do un'occhiata alle vostre ferite... Do un'occhiata alle loro ferite e comincio a guarire da quello messo peggio in apparenza, se mi sembrano messi più o meno uguali una cura a ciascuno. @ DM Spoiler: Faccio una prova di Guarire per determinare le loro ferite Dovrei avere ancora 3 incantesimi di 1° livello disponibili da convertire in cura ferite leggere giuste?
dalamar78 Inviato 2 Settembre 2011 Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Eberk, a turno, si avvicina ad ognuno di voi, controllando le vostre ferite. @ Eberk Spoiler: Tra tutti i tuoi compagni, di sicuro quello messo peggio è Edward: sei stupito che riesca ancora a reggersi in piedi date le sue attuali condizioni di salute. Anche il piccolo Gerbo non è messo molto bene, complice anche un acuto pallore derivato da uno degli scontri precedenti, Makara, come te del resto, ha solo qualche piccola ferita superficiale mentre Theogrin non ha neanche un graffio. @ Dadi Spoiler: Guarire (CD 15) su Edward --> 1d20+9 = 27 (successo) --> PF totali 28 / PF attuali 0 Guarire (CD 15) su Gerbo --> 1d20+9 = 20 (successo) --> PF totali 16 / PF attuali 6 --> -2 punti di Costituzione Guarire (CD 15) su Makara --> 1d20+9 = 18 (successo) --> PF totali 36 / PF attuali 30 Guarire (CD 15) su Theogrin --> 1d20+9 = 22 (successo) --> PF totali 19 / PF attuali 19 OFF GAME // Questa è la tua attuale situazione per gli incantesimi: Livello 0° 4 / usati: 0 Livello 1° 3+1 / usati: 0 (hai però usato quello di dominio) Livello 2° 2+1 / usati: 2 (ti resto solo quello di dominio)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2011 Eberk Invocando il potere della mia divinità poggio le mani sulle ferite di Edward soffermandomi ripetutamente sui suoi profondi tagli, poi penso a Gerbo. Intanto chiedo agli altri Voi che magari siete più esperti di me di animali, ma questa lucertola pensate davvero sia la stessa che abbiamo liberato? @ DM Spoiler: Due cura ferite leggere e due cura ferite minori su Edward e un cura ferite leggere su Gerbo, poi provo a capire a cosa è dovuto il pallore di Gerbo P.S e io come sono messo?
nabdonosor Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Ti ringrazio moltissimo Eberk Riguadagno un po' delle forze perdute e pian piano mi sento meglio. A dire il vero non ti so dire, potrebbero essere gli stessi umanoidi ad averne intrappolato una per poi avercela liberata contro. In ogni caso era davvero molto resistente Mi guardo un po' attorno soppesando la situazione. Dopo qualche istante dico: Quello che vi posso proporre è di fare una rapida esplorazione per vedere se questi cunicoli fanno parte di una rete più estesa o sono di breve lunghezza. In quest'ultimo caso, una volta accertato che siano effettivamente sgombri da sgradevoli presenze, potremmo sigillare l'apertura e riposarci qui dentro per un po'. Che ne dite?
Staver Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 Concordo pienamente...abbiamo davvero bisogno di riposo.
dalamar78 Inviato 3 Settembre 2011 Segnala Inviato 3 Settembre 2011 @ Eberk Spoiler: Dopo aver imposto le tue cure sui tuoi compagni, controlli anche il tuo stato di salute. Per quanto riguarda il pallore di Gerbo, sei più che certo che sia dovuto al morso di una delle strane creature che avete incontrato all'interno di questa montagna. @ Nota Spoiler: Sei a 20 PF su 23 totali Cura Ferite Leggere su Edward --> 1d8+3 = 10 Cura Ferite Leggere su Edward --> 1d8+3 = 7 Cura Ferite Leggere su Gerbo --> 1d8+3 = 11 @ Edward Spoiler: Quando il potere curativo delle mani di Eberk inizia a scorrere dentro di te, senti una notevole sensazione di benessere fisico, mentre le tue ferite si rimarginano, almeno in parte. @ Nota Spoiler: Recuperi 19 PF; adesso sei a 19 PF su 28 massimi @ Gerbo Spoiler: Quando il potere curativo delle mani di Eberk inizia a scorrere dentro di te, senti una notevole sensazione di benessere fisico, mentre le tue ferite si rimarginano completamente. @ Nota Spoiler: Recuperi 11 PF, tornado al massimo; ti ricordo che, al momento, hai Costituzione 14 a causa del risucchio che hai subito
ilmena Inviato 4 Settembre 2011 Segnala Inviato 4 Settembre 2011 Sì, anche io ho bisogno di riposo: mi sento ancora stanchino, e inoltre devo riparare le invenzioni. Tutto ciò che mi rimane è questo dischetto che può proiettare le nostre immagini. Pensate che potrebbe essere utile per l'ultimo pattugliamento o per la notte?
nabdonosor Inviato 6 Settembre 2011 Segnala Inviato 6 Settembre 2011 Allora, a questo punto che facciamo? Se a voi va bene e avete ancora un po' di forze guardiamo i cunicoli qua attorno per verificare che siano liberi. Mi guardo un po' attorno e poi torno a fissare i miei compagni. Se non avete altro da fare ci possiamo mettere in marcia @DM Spoiler: Master ci potresti postare la cartina? Così decidiamo un cunicolo in cui continuare l'esplorazione
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 @ Mappa (per tutti) Spoiler: Come richiesto, ecco la mappa dell'area in cui vi trovate adesso P.S. che volete fare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Settembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Eberk Che dite ragazzi proviamo ad esplorare queste gallerie prima di riposare?Io mi dirigerei a sud prima.
ilmena Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Eh? Sì, sì, va bene, va bene... dico distrattamente, ancora intento a sistemare le mie cose. Allora cosa faccio con questi dischetti?? Credete che siano utili, magari per proiettare le nostre immagini prima di addentrarci, o li metto via?? replico abbastanza seccato per esser stato ignorato.
nabdonosor Inviato 7 Settembre 2011 Segnala Inviato 7 Settembre 2011 Mi rivolgo a Gerbo fissando interessato i suoi dischetti Si, mi sembra una buona idea, può sempre tornare utile Mi guardo un po' attorno e poi mi concentro soprattutto sul tunnel a sud Si per me può andare il tunnel a sud, tanto alla fine uno vale l'altro @DM Spoiler: Appena ci avviamo nella marcia vado avanti come avanguardia e cerco trappole (cercare +6) e mi guardo bene attorno (ascoltare/osservare +2)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.