Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Più chiaramente: quanto vale un tesoro composto da vari materiali trattati artisticamente di ovvio valore intrinseco ma più spesso di notevole valore artigianale?:confused:

Questa domanda, motivata più che altro dalla mia ancora breve esperienza (in corso) come DM, è nata durante la lettura delle ultime pagine del Draconomicon, più precisamente quella bellissima e favolesca parte che riguarda la creazione di tesori di draghi "stravaganti", composta dai più disparati oggetti dei più disparati materiali.... Il mio problema è che non ho la più pallida idea di quanto possa valere un tabarro di orso polare o quale sia il rapporto di valore tra una bambola di porcellana con tatuaggi di platino e un tavolo da portata per otto persone in teak borchiato con ossa di dinosauro...:banghead::stelle:

Mi sarebbe utile se mi peteste indicare una scala di valori (molto schematica e semplice, s'intende) che mi possa aiutare almeno per poter rapportare fra di loro i valori delle varie merci....

Graziegraziegrazie

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

• Amministratore
Inviato

Trovi tutto sul manuale del master... pagina 55 (in inglese), c'é una tabella con prezzi di alcuni oggetti di esempio, parti da lì e inventa ;-)

Inviato

Questi immagino si trovino anche sul man. del master v. 3.0, vero?

Comunque già ti ringrazio moltissimo per la dritta, che, ad essere sincero non avevo pensato...:rolleyes:

Aggiunta: Trovati!!! sono a pag 170! Altro non posso dire che grazie mille, Subumloc! :D

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...