Vai al contenuto

La Grande Caccia II Gruppo II [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima risposta

Annuisco pensieroso mentre ascolto il botta e risposta.

C'è qualche cosa in particolare che dovremmo conoscere su questa creatura? Non so particolari attacchi o debolezze...

Domando al gigante.

Perchè per quanto mi riguarda, non ne so nulla... allargo le braccia guardando i miei compagni e qualche informazione in più non credo farebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bene prima di partire come di consueto potete scegliere una delle benedizioni degli offuscati

Spoiler:  

Ognuno di voi può scegliere una delle opzioni seguenti (più persone possono scegliere la stessa), tutti questi "potenziamenti" durano un mese:

Un bonus di +1 a tiri per colpire e danni in mischia O a distanza

Un bonus di +2 ad una delle caratteristiche

Il poter richiamare 1/gg un incantesimo appena lanciato o un potere appena utilizzato o una manovra appena inizata (come per una perla del potere, ma solo nello stesso turno in cui si usa ciò che si vuole mantenere)

Un oggetto magico non a cariche, non ad uso singolo del valore massimo di 10.000 mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver seguito in assoluto silenzio lo scambio di battute tra il gigante e il nostro gruppetto.

Non si può pulire la gemma senza smeriglio, né perfezionare l'uomo senza metterlo alla prova

Direi che anche io accetto l'incarico.

Quando poi il gigante ci offre un dono prima della missione mi limito ad invitare i miei compagni farsi avanti al posto mio.

Ti ringrazio, nobile gigante, ma preferisco declinare la tua offerta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un dono rifiutato è sempre un dono perso.. Inoltre sembra che questo bestione non mi lascerà andare via senza aver fatto una scelta prima..

Scuoto leggermente la testa prima di rispondere al gigante.

E sia dico con tono tutt'altro che accomodante Scelgo di essere più agile.

@ DM

Spoiler:  
prendo il +2 alla Destrezza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Bene ed ora potete partire dice il gigante e con un rapido gesto vede una linea di luce verticale apparire nell'aria e ruotando formare un apertura circolare e grigia. Vi entrate e in un istante vi ritrovate avvolti dalla più completa oscurità in quello che probabilmente è un tunnel o una caverna sotterranea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...