Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo II [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Ma che...?!

Rimango immobile alla vista della creatura, dubbioso sul da farsi.

Amico o nemico?

Vedendo Darman rivolgergli la parola rimango in silenzio aspettando.

@DM

Spoiler:  
Serve fare una prova di Conoscenze?

• Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

@ Stannis

Spoiler:  

Si tratta certamente di una specie di gigante ma questa in particolare non sembra esserti familiare.

Gentilmente metti sempre il nome del tuo personaggio ad inizio post grazie

Inviato

Mentre sto volando lo spostamento d'aria mi fa leggermente sbandare,appena mi stabilizzo scendo un po' per osservare meglio la creatura

"Strana creatura... chissà cosa vuole"

Inviato

Vedendo la creatura tornare dentro, guardo gli altri.

Abbiamo fatto trenta...

Stando però ancora in guardia mi appresto a seguire l'umanoide.

Occhi aperti.

• Supermoderatore
Inviato

Seguendo la creatura entrare in un edificio occupato da quella che sembra essere una gigantesca cucina, gigantesca per chi ne usufruisce e per cosa viene cucinato. Vedete carcasse di alci ed orsi interi, alcuni tonni interi in un acquario gigante e così via.

Inviato

Mi rivolgo di nuovo al cielo e parlo:

Però devo dire che sapete come impressionare, è sempre un piacere vedere cosa vi inventate di volta in volta.

@Tutti

Spoiler:  
Il nome del PG non era questo, se volete lo cambio e rimetto quello originale.
Inviato

Mi guardo intorno incuriosito dalle dimensioni del luogo in cui mi trovo.

Complimenti...alla faccia della cucina.

C'è nessuno?

Domando infine, abbastanza impaziente.

• Supermoderatore
Inviato

Vedete il gigante sedersi con pesantezza su di un'enorme sedia a fianco ad un bancone e sospirare con voce cavernosa vi dice

Benvenuti Cacciatori, sono il vostro rappresentante degli Offuscati odierno, Borboros, e sono qui per spiegarvi la vostra missione. Come potete notare ci troviamo in una cucina, qui è dove i piatti provenienti dalla gran parte del multiverso sono raccolti e cucinati. Vogliamo che voi ci procuriate un ingrediente di cui abbiamo necessità e che, causa la sua difficoltà di cattura, non può essere cacciato semplicemente. Si tratta di un parente dei draghi che vive nei piani elementali della terra e che nutrendosi di tipi particolari di sali e minerali sviluppa un sapore assolutamente unico e delizioso. Vostro obiettivo sarà quindi trovarne e catturarne, vivo, uno di dimensioni almeno superiori ai tre metri di lunghezza.

Inviato

Che figura di m....! Mai fidarsi delle apparenze, Stannis. Mai.

Ah...e di che parente stiamo parlando esattamente?

Domando una volta che Borboros ha finito di parlare.

Non che muoia dalla voglia di fare il procacciatore di cibo, ma già che siamo qui...

@ DM

Spoiler:  
Anticipo che provo un tiro di Conoscenze nel caso mi dia più informazioni sulla preda. Conoscenze Arcane e Piani entrambe a +9.
Inviato

"Piano degli elementali della terra!" Penso disgustato,poi proseguendo con i pensieri ho una minima consolazione "Almeno li dovremo eliminare alcuni di quegli esseri immondi"

Poi con lo sguardo corrucciato chiedo "In che cosa consiste la difficoltà di cattura?"

Inviato

Un parente dei draghi proveniente dal Piano Elementale della Terra..

Rimango in attesa di avere maggiori informazioni dal gigante Borboros, in particolare la sua risposta alla domanda di Stannis.

• Supermoderatore
Inviato

Si tratta di un Ghrexilos, un tipologia di drago che viene appunto trovato vicino a delle grandi concentrazioni di minerali. Anche esso come i normali draghi cresce di potenza e dimensioni man mano che invecchia e quello che vogliamo recuperiate dovrà avere almeno 150 anni all'incirca.

@ Stannis

Spoiler:  

Non hai mai sentito parlare di questa creatura

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...