Sabaudian Inviata 24 Marzo 2006 Segnala Inviata 24 Marzo 2006 Più chiaramente: quanto vale un tesoro composto da vari materiali trattati artisticamente di ovvio valore intrinseco ma più spesso di notevole valore artigianale? Questa domanda, motivata più che altro dalla mia ancora breve esperienza (in corso) come DM, è nata durante la lettura delle ultime pagine del Draconomicon, più precisamente quella bellissima e favolesca parte che riguarda la creazione di tesori di draghi "stravaganti", composta dai più disparati oggetti dei più disparati materiali.... Il mio problema è che non ho la più pallida idea di quanto possa valere un tabarro di orso polare o quale sia il rapporto di valore tra una bambola di porcellana con tatuaggi di platino e un tavolo da portata per otto persone in teak borchiato con ossa di dinosauro... Mi sarebbe utile se mi peteste indicare una scala di valori (molto schematica e semplice, s'intende) che mi possa aiutare almeno per poter rapportare fra di loro i valori delle varie merci.... Graziegraziegrazie
Amministratore Subumloc Inviato 24 Marzo 2006 Amministratore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Trovi tutto sul manuale del master... pagina 55 (in inglese), c'é una tabella con prezzi di alcuni oggetti di esempio, parti da lì e inventa
Sabaudian Inviato 24 Marzo 2006 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Questi immagino si trovino anche sul man. del master v. 3.0, vero? Comunque già ti ringrazio moltissimo per la dritta, che, ad essere sincero non avevo pensato... Aggiunta: Trovati!!! sono a pag 170! Altro non posso dire che grazie mille, Subumloc!
Amministratore Subumloc Inviato 24 Marzo 2006 Amministratore Segnala Inviato 24 Marzo 2006 Non c'é di che. Chiudo.
Messaggio consigliato