Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Una volta terminata la missione utilizzate il medaglione che vi forniremo riporterà chi di voi sarà ancora vivo e il drago indietro, fintantochè quest ultimo sarà privo di sensi.
Cuppo Inviato 18 Dicembre 2011 Segnala Inviato 18 Dicembre 2011 Annuisco pensieroso mentre ascolto il botta e risposta. C'è qualche cosa in particolare che dovremmo conoscere su questa creatura? Non so particolari attacchi o debolezze... Domando al gigante. Perchè per quanto mi riguarda, non ne so nulla... allargo le braccia guardando i miei compagni e qualche informazione in più non credo farebbe male.
Magoselvaggio Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Ah ma quindi non dovremo davvero catturarlo, basterebbe stordirlo o renderlo privo di sensi o immobilizzarlo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 No immobilizzarlo non è sufficiente Darman, il drago non deve essere cosciente. E comunque Stannis come molte creature della sua razza questo drago è un avversario temibile in combattimento, oltre ad avere capacità magiche, resistenze alla magia ed agli elementi.
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Una missione semplice insomma.. Con sguardo calmo e rilassato non mi scompongo nel sentire le varie caratteristiche del drago che noi dovremmo mettere fuori combattimento. Il drago in questione sarà solo o potremmo incontrare anche altri membri della sua razza o altri ostacoli?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Altri ostacoli sicuramente, il luogo dove dimora il drago non è certo adatto ad un viaggio di piacere, ma non dovrebbero esserci altri esponenti della sua razza.
Magoselvaggio Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 Spero almeno che poi ci farete assaggiare un pò di questo piatto prelibato. Dico in maniera sarcastica.
Cuppo Inviato 21 Dicembre 2011 Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Mi aspettavo qualche informazione in più, ma vabeh... Sorrido alla frase di Darman. D'accordo. Beh, per me possiamo anche andare. Dico guardando i miei compagni. Poi mi giro verso il gigante. Sempre che non ci sia altro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2011 Ovviamente se ne vorrete assaggiare sarete i benvenuti.
Magoselvaggio Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Io si, non sia mai che dopo tutto quello che faccio per voi mi perda l'occasione per una cosa del genere.
chacho2 Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 "Bene possiamo andare?" Prima me ne vado da quel postaccio meglio è"
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Bene prima di partire come di consueto potete scegliere una delle benedizioni degli offuscati Spoiler: Ognuno di voi può scegliere una delle opzioni seguenti (più persone possono scegliere la stessa), tutti questi "potenziamenti" durano un mese: Un bonus di +1 a tiri per colpire e danni in mischia O a distanza Un bonus di +2 ad una delle caratteristiche Il poter richiamare 1/gg un incantesimo appena lanciato o un potere appena utilizzato o una manovra appena inizata (come per una perla del potere, ma solo nello stesso turno in cui si usa ciò che si vuole mantenere) Un oggetto magico non a cariche, non ad uso singolo del valore massimo di 10.000 mo
chacho2 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 "Direi maggiore forza fisica" Spoiler: +2 For
dalamar78 Inviato 23 Dicembre 2011 Segnala Inviato 23 Dicembre 2011 Dopo aver seguito in assoluto silenzio lo scambio di battute tra il gigante e il nostro gruppetto. Non si può pulire la gemma senza smeriglio, né perfezionare l'uomo senza metterlo alla prova Direi che anche io accetto l'incarico. Quando poi il gigante ci offre un dono prima della missione mi limito ad invitare i miei compagni farsi avanti al posto mio. Ti ringrazio, nobile gigante, ma preferisco declinare la tua offerta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Qui non si tratta di doni che si può declinare o meno piccoletto, si può solo scegliere tra ciò che ci viene proposto. dice il gigante riferito ad Ember
Cuppo Inviato 24 Dicembre 2011 Segnala Inviato 24 Dicembre 2011 Scelgo di poter richiamare l'incantesimo lanciato. dico al gigante Grazie.
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2011 Segnala Inviato 25 Dicembre 2011 Un dono rifiutato è sempre un dono perso.. Inoltre sembra che questo bestione non mi lascerà andare via senza aver fatto una scelta prima.. Scuoto leggermente la testa prima di rispondere al gigante. E sia dico con tono tutt'altro che accomodante Scelgo di essere più agile. @ DM Spoiler: prendo il +2 alla Destrezza
Magoselvaggio Inviato 27 Dicembre 2011 Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Sembra che manchi solo io a scegliere... Bene allora anche io scelgo di poter ricordare un incantesimo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Dicembre 2011 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Dicembre 2011 Bene ed ora potete partire dice il gigante e con un rapido gesto vede una linea di luce verticale apparire nell'aria e ruotando formare un apertura circolare e grigia. Vi entrate e in un istante vi ritrovate avvolti dalla più completa oscurità in quello che probabilmente è un tunnel o una caverna sotterranea.
Magoselvaggio Inviato 28 Dicembre 2011 Segnala Inviato 28 Dicembre 2011 Oh bhè, non sia mai che ci facciano trovare n una situazione che non sia assurda. Commento in tono sarcastico. Qualcuno di voi ha una torcia? Altrimenti io posso fare luce con un'incantesimo ma non durerà per sempre. Anche se molto probabilmente durerà più di una torcia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.