Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

giocalo come giocheresti un nano normale.. solo molto più brutto e antipatico XD no scherzi a parte, potrebbe essere un personaggio solitario che non ama stare in compagnia, molto scontroso e diffidente verso le persone, che si è unito al gruppo solo per necessità e fa molta fatica a integrarsi col resto del gruppo.. durante le discussioni o le decisioni del gruppo, egli potrebbe starsene in disparte per conto suo e se interpellato dal gruppo rispondere in maniera scontrosa e arrogante

Inviato

personaggio nano , carisma 4 :mad:, guerriero....come lo interpreto bene quel punteggiaccio? :D:D

Una o più delle seguenti:

Non è mai d'accordo col gruppo, trova i difetti in quello che dicono gli altri senza proporre niente in alternativa, si lamenta e diventa scontroso quando non si sente considerato, se gli capita che le circostanze gli diano ragione cerca di vantarsi e far pesare agli altri la cosa.

Non si lava. E' tirchio. Chiede favori ma non li restituisce. Inventa fandonie per manipolare gli altri. Parla male della gente alle loro spalle.

Ha la puzza sotto il naso, si considera più raffinato o acculturato, tratta tutti con modi da snob, spocchioso, ride ansimando quando pensa di avere ottenuto un epic win a scapito di qualcun altro.

Inviato

personaggio nano , carisma 4 :mad:, guerriero....come lo interpreto bene quel punteggiaccio? :D:D

Il 4 in Carisma intacca fortemente la tua attrattività/credibilità/magnetismo, ma questo partirebbe in gran parte da quelli che ti vedono. Potresti non avere alcun motivo per non risultare magnetico alle persone, e tuttavia non risultarlo lo stesso.

Direi di focalizzarti solo sull'interpretare il carattere del tuo personaggio, positivo o negativo che sia. Le reazioni le gestirà il master, quindi non preoccuparti.

Inviato

Potrebbe anche essere una persona fortemente introversa e solitaria, sempre silenziosa, pur facendo il suo lavoro.

Le alternative sono tante e tutte valide, dipende da come vuoi fare il PG!

Inviato

Potrebbe anche essere estremamente timido e insicuro... Il Carisma, d'altronde, rappresenta la forza della personalità... Il classico tipo sullo sfondo che nessuno considera mai se non per bullarlo e fargli mobbing...

Inviato

La più semplice è questa: puzza! perchè si lava poco o ha un'alito fetente o semplicemente puzza e basta.

Non so se ti è mai capitato di cercare di relazionarti con qualcuno che puzza, non un po', ma parecchio... provare per credere! :sorry:

Inviato

Non so come tu voglia gestire il personaggio, ma potrebbe essere semplicemente un nano di aspetto non gradevole, anche se magari pulito; essere un personaggio che fa il proprio lavoro, è onesto, solido come una roccia, capace e affidabile; però magari conosce appena la lingua, balbetta, e anche rispetto agli altri nani è in difficoltà perché oltre a balbettare ha un forte accento di una qualche regione, che lo rende un po' ridicolo.

Ne risulta un personaggio tendenzialmente introverso, ancorché positivo.

Inviato

Non so come tu voglia gestire il personaggio, ma potrebbe essere semplicemente un ano di aspetto non gradevole, anche se magari pulito;

Lol......XD

Boiate a parte, io al momento mi ritrovo con un nano con 8 al carisma (anche lui guerriero) e lo interpreto come il classico nano mazzolatore : chiassoso, manesco, birra-dipendente e razzista nei confronti di tutti coloro con le orecchie a punta o la pelle di colore diverso; ciò ha portato a non poche diatribe con la ladra elfa del gruppo XD

Il mio consiglio è quindi di adottare un comportamento del genere e di esasperarlo fino all'inverosimile!

Inviato

allora , mi sono fatto una scaletta , partendo dal fatto che un 8 per un nano significa <personaggio burbero e riservato>

6 personaggio burbero , riservato , tiene di poco conto il proprio aspetto perché non si preoccupa di come appare agli altri

4 :personaggio estremamente burbero , irritabile , alza la voce per un nonnulla , si fa gli affari suoi e guai a chi si impiccia , anche volesse aiutarlo,oppure si impiccia quando proprio non è il caso; menefreghista ,sboccato , impreca per niente , parla scaccolandosi senza pensieri ,non si preoccupa di andare ad un galà se anche non si lava da 3 mesi(vestiti compresi) quindi puzza , si gratta le natiche e gli scappa senza controllo la scorreggia da birra.

non gli causassero dolore potrebbe avere uno sciame di zecche come compagno animale che abita nei recessi della carne.

Si sente messo in competizione spesso senza motivo e tende a strafare e a combinare casini nel tentativo di dimostrare la sua presunta superiorità.

Sfigurato, orribili cicatrici , un marchio ripugnante ecc ; la sua presenza non ispira alcuna fiducia , se in una battaglia un soldato lo vede probabilmente verrà preso dallo sconforto nel vedere che razza di elementi combatteranno al suo fianco;questo anche nonostante siano giunte voci della sua abilità in battaglia: il soldato in questione penserà che siano solo delle banfe inventate dallo stesso o che magari non è lui.

secondo me basta...di più non faccio visto che il punteggio è dovuto ad un master sadico XD

ho puntato più che altro sul fatto che proprio ispiri repulsione ;nessuno (a meno che non sia malato o come lui )vorrebbe stargli vicino quasi neanche per necessità o intaresse

del tipo "se non ci fosse una montagna d ' oro in ballo a uno come lui taglierei volentieri la gola"

oppure"se un sasso sapesse combattere la metà di come fa lui , preferirei sicuramente il sasso"

eccecc

Inviato

arrivo tardi e i consigli migliotri sono già arrivati. posso solo suggerirti, in caso tu sia amante del ruolaggio estremo, di mangiarti un bello spicchio d'aglio prima di ogni sessione. così da costringere tutti gli altri a ruolare perfettamente la loro reazione disgustata.

Inviato

posso solo suggerirti, in caso tu sia amante del ruolaggio estremo, di mangiarti un bello spicchio d'aglio prima di ogni sessione. così da costringere tutti gli altri a ruolare perfettamente la loro reazione disgustata.

Spero tu stia scherzando.

Inviato

Dal punto di vista dell'autostima, si sente un orinatoio. Se per caso un mostro dovesse sputargli o spruzzargli addosso qualcosa di schifoso, cederà definitivamente alla depressione.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...