Halaster Inviata 27 Novembre 2011 Segnala Inviata 27 Novembre 2011 Che dire, sono andato a vederlo ieri ed è stata veramente una sorpresa, era da molto che non mi trovavo coinvolto così in un film tanto da "tifare", consigliatissimo. Qua c'è una piccola recensione di qualcuno che lo sa spiegare meglio di me com'è questo film. Devo essere sincero, dopo aver visto il trailer, sono andato all'anteprima con il peggiore degli stati d'animo. E, invece, mi sono sorpreso a scoprirmi coinvolto e divertito da un film che è ben scritto, ben interpretato (finalmente Hugh Jackman trova una bella parte) e ben diretto. E sì, ok, la sceneggiatura è davvero nulla più che un incrocio tra Over the Top e Rocky ma, che ci volete fare, con me quel genere di storie, se portate sullo schermo con un minimo di mestiere, funzionano sempre. Tanto è vero che nella parte finale della pellicola, ho fatto il tifo come non mi capitava da tempo e quando sono uscito dalla sala penso di aver tempestato di pugni le spalle di chiunque mi sia capitato a tiro.
Marco Cornelio Inviato 27 Novembre 2011 Segnala Inviato 27 Novembre 2011 Sono d'accordo, un bel film senza troppe pretese. Fa esattamente quello che deve fare e lo fa bene.
Hanzo Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 [...] prendi il papà di over the top, il bambino di the champ, i bott de legnamè di rocky I... mescolalo a suon di cartoni e cosa ottieni? il primo film pubblicitario per kinect. vabbeh... Meh!
BobMalooga Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 mah, non so voi, ma a me quando mi dicono "È come over the top e Rocky ma con i robottoni", mi hanno già conquistato. NOn riesco ad immaginare un modo in cui la cosa possa apparire come una critica negativa.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora