Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 28 Novembre 2011 Supermoderatore Segnala Inviata 28 Novembre 2011 Regole di post Spoiler: Parlato Pensieri Scritto Il testo regolistico va sotto spoiler così come eventuali domande Se siete separati scrivere sotto spoiler rivolgendosi ai presenti e al DM é vietato leggere spoiler non indirizzati alla propria persona Inserite il nome del vostro personaggio all'inizio di ogni post e descrivetevi brevemente nel vostro primo post in assoluto Un pallido sole sorge sopra i mille acquitrini delle paludi di Numere. Un piccolo edificio in muratura si staglia solitario su un'isolotto circondato da un piccolo muro di cinta. Un rumore come di ruggito continuo si spande nell'aria pesante e maleodorante. Improvvisamente quattro lampi di luce violetta risplendono all'unisono e quattro creature appaiono dal nulla sull'isolotto di fronte al cancello del muro.
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 @ Descrizione Spoiler: Di fronte a voi vedete un umano di circa 30 anni. Un pò più alto della media ha un fisico ascitto e ben allenato, anche se non si può certo definire muscoloso. Ha i capelli completamente rasati a zero ed è a torso nudo, rivelando una serie di tatuaggi sul corpo, tra cui spiccano un drago ed una tigre. Stretta intorno alla fronte ha una fascia di pregevole fattura, così come i guanti ed i bracciali che ha indosso. Non vedete nessuna arma appesa alla sua cintura o portata di traverso sulla schiena, sulla quale porta solo un piccolo zainetto. Senza perdere la calma che mi contraddistinge, mi guardo attorno con attenzione, per cercare di capire dove sono finito. Questo posto.. Chissà dove mi trovo e come sono finito qui..
chacho2 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Descrizione@ Spoiler: Vedete un raptoran alto 1,80cm con gli occhi marroni,è coperto da una veste color grigio ferro che lascia scoperte solo 2 grandi ali piumate che gli spuntano dalla schiena dove porta uno zainetto,una lancia ed un arco di foggia particolare,i suoi piedi terminano con 2 artigli che hanno tutta l'aria di essere affilatissimi "Ma dove sono finito? e perché?" penso mentre mi guardo in giro osservando la palude e l'edificio.
Cuppo Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Inviato 29 Novembre 2011 Spoiler: Davanti a voi vedete un uomo di mezz'età con i capelli brizzolati tagliati corti e la barba leggermente incolta. Indossa una lunga tunica bianca e rossa e al collo porta un simbolo sacro di St. Cuthbert; sulle spalle tiene un piccolo zainetto di pelle e in cintura, a sinistra, pende una morning star, mentre a destra un paio di cinghie tengono ferme altrettante bacchette. Sono troppo vecchio per queste str...... Sbatto le palpebre un paio di volte e faccio roteare la testa e le spalle producendo un secco rumore di ossa che si assestano. Mi guardo intorno, osservando bene l'edificio e la palude; poi mi giro verso gli altri con uno sguardo dubbioso sul volto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Nella foschia mattutina nulla avviene per ora.
dalamar78 Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 Con curiosità osservo gli altri che sono comparsi su questo isolotto insieme a me. Senza paura, mi rivolgo direttamente a loro. Salve, stranieri. Il mio nome è Ember e sono un asceta. Avete qualche idea su dove ci troviamo? Un espressione calma e rilassata accompagna ogni mia parola, come se l'insolito fatto che mi è accaduto non mi preoccupi minimamente.
chacho2 Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 "Piacere,mi chiamo Kethavin e sono un Artiglio Tempestoso,neanch'io ho la più pallida idea di dove ci troviamo..." Dico in risposta ad Ember poi dico "Provo a fare un voletto per vedere la conformazione della zona" detto questo mi alzo in volo per avere una panoramica del territorio
Cuppo Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Ember, Kethavin, il mio nome è Stannis... Saluto in mondo distaccato, ma rispettoso. Mentre parlo continuo a guardarmi attorno cercando di capire qualcosa di più sul luogo in cui ci troviamo. ...e non ho la più pallida idea di dove siamo. Ammetto infine scuotendo la testa con fare piuttosto scocciato. @DM Spoiler: Qual è l'ultima cosa che ricordo prima di essere piombato qui? (Sempre che sia influente ai fini dell'avventura, altrimenti no problem.) PS: Entro sera modifico questo spoiler con gli incantesimi del giorno che ora sono un po' incasinato con lo studio. 0° Individuazione del magico x2 Individuazione del veleno Luce Lettura del magico Amanuensis (SC) 1° Protezione dal male x2 Rimuovi paura Favore divino Resurgence (SC) Convinction (SC) 2° Close wounds x2 (SC) Ristorare inferiore Arma spirituale Allineare arma Rimuovi paralisi 3° Dissolvi magie Resistere all’energia di massa (SC) Vigore inferiore di massa (SC) Luce incandescente 4° Interdizione alla morte Libertà di movimento Ristorare Delay death (SC) 5° Spezzare incantamento Colpo infuocato Evoca mostri V Dominio: 1° Santuario (P) - 2° Forza del toro (F) - 3° Protezione dall’energia (P) - 4° Immunità agli incantesimi (F) - 5° Visione del vero ©
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 @ Tutti Spoiler: Sapevate tutti che a breve sareste dovuti partire per una missione e siete abituati alle convocazioni forzate tramite teletrasporto quindi dove eravate prima non è influente ai fini dell'avventura ma sapete tutti perchè siete lì, ovvero per il briefing della missione.
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 La mia mente doveva essere offuscata.. Siamo qui per ricevere i dettegli su un'importante missione. dico accennado un mezzo sorriso a Stannis e spostando lo sguardo verso l'alto in cerca di Kethavin. Credo che faremo meglio a dirigerci verso quella costruzione
Cuppo Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Già rispondo a Ember Penso proprio tu abbia ragione. Detto questo mi avvicino con calma all'entrata.
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Cercando di richiamare l'attenzione di Kethavin, seguo Stannis verso la costruzione al centro dell'isolotto.
chacho2 Inviato 10 Dicembre 2011 Segnala Inviato 10 Dicembre 2011 Seguo i miei compagni tornando a terra
Magoselvaggio Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Come un lampo si squarcia il cielo e da quel lampo viene giù qualcuno. Il corpo arriva a terra rotolando ma si rialza immediatamente: Che modi! Ancora non avevo finito e già mi richiamano! Ma un giorno o l'altro... La voce si ferma vedendo le altre tre figure di fronte a lui ma subito riprende il piglio deciso di poco prima: Oh, questa è bella, questa volta non sono solo? Mi darete degli amichetti con cui giocare mentre mi guardate? Dice rivolgendo lo sguardo verso l'alto come se parlasse alle stelle. Bhè poco importa tanto non abbiamo scelta... Quindi si rivolge ai tre che ha intuito essere suoi compagni per la prossima avventura: Io sono Darman Heminart, per servirvi, sembra che passeremo un pò di tempo insieme. E vi fa un sorriso.
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Lieto di conoscerti Darman; il mio nome è Ember e questi sono Kethavin dico indicando il raptoran e Stannis termino indicando l'altro membro del gruppetto. Sembra che la nostra meta, almeno per il momento, sia ben definita dico indicando la costruzione in mezzo all'isolotto, mentre continuo ad avvicinarmi ad essa.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Quanto state per raggiungere la costruzione vedete il cancello aprirsi con fragore ed una creatura umanoide di grandi dimensioni farsi avanti. Il suo addome è gigantesco e il brontolio sordo che sentivate viene nettamente dal suo stomaco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 Un rutto di potenza epica vi investe scompigliandovi le chiome e facendo frusciare l'erba.
Magoselvaggio Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Ma bene dico guardando il cielo oggi siamo principeschi... Faccio qualche altro passo verso la creatura e gli dico: Sei tu che devi darci direttive? O sei solo un'attrattiva?
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2011 Segnala Inviato 13 Dicembre 2011 Alla vista del massiccio umanoide dal ventre prominente, lo osservo avvicinarsi con sguardo tutt'altro che preoccupato; quando rutta con estrema forza mi acciglio non poco. Bisogna evitare le persone vili senza peraltro farsele nemiche.. Sagge parole maestro.. Infastidito dalla totale mancanza di disciplina e rispetto del massiccio sconosciuto, mi limito a rimanere in silenzio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.